Forum di Monte Argentario punto it - mica sarà vero?!?!?!?!?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 mica sarà vero?!?!?!?!?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kiokkointesta

Utente Medio

Inserito il - 15/05/2010 : 20:03:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiokkointesta Invia a kiokkointesta un Messaggio Privato Aggiungi kiokkointesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao dopo mesi e mesi mi so deciso a tornare fra voi. Dicevo: mica sarà vero che con il nuovo bollo auto si potrà parcheggiare liberamente anche nelle zone a pagamentooooo.No perchè sui fogli che ci danno c è scritto proprio così.Ma è possibile che noi dovemo esse sempre il paese dell incontrario ma a sto punto ripitturatele di bianco le strisce perchè il santostefanese piuttosto di lascia la macchina sotto casa fa diventà quadrate le rote della macchina. Sti poveri turisti che vengono,sti pochi disgraziati che so rimasti , dove parcheggiano.Ma è possibile che appena fate una cosa giusta ne fate subito 4 sbagliate( vedi molo della Pilarella ).Per finire mi dite voi la democrazia per la quale io con il bollo posso sostare solo in tre zone del paese e uno che sta alla pilarella può andare a parcheggiare dove vuole?Mi spiegate da dove arriva questo privilegio? Io la macchina alla Pilarella non la posso parcheggiare ma uno che sta alla pilarella può venire in via Roma e occupare un posto ed io magari continuare a girare come un coglione per il paese perchè quel posto l ha preso lui.Le cose quando si fanno si fanno uguali per tutti CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CON LA SPERANZA DI AVER FRAINTESO CIò CHE HO DETTO E IMPAZIENTE DI UNA SMENTITA VI SALUTO E VI AUGURO UNA BUONA SERATA

Firma di kiokkointesta 
il moralizzatore

tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

sbagliare è umano perseverare è diabolico

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/03/2009  ~  Ultima visita: 26/04/2014

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/05/2010 : 11:55:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai letto nel forum attualita`, ti sarai reso conto che per questi bollini non si capisce ancora nulla

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.