Forum di Monte Argentario punto it - Prima Conferenza sul Turismo della Costa d'Argento
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Prima Conferenza sul Turismo della Costa d'Argento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dottò

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 05/02/2010 : 21:54:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani mattina alle ore 09,30 al Resort Golf Hotel di Terra Rossa si terrà la Prima Conferenza sul Turismo della Costa d'Argento. L'evento è importantissimo e ci da l'opportunità di confrontarci con le moltissime personalità che parteciperanno alla manifestazione. Cerchiamo di partecipare in massa.
In allegato il programma nel dettaglio.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/02/2010 : 22:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è qualcuno del forum che parteciperà e che gentilmente mi può dare un passaggio per potervi partecipare?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/02/2010 : 22:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Trigge io devo essere là alle 9,30 se ti fai trovare pronta ti do un passaggio io. Fammi sapere dove devo passare a prenderti.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/02/2010 : 22:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso chiederti soltanto all'incirca la durata dell'evento visto che il programma non si vede?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 22:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Inizia alle 09,30 e si finisce alle 17,30. Se in privato mi mandi la tua email ti faccio avere il programma. Ho chiesto a Dino se mi risolve il problema della non visualizzazione del programma.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/02/2010 : 23:30:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora si vede...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 23:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/02/2010 : 23:51:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Prego!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2010 : 18:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente un evento di altissimo profilo. Tantissime persone e moltissimi argomenti trattati. Penso che sia stato un importante momento di incontro. Peccato per chi non c'era.
Complimenti agli organizzatori del Consorzio Maremmare.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/02/2010 : 19:34:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma trige??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2010 : 19:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ma trige??

E' stata la mia accompagnatrice ufficiale.
Penso che Lei esprimerà presto le Sue sensazioni.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2010 : 20:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

Veramente un evento di altissimo profilo. Tantissime persone e moltissimi argomenti trattati. Penso che sia stato un importante momento di incontro. Peccato per chi non c'era.
Complimenti agli organizzatori del Consorzio Maremmare.

Perchè non ci racconta qualcosa??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 12:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono convinto che Trigellina lo sappia fare meglio di me.
Comunque se Lei non lo dovesse fare proverò io a fare un breve sunto di circa 7 ore di discussione, alla presenza del Presidente della Provincia, l'Assessore al Turismo della Provincia, il Direttore dell'ENIT, il Direttore dell'APT Maremma, i 5 Sindaci della Costa d'Argento e moltissimi operatori turistici.
Comunque c'erano anche altri forummisti oltre a me e Trigellina.
Speriamo che questo incontro possa servire ad iniziare un percorso nuovo sul Turismo in tutta la Costa d'Argento.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 14:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
c'ero anche io
e devo dire un bell'evento sotto tanti punti di vista
dottò ha già indicato le presenze istituzionali al convegno, per cui già questo dice molto circa l'alto profilo dell'evento. aggiungo che il convegno ha avuto il patrocinio della presidenza della repubblica e del ministero delle politiche agricole.
la parte sostanziale e centrale del convegno è stata l'illustrazione della ricerca fatta dal consorzio maremmare su alcuni aspetti della domanda turistica che ruota sulla costa d'argento: una "fotografia" basata su un'analisi statistica che quantomeno indica le tendenze dei nostri ospiti e sui vari aspetti positivi e negativi delle tipologie di turismi offerti nelle nostre zone.
forse di proposte concrete ce ne sono state poche, fatte salve le indicazioni del direttore dell'enit, ma comunque è stato utilissimo a rispondere a due domande: chi siamo e dove siamo. ora dobbiamo rispondere ad un'altra domanda: dove andiamo.
anche se ammetto di essere un po' di parte nel giudicare il convegno (ho seguito indirettamente l'evoluzione di quello che il consorzio stava preparando), devo dire di esserne uscito soddisfatto e, in un certo senso, preparato rispetto al prossimo evento che - non so in che modo - ci vedrà interessati e cioè gli "stati generali del turismo" curati dalla provincia.
una nota sui partecipanti: operatori ce n'erano sicuramente tanti, infatti la sala era gremita, ma, a mio parere, sempre pochi rispetto al nostro panorama di offerta turistica.

P.S.: mi scuso con trigellina, ma non l'ho proprio riconosciuta .....e l'avevo accanto

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/02/2010 : 14:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

c'ero anche io
P.S.: mi scuso con trigellina, ma non l'ho proprio riconosciuta .....e l'avevo accanto

A di là di tutte le cose belle e importanti che avete detto....
...questo è lo scoop più sensazionale dell' evento....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/02/2010 : 15:22:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ti pare...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.