Forum di Monte Argentario punto it - Ma che figura di me**a
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Internazionale
 Ma che figura di me**a
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/02/2010 : 11:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Un po' questa discussione mi ricorda quelle occasioni in cui uno dice una cosa e tutti continuano poi come se non l'avessero sentita.
Il WSJ non è che sia proprio il corriere del Tuscolo, diciamo.
Eppure...
Tamquam non esset.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/02/2010 : 13:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ve l'ho già detto, tenetevelo a Berolaso, ve lo regalo ... il WSJ sarà il tuo vangelo, non è mica il mio, io ho dei parametri diversi

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61926  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 14:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ve l'ho già detto, tenetevelo a Berolaso, ve lo regalo ... il WSJ sarà il tuo vangelo, non è mica il mio, io ho dei parametri diversi

Tengo a precisare che nel mio post io non ho parlato né bene né male di chicchessia o di alcunché. Quindi né di Bertolaso né del WSJ, che peraltro è comunque universalmente riconosciuto come una fonte di osservazione quanto meno autorevole.
Ho bensì solo constatato che in questa discussione alcuni argomenti sono stati ignorati come se non fossero invece oggettivamente esistiti.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 01/02/2010 : 15:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

ah vedi,una cosa che mi sono sempre dimenticata di chiederti.
quali sono i quotidiani,che a tuo avviso, si possono ritenere seri e attendibili?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 15:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Manifesto, il Quotidiano dei Lavoratori, Lotta Continua ... L'Unità e Repubblica... stop...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61926  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 17:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Manifesto, il Quotidiano dei Lavoratori, Lotta Continua ... L'Unità e Repubblica... stop...

Siete OT di nuovo, eh!
sono stanco di richiamarvi all'ordine, voi due!

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 18:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio a gratta' il c**o alla cicala

Firma di Dino 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 18:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

quando lo farai fuori, mi avvisi?adoro assistere!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 18:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

STOP??????
chi l'avrebbe mai detto.sei un uomo da scoprire!

Firma di paolina 
paolina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 18:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No, stop come basta, chiuso, finito

Firma di Dino 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 19:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

No, stop come basta, chiuso, finito

era una battuta...l'avevo capito!
e comunque ,se fossi in te,proverei ad allargare gli orizzonti,leggendo anche Victoria, Venceremos, e Vanguardia.
periodicos cubanos.

Firma di paolina 
paolina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2010 : 09:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

Dino ha scritto:

quando lo farai fuori, mi avvisi?adoro assistere!

questo è quello che speri tu!
ma siccome con Dino siamo amici, Lui (maiuscolo in quanto Grande Moderatore del Forum) non solo non mi butta fuori ma mi perdona anche.
vero?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2010 : 13:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No comment

Firma di Dino 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 02/02/2010 : 13:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Haiti, Bertolaso critica i soccorsi: "Si pensa più allo show che alle persone". E lui sa di cosa parla.

Ber***coni lo ha subito ripreso. Sulle figure di me**a all'estero pretende l'esclusiva

battute da Spinoza.it

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2010 : 13:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

No comment

e che avrò detto mai?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.