Forum di Monte Argentario punto it - Non mi piacciono questi conti...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Non mi piacciono questi conti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 26/05/2010 : 05:57:20  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
SE E` VERO QUANTO SEGUE:

Da PDARGENTARIO:
Non è giusto infatti che il comune impegni ben 145.000 euro sul bilancio per finanziare locali che andranno ad essere utilizzati da servizi privati e quindi non offrendo nessun ritorno in termini di utilità sociale per la collettività, ritorno sociale che invece sarebbe garantito dal servizio di ludoteca.

Fonte... il Sindaco dal suo... o vicino a lui... forum on line:
....Per tutti i residenti del comune di Monte Argentario possessori di uno o più autoveicoli:
10 Euro una tantum per ogni auto.Si pagano al momento della domanda. Copia del documento dell'auto e del documento personale ...... due minuti e si ritira il bollino (ROSSO). Se si risiede in zona ZTL la cosa verrà specificata nel contrassegno.....

MOLTO MALE, perche` con i soldi delle casse comunali REGALATI ai privati (tra l'altro sfrattando dei bambini da una ludoteca) ci si copriva il costo di 14.550 bollini rossi oppure ci si aggiustava il tetto ai bambini, non ai bigliettai.

Non so` a quanti paesani tutto cio` gli faccia girare le pa**e, a me TANTO.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/05/2010 : 08:59:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma siccome piacciono a tutti.... ALLA VIA COSÌ

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/05/2010 : 14:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sempre chi tace acconsente....spesso tace chi....non ha più parole....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2010 : 15:15:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero anche questo... comunque, in genere tendiamo a sottovalutare molte gravità... e chi comanda... RINGRAZIA, una baccagliatina e tutto finisce lì, nessun intralcio.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/05/2010 : 20:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Non sempre chi tace acconsente....spesso tace chi....non ha più parole....
Giusto !!! E qui , di fronte a certe azioni dell'amministrazione, le abbiamo finite da un pezzo...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tizio

Utente Attivo

Inserito il - 07/06/2010 : 14:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizio Aggiungi Tizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho ben capito questa cosa dei 145.000 euro...
Me la spiegate?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 469  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 12:11:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ne parla qui:
http://www.monteargentario.it/forum...OPIC_ID=7318

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.