. Solo per darVi dei dati, Vi dico che sul percorso c'erano circa 80 volontari, 4 medici e 3 ambuanze. Solo oggi abbiamo fatto interventi sanitari, anche importanti, in punti del Promontorio difficilissimi da raggiungere e solo grazie alla programmazione e conseguente tempestività, si è evitato il peggio.
io ero uno dei volontari sull'ambulanza, e veramente abbiamo fatto degli interventi in posti difficili da ragiungere e in condizioni molto critiche...
Firma di ale
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
Stamani mi sono perso la partenza e me ne dispiace, perché chi l'ha vista mi ha detto che era un serpentone colorato. Io comunque ho fatto qualche foto che sono visibili da questo link (ci sono un paio di foto censurate, perché la persona cancellata non mi è grata). La manifestazione, secondo me, è stata grande, ben organizzata e soprattutto ha portato un bel movimento in paese, di solito addormentato in questi periodi.
D'accordo sulla manifestazione. Un po' meno sul fatto di cancellare persone non grate, se stavano in bici. Chi si fa il c**o in bici non andrebbe mai cancellato.
Firma di Napoleone
Volevo essere art deco
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 718 ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
Grazie Dottò per averci regalato una cosi bella giornata di sport.
Grazie Amerigo, ma parliamo, quanto prima, di quello che ha accennato Horry su questo forum ed incrementiamo tutti insieme questi eventi, che ben si legano con il Nostro ambiente.
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
D'accordo sulla manifestazione. Un po' meno sul fatto di cancellare persone non grate, se stavano in bici. Chi si fa il c**o in bici non andrebbe mai cancellato.
Oh Napoleò, guarda che chi ho obliterato è l'assessore allo sport, mica un atleta ... non fare il Robin hood, che è meglio!
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61828 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Oh Napoleò, guarda che chi ho obliterato è l'assessore allo sport, mica un atleta ... non fare il Robin hood, che è meglio!
e io che ne so? i ciclisti non vanno segati mai, specie quando stanno in bici.
Firma di Napoleone
Volevo essere art deco
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 718 ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
Bè, con posti così "lo scatto" lo fa madre natura, io mi limito a pigiare!!!
Immagine: 492,66 KB
Mi associo ai complimenti per tutto quanto di bello riuscite a fare, davvero una manifestazione che è partita bene e ogni anno migliora. Ah, ho scelto di postare la foto del nostro portacolori, Nencini
Pardon vado in OT ma...solo ora ho capito chi è settebordi
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017