Forum di Monte Argentario punto it - i portercolesi non contano più
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 i portercolesi non contano più
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/03/2010 : 16:30:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bentornata Lady ti sento più agguerrita che mai
Bel progetto, evidentemente se saranno fatti abbellimenti lì, significa che non sarà mai realizzato, no?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/03/2010 : 18:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
bea ha scritto:

Più che deluso io, portecolese che li ho votati, sarei....'nviperito!

Sperando che non abbiano memoria corta e ricordino questo stato di cose al momento opportuno.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 18:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
-io- for president

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 18:37:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 18:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

-io- for president

Al limite potrei presiedere un Sabba.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 18:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
...di streghe del mare.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 18:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto!

Firma di _io_ 
...

kikka

Utente Normale

Inserito il - 17/03/2010 : 20:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka Invia a kikka un Messaggio Privato Aggiungi kikka alla lista amici  Rispondi Quotando
A me la cosa che fa seriamente girare i c.....ni è sentirsi dire che non ci sono soldi, ma non per le palme e quant'altro, ma perchè nel programma elettorale questi signori avevano "promesso" di fare il porto, insieme a tante altre belle cose. Allora io vi invito col cuore a farvi un giro, sul lungomare di porto ercole, percorrendolo tutto da cima fondo guardando per terra, e vedere in che condizioni è non solo esteticamente, ma sopratutto per la sicurezza!!!!siccome già prima delle mareggiate il porto non era messo bene, ora cade a pezzi, e allora te che prometti mari e monti, 2 conti uno pensa che te li sei fatti?!?!?!Ora è cosa proprio urgente introdurre il sorteggio della catenaria??

Regione Toscana  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 01/12/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 20:03:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Verremo kikka...ci farai vedere il tuo ex-bel lungomare.

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 20:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e intanto, ancora decine di aranci a santostefano....

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 20:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vengo spessissimo a Porto Ercole e Kikka ha ragione da vendere riguardo alle condizioni del lungomare: Porto Ercole, cittadina conosciuta come rinomata località turistica....ha un lungomare scandaloso.....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/03/2010 : 20:46:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...e intanto, ancora decine di aranci a santostefano....

Dove? Al mercato?

Firma di n/a 

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/03/2010 : 20:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Allora burocrate per seguire il tuo discorso...sarebbe bello un consiglio formato da tutti orbetellani o grossetani o meglio ancora milanesi, così siamo (quasi) sicuri che non porteranno acqua al mulino dei propri interessi
E poi..chi ti dice che un santostefanese non possa avere interessi a Port'Ercole...mica ci sono anni luce di distanza

...hai ragione Lalla.... ma sarebbe bello poter pensare che un santostefanese, un portercolese o chicchessia stiano li' per fare l'interesse COMUNE piuttosto che perseguire il proprio o quello di chi l'ha votato. ma ,purtroppo, finchè la situazione e la gente sono queste ci tocca sperare soltanto che almeno gli interessi individuali non siano troppo distanti dalla decenza e dalla legalità

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/03/2010 : 09:29:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti, Fidel, se riuscissimo ad interpretare la parola COMUNE non come il palazzo delle maggioranze di turno (che poi nella realtà sono comunque sempre delle minoranze della popolazione) ma come COMUNE interesse, tutto andrebbe meglio, ma questo è un discorso che mette in discussione troppe "certezze" per essere affrontato veramente, quando staremo tutti molto peggio, forse ci si comincerà a riflettere, prima è assai improbalile.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.