Forum di Monte Argentario punto it - Stendardo del Palio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Stendardo del Palio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/04/2010 : 19:21:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al vincitore del concorso! E' un Loffredo!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Minerva

Nuovo Utente

Inserito il - 14/04/2010 : 23:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minerva Invia a Minerva un Messaggio Privato Aggiungi Minerva alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri al 'nuovo' Loffredo!

Ho avuto il piacere di conoscere il signor Elio un giorno che sono andata ad intervistarlo.
Non che prima non lo conoscessi, ma non di persona. Lo conoscevo come chi sin da piccolo aveva sentito parlare di quei mitici pilarellai delle 4 vittorie consecutive e li vedeva come la 'storia' del Palio. Ne uscì Un articolino di non so, forse 2000 battute, non diceva che una minima parte di quello che mi era stato raccontato da Elio durante quelle due ore di chiacchierata.
Quello che mi rimase di quell'intervista era la convinzione che è dalle persone come Elio che bisogna imparare, persone che con passione si dedicano ardentemente a ciò che li rende felici.
'Mi hanno imbarcato in questa avventura e finchè non mi sbarcano io continuerò a dipengere' mi disse (più o meno, sono passati un paio di anni) come se sapesse che presto qualcuno avrebbe deciso di non assegnarli più la creazione dello stendardo.

In quell'intervista si era augurato che fossero i giovani santostefanesi a continuare la tradizione.
Speriamo che il fatto che quest'anno sia stato affidato ad un santostefanese sia di buon auspicio per il futuro.

Firma di Minerva 
homo faber est suae quisque fortunae

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 25/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 15/04/2010 : 17:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici  Rispondi Quotando
I bozzetti possono esser visionato o sono secretati?

Pace e bene

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/04/2010 : 19:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
guglielmo ha scritto:

I bozzetti possono esser visionato o sono secretati?

Pace e bene

Carissimo Fra Guglielmo, il bozzetto che ha vinto non lo facciamo vedere, perchè verrà presentato il 2 Agosto. Per gli altri, domani è convocato l'Ente Palio, chiedo se è possibile pubblicarli, per me nessun problema a mostrarli. Pace e bene Fra Guglielmo.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.