Forum di Monte Argentario punto it - Dimissioni in vista
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dimissioni in vista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 26/01/2010 : 19:55:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
Oggi pomeriggio, c'erano voci in giro che un assessore si fosse dimesso.
Voci confermate anche da un paio di delegati.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/01/2010 : 19:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Chi è l'indagato?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61577  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 26/01/2010 : 20:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
Cosa c'entra dire "indagato".
Ho detto che le "Voci" mi hanno confermato le dimissioni di un assessore.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2010 : 20:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ti ho fatto una domanda ... ti ho chiesto se è l'indagato e sai bene chi è l'indagato, l'ex vice sindaco ...se io lo chiamo indagato, perché lo è, e ce lo chiamo come e quando mi pare ..

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61577  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2010 : 20:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Se mi vuoi rispondere mi rispondi, se non mi vuoi rispondere, non mi dire quello che devo dire, perché se dico una cosa, la responsabilità è la mia, mica la tua ...

Firma di Dino 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 26/01/2010 : 20:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Dai, calma...
Che è indagato era su tutti i giornali, mica lo scopriamo ora!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/01/2010 : 21:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
mi dicono tutti e due,gli esponenti portercolesi,non e' nuova.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 26/01/2010 : 21:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
Quello che ho saputo, intorno alle 14.40 circa, riguarda 1 solo assessore.
Gobbo parla di due, ma probabilmente le sue notizie sono più fresche ed aggiornate delle mie.
Per quanto riguarda l'affermazione di Dino, devo dire che per quanto ne so io, tra gli attuali assessori non c'è nessun indagato., o sbaglio?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/01/2010 : 22:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
grissom,ci sono persone che non immaginano neanche il ruolo che hanno,pensi che si siano dimessi perche' a porto ercole non e' stato fatto niente'?loro erano i responsabili,le ragioni sono altre.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/01/2010 : 23:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
gobbo ha scritto:

grissom,ci sono persone che non immaginano neanche il ruolo che hanno,pensi che si siano dimessi perche' a porto ercole non e' stato fatto niente'?loro erano i responsabili,le ragioni sono altre.

come ti ho detto oggi non sapendo ancora delle dimissioni: tramba c'è

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/01/2010 : 00:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
è sempre una questione di equilibri
quindi secondo me alla fine finisce a....

Immagine:

109,91 KB

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 05:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Come ti do ragione Gozzo ...

Ecco la notizia sulla Nazione:

Immagine:

127,83 KB

Firma di Dino 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/01/2010 : 08:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Non ci resta che aspettare... e comunque se non finisse a tarallucci e vino so pronti in tavola maritozzi e spuma.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 08:51:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che poltrona ballerina...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 27/01/2010 : 12:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Lalla ha scritto:

Che poltrona ballerina...

gia' diciamo che inizia ad avere una continuita' di malasuerte.l'inizio di una iattura?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 13:09:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
e' un pò che c'e la mala suerte...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.