Forum di Monte Argentario punto it - esternazioni di Monsignor Babini
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 esternazioni di Monsignor Babini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 29/01/2010 : 13:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
per precisare, il Mons. Babini non ha esternato le sue considerazioni direttamente ai giornali locali, ma sul Blog romano Pontifex, è suscitato molto riscontro qua da noi solo perchè il Mons. Babini è stato vescovo della diocesi di Grosseto... qua sotto riporto la pagina blog da cui è stato scritto l'artcolo.

http://www.pontifex.roma.it/index.p...lli-maggiori

Vi consiglio di fare un giro nella home page del sito, ci sono certi articoli i cui titoli mi fanno accapponare la pelle.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/01/2010 : 16:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Non solo sono sue parole, trascritte fedelmente e senza correzioni da un'intervista sul sito prima menzionato da Raskio, ma il PDL grossetano che lo ha difeso in toto nella persona di Montemaggi le ha fatte sue aggravandone ancora di piu i contenuti e le implicazioni omofobe e antiislamiche. Questo dimostra che babini non è una mosca bianca purtroppo ma siamo noi la minoranza che ritiene certe idee medievali e vergognose. in un paese in cui esiste la Lega, dove un incivile come borghezio ci rappresanta in Europa, e dove il partito di Montemaggi ha sempre goduto dell'appoggio piu o meno informale del vaticano e ha la maggioranza fissa dei voti, di cosa ci dobibiamo meravigliare ancora? la mia pazienza è messa a dura prova...e non sono neanche gay nè musulmano!;)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/01/2010 : 16:53:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi il solito giochetto di "sparare' e smentire o correggere e di nuovo "sparare'"-smentire-correggere... cioe` somministrare il veleno a piccole dosi in modo da "immunizzarci" e` vincente quanto vile da parte di chi lo pratica sistematicamente.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 17:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix come sempre ti straquoto. trovo questo comportamento davvero stomachevole da parte di chi vuole sminuire o addirittura prova a farci digerire ste cose

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/01/2010 : 18:09:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu hai di sicuro "studiato" e sai meglio di me che il giochino e` collaudato e che purtroppo in Italia abbiamo una memoria non piu` lunga di un SMS
PS

Per correttezza: (SMS l'ho rubato a taralla)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 18:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Taralla è un genio, la memoria a lunghezza di SMS è proprio la fotografia del presente

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 29/01/2010 : 20:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
oltre alle esternazioni del sig. Babini (non userò il Mons. per rispetto di quei preti che hanno dato la vita per il bene della comunità) avete letto, sempre su quel forum gli altri articoli riguardanti omosessuali ed ebrei come questo? http://www.pontifex.roma.it/index.p...ca-carattere

Ora non voglio alzare un polverone, in quanto non voglio ledere la coscienza di nessuno, ma la domanda che vi porgo, e sè ritenete comprensibile un atteggiamento del genere. Se non sapessi chi fosse l'autore in questione, subito crederei che a scrivere fosse uno pazzo guerrafondaio... in un momento delicat ocome questo, dove il reciproco rispetto e la comprensione fra differenti culture è basilare per una convivenza pacifica, possono trofare spazio certe esternazioni?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 20:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Mado', meglio mi sento! qui c'è tutto un retroterra marcio da estirpare alla radice in qualsiasi maniera se si vuole iniziare a essere una vera Civiltà

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/01/2010 : 21:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

Mado', meglio mi sento! qui c'è tutto un retroterra marcio da estirpare alla radice in qualsiasi maniera se si vuole iniziare a essere una vera Civiltà
Inizierei dai "politici".........che non sono tanto meglio dei preti

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/01/2010 : 21:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Da te, dalle tue immagini e dalla tua paura, dai preti d' ogni credo, da ogni loro impostura, da inferni e paradisi, da una vita futura, da utopie per lenire questa morte sicura, da crociati e crociate, da ogni sacra scrittura, da fedeli invasati d' ogni tipo e natura, libera, libera, libera, libera nos Domine.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61581  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 21:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
mooooooo che tocco di classe!!!!!! il sommo poeta che non è dante ma il VATE DI PAVANA mio cantante e poeta preferito, che spettacolo

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/01/2010 : 03:33:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ordine di ruini di "evangelizzare" sul web dà i suoi primi frutti...mi è capitato poco fa di vedere su fcb un prete delle nostre zone (ex insegnante alle superiori) difendere a spada tratta babini, tra gli altri "il buon feltri caduto in errore sul caso boffo" e incuriosito, vedere che nella sua bacheca si fa politica, si parla di stalin, di foibe (tutto condivisibile, ma aspetto con ansia che parli di olocausto,pio 12, di marcinkus, di opus dei, di ior ad esempio)...non credo che sia stata una buona idea quella di ruini...
Visto che lo conosco, parlavamo anche di politica, io da rappresentante d'istituto, lui da "insegnante", mi sono permesso di intervenire nella discussione e di fargli questa "predica", che riporto, perchè è anche il mio pensiero in merito:
"diciamo che don marcello ha recepito l'ordine di ruini di "evangelizzare" sul web...sinceramente, se mi posso permettere (mi perdonerai...è previsto, no? ;-) ), credo che Cristo non sia d'accordo nè con te, ne con Babini, ne con ruini...
io ti conosco, sono un tuo ex alunno, so come la pensi...però donma, dai...a tutto c'è un limite! Con affetto e con grande stima di preti come don Gallo, don Ciotti e altre perle in un mare non troppo limpido, ti saluto invitandoti a non diventare sul web un tifoso come tanti anche tu, a non perdere l'obbiettività, ad avere Amore per la Verità, e a fare il Serio!
;-) "
clerico-fascista! :-) no, l'ultima non gliel'ho scritta...;-) ho fatto male a invertite le parti e far la predica? l'ho vinta la scomunica? :-)

Riflessione: Gesù Cristo predicava l'accoglienza, l'uguaglianza, il rispetto del prossimo, l'umiltà, la povertà, la fratellanza...sicuri che sia soddisfatto? questo è il senso delle mie parole...spero di non offendere alcuna coscienza se penso questo, ma anzi di difendere la figura cristica, umiliata da come è stata usata, e dico usata, nell'arco della storia. Ve lo immaginate lassù a guardare cuffaro, andreotti, mastella e altre folte schiere di "cattolici" mentre delinquono e si arricchiscono in suo nome? Ve lo immaginate, Lui che cacciava i mercanti dal tempio, assistere alla creazione di gerarchie di potere in suo nome, cosi' devote al dio denaro? mah...secondo me è perlomeno perplesso...
adesso potete anche scomunicarmi.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.