|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 04/05/2010 : 20:37:39
|
Berlusconi: "In Italia c'è fin troppa libertà di stampa"
Se c'è una cosa" che è "sotto gli occhi di tutti" è che in Italia "c'è fin troppa libertà di stampa". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi.Berlusconi ha voluto comparare il giudizio piuttosto positivo dato dall'Ocse al sistema della protezione civile italiano con i rapporti di altre organizzazioni internazionali non troppo lusinghieri nei confronti dell'Italia. Ed in particolari quelli sulla libertà di informazione. "Le porgo i miei più sentiti ringraziamenti e la ringrazio per l'oggettività della vostra ricerca", ha detto il premier, rivolgendosi al segretario generale dell'Ocse, Angel Gurria, nel corso di una conferenza stampa di presentazione dello studio dell'organizzazione internazionale."Altre volte abbiamo avuto degli esami fatti al nostro sistema e cito l'ultimo fatto sulla libertà di stampa e ci siamo visti mettere in situazione di grande distanza dai primi: ora credo che se c'é una cosa in Italia che è sotto gli occhi di tutti e su cui c'é la sicurezza di tutti è che abbiamo fin troppa libertà di stampa: credo che questo - ha aggiunto - sia un fatto che non è discutibile".
|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
|