Forum di Monte Argentario punto it - Articolo sullo stendardo del palio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Articolo sullo stendardo del palio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Redazione

Redazione del Forum

Inserito il - 13/04/2010 : 08:07:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redazione Invia a Redazione un Messaggio Privato Aggiungi Redazione alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

345,4 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 510  ~  Membro dal: 13/01/2007  ~  Ultima visita: 29/01/2015

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/04/2010 : 13:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dove sono andati a finire i tromboni che si lamentavano? Quelli sull'ex blog dell'assessore al niente, quando si lamentavano e sembrava che dovessero spacca' il c**o sulle montagne ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61575  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 14:07:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire..ricordo bene le polemiche o pseudo tali in cui si diceva che babbo toglieva la possibilità di fare lo stendardo agli altri..ma dove sono? Boh!! E mi fermo qui essendo una signora...
Però devo dire una cosa, è proprio vero che certe cose vanno gustate fredde!! C'è molto più gusto.
In ogni caso, i miei migliori auguri a coloro che hanno presentato il bozzetto, naturalmente in particolare all'artista paesano! In bocca al lupo a chi vincerà, perchè non è una passeggiata! Come dicono gli americani...No Picnic!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/04/2010 : 14:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ma dove sono andati a finire i tromboni che si lamentavano? Quelli sull'ex blog dell'assessore al niente, quando si lamentavano e sembrava che dovessero spacca' il c**o sulle montagne ...

Parole parole parole....bla bla bla....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 14:23:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè, d'altra parte sappiamo qual è la mentalità santostefanese. Io ci avrei giurato che finiva così.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 14:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora una conferma sulla mentalità paesana...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 16:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari è un' occasione per rifletterci un po' su....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2010 : 13:17:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E volevo aggiungere un'ultima cosa. Ultima perchè poi chiudo la discussione...
E' inutile che provocate. Tanto mi schifo anche solo a rispondervi.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2010 : 21:18:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2010 : 21:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando

silence is golden

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.