| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:21:35
|
| Napoleone ha scritto:
| gozzo ha scritto:
son d'accordo con Pluto. ma anche con Bertolaso, che anche se ha fatto i suoi intrallazzetti, ha comunque gestito emergenze importanti in modo più che accettabile. anche a me ha dato un po' fastidio vederlo in abruzzo col nano a fare lo show, però con questo governo è normale. rispetto ad Haiti devo dire di averlo sentito prima e dopo l'incazzatura della Clinton e sinceramente ha detto le stesse cose: cioè che manca un coordinamento e che dovrebbe farlo l'onu. non s'è rimangiato nulla, anche se ha dovuto dire che non voleva attaccare gli usa. da un punto di vista politico, forse era meglio stava zitto, ma così una sciacquatina di testa il nano e il fratto (frattini) se la son presa dalla cornuta americana.

|
concordo con gozzo.tra l'altro bertolaso non è un politico e quindi non sa parlare da politico, ma solo da tecnico. fra l'altro né la cornutazza a stelle strisce né nessuno di noi è stato ad haiti o ha la benchè minima nozione di come si gestisca un'emergenza grande o piccola. noi che al massimo abbiamo avuto la casa allagata e che di haiti sappiamo solo che è una marca di cioccolatini ripieni di caffè. siamo sicuri di parlare a proposito?
|
te vai avanti col tu' tre ...
egli non è un politico, nemmeno un tecnico è solo uno st***zo, pieno di sé!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:30:25
|
| Napoleone ha scritto:
| paolina ha scritto:
| Napoleone ha scritto:
| gozzo ha scritto:
son d'accordo con Pluto. ma anche con Bertolaso, che anche se ha fatto i suoi intrallazzetti, ha comunque gestito emergenze importanti in modo più che accettabile. anche a me ha dato un po' fastidio vederlo in abruzzo col nano a fare lo show, però con questo governo è normale. rispetto ad Haiti devo dire di averlo sentito prima e dopo l'incazzatura della Clinton e sinceramente ha detto le stesse cose: cioè che manca un coordinamento e che dovrebbe farlo l'onu. non s'è rimangiato nulla, anche se ha dovuto dire che non voleva attaccare gli usa. da un punto di vista politico, forse era meglio stava zitto, ma così una sciacquatina di testa il nano e il fratto (frattini) se la son presa dalla cornuta americana.

|
concordo con gozzo.tra l'altro bertolaso non è un politico e quindi non sa parlare da politico, ma solo da tecnico. fra l'altro né la cornutazza a stelle strisce né nessuno di noi è stato ad haiti o ha la benchè minima nozione di come si gestisca un'emergenza grande o piccola. noi che al massimo abbiamo avuto la casa allagata e che di haiti sappiamo solo che è una marca di cioccolatini ripieni di caffè. siamo sicuri di parlare a proposito?
|
l'avete liberato troppo presto dal serraglio del benvenutoooooo! io 'n ti difendooooo! quando sarai nei guai....prova a nitrire!!!!!
|
ho già messo l'avatar giusto
|
prova a cambiarlo!
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 12:13:58
|
| paolina ha scritto:
| Napoleone ha scritto:
| paolina ha scritto:
| Napoleone ha scritto:
| gozzo ha scritto:

|
|
l'avete liberato troppo presto dal serraglio del benvenutoooooo! io 'n ti difendooooo! quando sarai nei guai....prova a nitrire!!!!!
|
ho già messo l'avatar giusto
|
prova a cambiarlo!
|
l'avatar o bertolaso?
|
|
|
| Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 18:43:14
|
E intanto....Berlusconi ha appena nominato Bertolaso Ministro.....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 18:45:58
|
...delle fave secche.
|
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 19:13:07
|
ops...avevo scritto:fate un po' voi...ma devo,per sbaglio, aver cancellato "fate".
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 19:38:00
|
Ma perché non te lo porti costì a Bertolasi ... te lo regalo volentieri 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 20:02:07
|
| Dino ha scritto:
Ma perché non te lo porti costì a Bertolasi ... te lo regalo volentieri 
|
ma sai io sono un po' superstiziosa...e siccome lo abbino a catastrofi...ve lo lascio! comunque adesso voglio vedere se obama striglia la cornuta e se la succitata cornuta ritratta!

|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 20:33:17
|
Ho sentito ora di Bertolaso ministro, annunciato teatralmente in una conferenza a L'Aquila! Con commozione di Bertolaso inclusa! Pure questo no, eh! 
|
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 20:55:39
|
io l'avevo detto in tempi non sospetti che l'avrebbe fatto ministro, perchè sono 2 pagliacci, niente di piu. l'ha mandato a haiti, lo ha richiamato dopo pochi giorni e si è dissociato anche lui dalle sue intelligenti esternazioni = ministro. torna, nella loro logica questo ed altro.il mondo alla rovescia
|
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2010 : 22:30:31
|
La teoria del..."npo` peruno 'nbraccio ammamma" e la soap piu` famosa degli ultimi 150 anni "governiful" continua... Non perdiamo le prossime 8976 puntate eh!!! 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
Mauro
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2010 : 12:38:20
|
| _io_ ha scritto:
Che abbia perso la calma...ci sta....però non dovrebbe dimenticare nella sua posizione, le ripercussioni che possono avere parole dette d' istinto...
Quindi...metto anche in conto che il suo sfogo potrebbe avere un fondamento...
Su una cosa però sono perplessa...(ma solo perchè sono un' idealista...): se mi rendo conto di aver sbagliato, chiedo scusa e spiego le motivazioni che mi hanno portato a sbagliare (che in quel caso potrebbero essere comprensibilissime...)...ma mai...e poi mai....correggerei ciò che ho detto se esso è effettivamente il mio pensiero. Se penso ciò che ho espresso, lo sostengo con forza, lo motivo, lo spiego...ma non me lo rimangio....
|
ti quoto. E' meglio perdere che perdersi.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 31/01/2010 : 13:32:44
|
Mah... ...viste come sono andate poi le cose....mi sembra che Bertolaso abbia vinto.....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |