Autore |
Discussione  |
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2010 : 20:47:49
|
Possiamo solamente condividere all’interno del consiglio comunale l’approvazione di quegli interventi suddetti che fanno parte del nostro programma elettorale qualora venissero inseriti come prioritari nell’agenda di questa amministrazione.
In pratica se fanno quello che volete voi li sosterrete fino alla fine del mandato, altri tre anni, visto che il commissario non lo volete. Se ho capito male, per favore, qualcuno mi spieghi il senso del comunicato del PD, meno alle. A me sembra che oltre che al gommone, gia in mare, stia mollando gli ormeggi anche la vedetta della capitaneria.
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
|
 |
|
Tizio
Utente Attivo

|
Inserito il - 05/03/2010 : 22:38:33
|
Il problema è che tutti vorrebbero il commissario ma nessuno ha il coraggio di prendersi la responsabilità. Senza pensare che il commissario sarebbe dovuto solo alla maggioranza stessa, come fu per la passata giunta, dove invece venivano additati quelli delle voci e quelli di gente. L'opposizione in questo caso dovrebbe fare il suo dovere di opposizione e basta.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 26/10/2007 ~
Ultima visita: 28/12/2011
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/03/2010 : 00:09:16
|
Ritengo che ci troviamo in momento molto complicato e difficile e sarebbe facile per chi sta all'opposizione dire semplicemente "tutti a casa!". Io penso che in momenti come questi però è necessaria anche una riflessione e un senso di responsabilità. Questa amministrazione ha dimostrato di non essere all'altezza almeno di quel progetto ambizioso che ha sbandierato e che avrebbe dovuto far "ripartire l'Argentario". L'essere contro il commissariamento non significa appoggiare questa maggioranza e il suo programma. E' stato sempre ritenuto sbagliato ed adesso si è dimostrato del tutto fallimentare. Se in consiglio verranno presentati all'ordine del giorno dei punti che non hanno niente a che vedere con il programma del PD credo che avranno il voto contrario, se ci sarà però da discutere su argomenti quali il completamento del porto del valle, metanizzazione, regolamento urbanistico, villa varoli ecc. (punti all'interno del programma del PD) non potranno che essere approvati purchè nel rispetto della visione politica del partito. Se poi la maggioranza al suo interno non riesce ad avere i numeri per proseguire nessuno ha intenzione di sostenerli e saranno i soli responsabili del commissariamento.
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
Raskio
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/03/2010 : 02:23:34
|
Quello che vorrei ricordare, che commissariamento, non significa solo mandare a casa l'attuale giunta. Un mio amico, dice che alle volte la gente ha la memoria formato SMS... ma ci ricordiamo l'estate del commissario? Nessun evento, pochi i soldi messi a disposizione per poter organizzare qualcosa. Devo essere sincero, io quell'estate ero a bordo, ma parlando con amici e operatori del settore mi hanno descritto quella stagione come tremenda... ora in visione non solo di questo, ma di tutte le altre problematiche che porterebbe all'economia e soprattutto in funzione della crisi economica che sta flagellando un pò tutti i settori commerciali... riusciamo ancora a sbandierare l'idea del commissario?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/03/2010 : 14:01:17
|
Se la maggioranza ha i numeri, vanno avanti, ok?! Se la maggioranza non ha i numeri viene il commissario, ok?! Se l'opposizione non vuole far venire il commissario, va bene lo stesso, è una sua scelta, che va rispettata, arriverà a dei compromessi con il sindaco, e darà l'appoggio esterno, per tre anni, ok?! Ma non mi parlate in politichese: "se fanno le cose del nostro programma", "priorità in agenda", ecc.. Ma per favore.........................
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/03/2010 : 14:08:26
|
Mi chiedo ... chi è il "nemico"? il PD o Pera?
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/03/2010 : 19:10:17
|
Andiamo a la nuova discussione targata: Crisi politica della maggioranza 2
Per capire meglio alcuni messaggi inviati in questa discussione sono stati spostati in quella nuova..
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|