Forum di Monte Argentario punto it - La ludoteca diventa zona biglietterie ?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La ludoteca diventa zona biglietterie ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

angioblue

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:7

Inserito il - 31/01/2010 : 09:17:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Ma la ludoteca che è stata chiusa da mesi per rifare il tetto diventerà zona per le biglietterie del Giglio?!
Ma come? E' stato eliminato l'UNICO servizio che avevamo rivolto ai bambini ?
Ma la motivazione della chiusura non era il rifacimento del tetto? Ora capisco perchè i lavori non sono mai cominciati! Che presa in giro per tutte le famiglie con figli che utilizzavano il servizio!
Ora viene fuori che ....I container delle biglietterie per i traghetti, come anticipato nei giorni scorsi, saranno quindi eliminati, con i locali della ex ludoteca di via Scarabelli che saranno attrezzati per la vendita dei ticket. ( da Corriere di Maremma del 30/01/10)
Ma come, la ludoteca era inagibile a causa del tetto e ora invece diventa agibile per le biglietterie?Oppure, i soldi per il tetto non c'erano e ora invece ci sono?

E il servizio di ludoteca sparisce? Che facciamo aspettiamo come per il famoso parco giochi all'interno di Villa Varoli? Aspettiamo una nuova locazione? Ma dove? Ma QUANDO?
Complimenti! Bella scelta....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/01/2010 : 09:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Vedo con sommo dispiacere che al peggio non c'è mai fine.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61529  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 09:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Stanno distruggendo tutto quello che di buono avevano fatto le amministrazioni precedenti ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61529  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/01/2010 : 10:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dice che...ha alzato il sipario sul progetto......

...va in scena quest' ultimo atto dell' opera buffa.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 31/01/2010 : 10:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Oltre alla delusione di non avere più un servizio per i bambini CHE FUNZIONAVA BENISSIMO è il modo subdolo e falso in cui è stato eliminato che mi dà più fastidio, il coraggio di dire apertamente che non c'è più una ludoteca in paese non l'hanno avuto. Già la chiamano EX ludoteca...
E non mi vengano a fare promesse da marinai che non ci crede più nessuno.
Anche se diranno, forse, che la metteranno in funzione da qualche altra parte, chi ci crede? Da quanto è che aspettiamo una zona gioco SICURA per i bambini?
Quante promesse e progetti sbandierati ma mai attuati? Ora perchè hanno fatto una nuova pavimentazione all'asilo sembra che hanno risolto tutti i problemi per i bambini dell'Argentario! Ma per favore!

Le biglietterie non potrebbero metterle dentro/assieme all'Ufficio Turistico? Magari dico una stupidaggine, ma chi fa il biglietto avrebbe informazioni e depliants dell'Argentario in un solo momento....fanno così anche in tanti altri paesi.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

bea

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/01/2010 : 14:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bea Invia a bea un Messaggio Privato Aggiungi bea alla lista amici
Ciò che mi stupisce più di tutto è la completa indifferenza e il silenzio dei santostefanesi.
Se il sindaco precedente avesse deciso, impovvisamente ed in maniera così subdola, di chiudere la ludoteca, vi immaginate???? Apriti cielo.... un paese in subbuglio..... e invece? Silenzio (almeno per ora... spero!)

Firma di bea 
Bea

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 381  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 31/01/2010 : 16:41:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Non voglio commentare...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 17:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Ma la gente , le famiglie non lo sanno. Tutti stavamo aspettando la ristrutturazione del tetto!
Ora lo sappiamo però. Vediamo la gente cosa ne pensa...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

bea

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 21:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bea Invia a bea un Messaggio Privato Aggiungi bea alla lista amici
Aspettiamo....

Firma di bea 
Bea

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 381  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 22:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
io invece sono molto contento,mi risiedo in panchina ed aspetto,pero' aspetto anche molti di voi,e' facile scrivere lamentarsi discutere se bene o male,siamo dico SIAMO un paese che,non si riconosce piu' nelle proprie origini,non abbiamo imparato niente dai nostri discendenti,loro hanno combattuto si sono sacrificati sono morti per il proprio paese(leggasi,il dramma di un paese D.PIETRO),ogni c***otto che prendevano ,si rialzavano,NOI,cosa facciamo?questo e' fatto male ,quello non va bene,io l'avrei fatto.....,BASTA,o ci mettiamo in ballo e balliamo TUTTI,o stiamo zitti,non innalziamo lamentele quando ci toccano il proprio orto SOLTANTO,sta' succedendo di tutto e di piu' come possiamo notare,NOI ci limitiamo a commentare,e' troppo poco.saluti.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 08:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
La ludoteca era proprio un bel servizio alla comunità, niente da dire.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 09:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
gobbo ha scritto:

io invece sono molto contento,mi risiedo in panchina ed aspetto,pero' aspetto anche molti di voi,e' facile scrivere lamentarsi discutere se bene o male,siamo dico SIAMO un paese che,non si riconosce piu' nelle proprie origini,non abbiamo imparato niente dai nostri discendenti,loro hanno combattuto si sono sacrificati sono morti per il proprio paese(leggasi,il dramma di un paese D.PIETRO),ogni c***otto che prendevano ,si rialzavano,NOI,cosa facciamo?questo e' fatto male ,quello non va bene,io l'avrei fatto.....,BASTA,o ci mettiamo in ballo e balliamo TUTTI,o stiamo zitti,non innalziamo lamentele quando ci toccano il proprio orto SOLTANTO,sta' succedendo di tutto e di piu' come possiamo notare,NOI ci limitiamo a commentare,e' troppo poco.saluti.

Io invece non sono contenta per niente!
E continuerò a criticare e a protestare per tutto quello che vedo di sbagliato.
Le mamme di Porto Ercole che hanno protestato davanti alla scuola quando hanno aumentato la refezione scolastica ? I genitori che hanno protestato per i tagli dei fondi alla scuola durante la riunione alle medie?
I genitori che hanno protestato per l'asilo di Lividonia?
Tutto questo è successo da noi, sai?
Certo, dovremmo fare naturalmente di più e sono tante le persone che si lamentano e basta, ma dire che dobbiamo stare zitti NO.
Cominciamo con un passaparola ed informiamo la gente che la ludoteca ci è stata levata, già questo è un agire, non credi? Poi vediamo le reazioni e le opinioni delle famiglie, secondo te saranno contente?

Firma di angioblue 
angioblue

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/02/2010 : 12:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
nell'articolo non c'era scritto che la levano ma che la spostano nel palazzo dove i Carabinieri, dove anticamente c'era una sala giochi

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 13:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Sarebbe più logico mettere lì le biglietterie e lasciare la ludoteca dove si trova, mi sembra un luogo più adatto per farci giocare dei bambini...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 14:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Non ho capito, non si può più protestare? E come faraiiiiii!!!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/02/2010 : 14:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici
Fidel ha scritto:

nell'articolo non c'era scritto che la levano ma che la spostano nel palazzo dove i Carabinieri, dove anticamente c'era una sala giochi

E dov'è lo spazio aperto dove in estate i bambini possono giocare con tranquillità? A questo punto era meglio il piazzale delle Scuole Medie dove l'anno scorso sono stati spostati provvisoriamente..Chi li tiene i bambini in una stanza per tante ore?????

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.