| Autore |
Discussione  |
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 20/03/2010 : 23:29:33
|
Domani mattina alle 09,30 da Piazza dei Rioni partirà la 4^ Gran Fondo dell'Argentario. Le iscrizioni sono state chiuse anticipatamente a 600 iscritti già dalla giornata di ieri. Gli atleti provengono da tutta Italia, dalla Sicilia al Friuli, dal Piemonte alla Puglia. Tra di loro anche Francesco Casagrande, ex Professionista del Ciclismo su strada. L'arrivo dei primi è previsto fra le 11,30 e le 11,45 e subito dopo ci saranno le premiazioni in Piazza dei Rioni. L'arrivo degli ultimi avverrà intorno alle 13,30.
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 12:51:10
|
Stamani mi sono perso la partenza e me ne dispiace, perché chi l'ha vista mi ha detto che era un serpentone colorato. Io comunque ho fatto qualche foto che sono visibili da questo link (ci sono un paio di foto censurate, perché la persona cancellata non mi è grata). La manifestazione, secondo me, è stata grande, ben organizzata e soprattutto ha portato un bel movimento in paese, di solito addormentato in questi periodi.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 13:03:52
|
Infatti c'era la piazza piena..che bello non sembrava vero
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 14:45:52
|
Tra l'altro una manifestazione con più di seicento atleti, che si è svolta anche per strade trafficate, non ha portato praticamente alcun disagio.. bravi a coloro che l'hanno organizzata. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 14:58:10
|
Sono molto contento della riuscita della manifestazione e spero che ne facciano delle altre,bravi gli organizzatori. So' per certo che Amerigo e Horretto vorrebbero organizzarre una gara podistica a Santo Stefano, spero che il presidente della Pro Loco gli possa dare una mano nell'organizzarla.
|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 21:38:45
|
Ma che bello....ma che bravi....è così che si fa.....!!!
Per quanto mi riguarda...sono doppiamente felice: i miei conterranei partecipanti alla gara, aumentano ogni anno di più.....
Quest' anno sono anche aumentate le famiglie al seguito....segno che i ciclisti si erano trovati bene negli anni precedenti.
Tutto perfetto, dall' accoglienza all' organizzazione della gara, molto apprezzati i pacchetti/offerta per il soggiorno e tutte le altre agevolazioni..... 
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 21:46:47
|
Certo Horry che sono disponibile e ci mancherebbe. Tengo a precisare, però, che nella gara di oggi i meriti sono TUTTI del Gruppo Ciclstico e dei suoi componenti, comprese le mogli dei vari appartenenti al gruppo. Consentitemi di dire che questo è un Gruppo meraviglioso ed affiatatissimo nei suoi più di ottanta componenti. Ognuno partecipa al massimo della propria disponibilità e la riuscita di manifestazioni come quella di oggi non può che essere frutto di serio lavoro continuativo durante tutto l'anno. In questi giorni, per l'appunto, ci riuniremo per discutere delle criticità che si sono avute oggi per evitare che si ripetano il prossimo anno. Solo per darVi dei dati, Vi dico che sul percorso c'erano circa 80 volontari, 4 medici e 3 ambuanze. Solo oggi abbiamo fatto interventi sanitari, anche importanti, in punti del Promontorio difficilissimi da raggiungere e solo grazie alla programmazione e conseguente tempestività, si è evitato il peggio. Ho voluto dire questo per puntualizzare che dietro le cose che funzionano, spesso (per non dire sempre), c'è il lavoro ed il sacrificio di tante e non di una sola persona. Non sempre, però, ciò è possibile e quindi spesso si fa quello che si può. Ma credetemi che la fatica, quando si ha la fortuna di vedere tante persone che ritornano a casa felici e ti danno l'appuntamento per il prossimo anno, svanisce nel giro di pochi minuti.
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 21:51:16
|
| _io_ ha scritto:
Ma che bello....ma che bravi....è così che si fa.....!!!
Per quanto mi riguarda...sono doppiamente felice: i miei conterranei partecipanti alla gara, aumentano ogni anno di più.....
Quest' anno sono anche aumentate le famiglie al seguito....segno che i ciclisti si erano trovati bene negli anni precedenti.
Tutto perfetto, dall' accoglienza all' organizzazione della gara, molto apprezzati i pacchetti/offerta per il soggiorno e tutte le altre agevolazioni..... 
|
Sono contento che i Tuoi compaesani si siano trovati bene, perchè proprio oggi mi è stata fatta la proposta di partecipare ad un progetto, sempre nel mondo della Mountain Bike, nel quale vorrei tirare in ballo anche i tuoi compaesani e che penso potrebbe essere un progetto, anche, turistico e di promozione di territori importanti della costa tirrenica, dalla Liguria alla Campania.
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 21:56:03
|
Davvero? Vedrai che parteciperanno volentieri... Tanti complimenti dottò....a te e ai tuoi collaboratori... Intanto....ho un paio di foto della partenza....
Immagine:
 288,34 KB
Immagine:
 290,63 KB
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 22:02:29
|
Ancora una foto....
Immagine:
 267,35 KB
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 22:19:15
|
| _io_ ha scritto:
Ancora una foto....
Immagine:
 267,35 KB
|
Non so a Voi, ma a me, come ad altri che mi hanno fermato, questo momento della partenza ha suscitato una grande emozione!!!
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/03/2010 : 22:22:30
|
E' il momento dell' esplosione: di vitalità, di gioia, di entusiasmo, di colori.... emozionante davvero!
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2010 : 22:16:53
|
Se qualcuno ha voglia di vedere un po di foto scattate da Marco Solari le può vedere sul suo sito al link http://www.fotocontroluce.com/granf...index_2.html in uno dei posti più belli del tracciato.
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
settebordi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2010 : 22:37:50
|
Eccolo! 
Bè, con posti così "lo scatto" lo fa madre natura, io mi limito a pigiare!!!
Immagine:
 492,66 KB
Mi associo ai complimenti per tutto quanto di bello riuscite a fare, davvero una manifestazione che è partita bene e ogni anno migliora. Ah, ho scelto di postare la foto del nostro portacolori, Nencini 
|
|
|
| i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!! |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 12/02/2009 ~
Ultima visita: 21/01/2013
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2010 : 22:42:19
|
La cala più bella del mondo..grazie Marco
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
amerigo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22/03/2010 : 23:27:37
|
Grazie Dottò per averci regalato una cosi bella giornata di sport.
|
|
|
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018
|
 |
|
Discussione  |
|