Forum di Monte Argentario punto it - Stendardo del Palio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Stendardo del Palio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 02/04/2010 : 13:11:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si sono chiusi il giorno 31 Marzo i termini per la partecipazione alla realizzazione dello stendardo per il 69 Palio Marinaro dell'Argentario. Dopo le polemiche dello scorso anno, quest'anno per la prima volta nella storia del Palio è stato fatto un bando dove tutti gli artisti potevano partecipare. Risultato finale solo TRE opere in concorso di cui DUE di artisti NON paesani e UN solo artista paesano. Io qui faccio una domanda ma tutti quelli che lo scorso anno criticavano l'amico Elio dicendo che l'Ente non lasciava spazio a nessuno adesso dove sono??? come mai non hanno partecipato??? Troppo comodo stare alla finestra e criticare. Potrei dire molto altro ma smetto. Adesso la commissione sceglierà il migliore e nel giro di una decina di giorni sapremo chi realizzerà lo stendardo del Palio 2010.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/04/2010 : 13:15:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io potrei scrivere molto altro..e stai sicuro che lo scriverò. Non dimentico niente, IO!!!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/04/2010 : 15:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Nemmeno _io_....

Dov' è finita la folla di quelli che si sentivano esclusi da questa partecipazione?
La verità è che Elio in tutti questi anni si è dedicato alla realizzazione dello stendardo con passione, dedizione, amore per il proprio paese, rimettendoci anche di tasca propria....

Dove si trova un altro Elio Loffredo.....?

Forse l' ho già detto altre volte...ma non mi dispiace ribadire il concetto: a personaggi come lui....in altri paesi conferiscono le onorificenze....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/04/2010 : 15:19:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire la verità. L'Ente Palio si è sempre ricordato di babbo. Sempre.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 02/04/2010 : 15:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si puo' sapere come sono nomati i contendenti oppure est notizia riservata?

Se non ricordo male li artisti foreschieri devono esser di "chiara fama nazionale od internazionale".

Rinnovo al contempo la stima e l'affetto per un nobil homo come Elio.

Pace e bene

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 16:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Piacerebbe anche a me sapere i nomi dei candidati...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 18:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
De Chirico, Gottuso, Alinari ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61575  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 18:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E scusate se è poco....

Firma di _io_ 
...

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/04/2010 : 20:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
....si potrebbe fare anche un pensierino su un pittore bergamasco...un certo....Caravaggio...pensiamoci!!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 21:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che ti devo dì abbiamo artisti nostrani e andamo a cercalli altri esterni.....mmmaahh!! mi tasto pè vedè se ci sò

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 21:24:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mica hai capito..quelli nostrani non si so proprio presentati. ta capì??

Firma di n/a 

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 21:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè basta uno...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/04/2010 : 12:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabè siamo sempre pronti a criticare, ma quando serve sparimo tutti. Poi ci lamentamo se i forestieri si prendono tutto.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 14/04/2010 : 14:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tolto Elio, che per passione impegno e serietà è irraggiungibile, tutto il reso è noia.

Pace e bene

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/04/2010 : 15:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pubblico il comunicato dell'Ente Palio trasmesso alla stampa.
E' stato scelto l'artista che realizzerà lo stendardo del 69° Palio Marinaro dell'Argentario. La Commissione composta da: Affrico Tortora Presidente, Andrea De Maria Fotografo, Francesca Castriconi per Ass.Art Day, Stefano Giovani Direttore Artistico del Palio, dopo aver visionato le tre opere presentate al concorso è stato scelta quella di Gianni Loffredo di Porto S. Stefano. Adesso l'artista dovrà realizzare l'opera su seta e consegnarla all'Ente Palio. Il drappo verrà presentato il giorno 2 Agosto durante la Messa del S. Patrono.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2010 : 18:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri.....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.