Forum di Monte Argentario punto it - proposta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 proposta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 09/05/2010 : 09:05:25  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
?????????? A contro fo`... un po` di fantasia, va bene che cala` i pantaloni laggiu` e` sport preferito....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/05/2010 : 14:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah Mapix...vabbè che pratichi le terre straniere....ma che stai a dì?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/05/2010 : 14:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo al dubbio di _io_ ...l'influenza delle terre straniere ha modificato il tuo modo di scrivere

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2010 : 18:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
eh ma pure voi ogni tanto uscite da 'sto forum, guardatevi un po' in giro .

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/05/2010 : 18:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se devo andare a leggere le str**z*te di qualcuno, ne faccio a meno ... comunque non far da cassa di risonanza a quel forum di me**a, non significa che da molti non venga letto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61803  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/05/2010 : 18:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi vergognerei di essere iscritto a un forum del genere ... e qui la chiudo!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61803  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2010 : 08:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi vergogno di parlare con nessuno, ascolto tutti e traggo le mie conclusioni .
Mi vergognerei ad essere tanto supponente da liquidare tutti gli altri come merde .

Firma di Burocrate 

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2010 : 08:42:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
IO ha scritto:

"Patria il mondo.. legge la liberta`...." (diceva una canzone)
Niente.... Suggerivo un po` di fantasia all'amministratore del forum che prende spunto da questo forum, pare che si crede pescatore, strano, si definisce con un nome di pesce, forse perche` viene invece pescato lui?
Any way... gli abbiamo dato qualche argomento, anche a chi per rendersi visibile tenta di emulare il suo santo con parole ad effetto, ma chi e` piu` coglione lo dimostrano gli ultimi fatti, non voci e nemmeno chiacchere.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/05/2010 : 11:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda non ci sono mai "andato", su quel forum, e quindi non so di cosa si parla. Scelgo io le persone con cui discutere per diletto.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2010 : 13:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Burocrate ha scritto:

Non mi vergogno di parlare con nessuno, ascolto tutti e traggo le mie conclusioni .
Mi vergognerei ad essere tanto supponente da liquidare tutti gli altri come merde .

Le differenza tra una persona normale e una me**a io la so distinguere, te mi sa di no, ognuno comunque ha i propri termini di paragone ... poi hai cominciato te, mica io ...

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2010 : 14:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

IO ha scritto:

"Patria il mondo.. legge la liberta`...." (diceva una canzone)
Niente.... Suggerivo un po` di fantasia all'amministratore del forum che prende spunto da questo forum, pare che si crede pescatore, strano, si definisce con un nome di pesce, forse perche` viene invece pescato lui?
Any way... gli abbiamo dato qualche argomento, anche a chi per rendersi visibile tenta di emulare il suo santo con parole ad effetto, ma chi e` piu` coglione lo dimostrano gli ultimi fatti, non voci e nemmeno chiacchere.

L' amministratore del forum???
Dino si crede pescatore???
I santi??? Le cacche? I pesci???
I co...eccetera???
Mah...mi tasto se ci so'.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2010 : 15:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Burocrate ha scritto:

eh ma pure voi ogni tanto uscite da 'sto forum, guardatevi un po' in giro .

Ma che ho cominciato io ?!? ci avevo messo anche la faccina pagliaccio ...

Bho mi sa che semplicemente non ci capiamo .

Il fatto poi che parlo con una persona, non significa che approvi ciò che dice.
Però mi piace ascoltare anche il suo punto di vista ....

Mi capita anche con i libri. A volte in biblioteca pesco un libro bruttissimo, ce ne sono, ma lo leggo lo stesso fino in fondo. non ce la faccio a chiuderlo e restituirlo senza arrivare alla fine. Mi faccio forza e arrivo all'ultima pagina, chissà che magari una cosa buona la tiri fuori .

Pace .

Firma di Burocrate 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2010 : 18:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Okay per il pagliaccietto, ma non penso che si possa tirare fuori delle cose buone da coloro che usano gli attacchi personali come ritorsione a critiche politiche, come d'altronde fa il loro capo supremo e assoldati vari.... coloro che usano l'offesa come sport preferito ... non ci sto, I am very sorry ....

Pace.

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 08:13:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:
L' amministratore del forum???
Dino si crede pescatore???
I santi??? Le cacche? I pesci???
I co...eccetera???
Mah...mi tasto se ci so'.....

Ohh _io_ !!!Oggiu`!!! Ma te tu n capisci??? l'eh la leggenda del Re Pescatore!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2010 : 14:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco....ma mi adeguo....non ho capito in quali postacci andate ad ac-culturarvi......

Firma di _io_ 
...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.