Forum di Monte Argentario punto it - bretella 5
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 bretella 5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/07/2010 : 20:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
apollonia ha scritto:

Stamani, alle 8,30, quando sono andata a fare la mia solita camminata lungo la bretella, ho trovato la strada sbarrata, all’incirca dove la ficaia del Pozzarello. Ho proseguito ed ho incontrato gli operai del Comune che mi hanno detto che stavano mettendo in sicurezza la strada .
Avevano iniziato i lavori alle 4,00 della mattina proprio per non creare disagi ai pedoni che si recavano alla spiaggia.
Al mio ritorno,verso le 10,30, avevano terminato e stavano smontando il cantiere.
Ho fatto loro i miei complimenti per la celerità.

la messa in sicurezza significa 2 dossi messi all'ultimo foro, niente altro

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61527  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 19/07/2010 : 21:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
ah, ora che con poche ore di lavoro la strada e' stata messa in sicurezza, dormiro' sonni piu' tranquilli.
e' che il TAR s'e' sbagliato...vedete, bastava qualche oretta di celere e serio lavoro ed e' tutto a posto.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/07/2010 : 09:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Dino ha scritto:

apollonia ha scritto:

Stamani, alle 8,30, quando sono andata a fare la mia solita camminata lungo la bretella, ho trovato la strada sbarrata, all’incirca dove la ficaia del Pozzarello. Ho proseguito ed ho incontrato gli operai del Comune che mi hanno detto che stavano mettendo in sicurezza la strada .
Avevano iniziato i lavori alle 4,00 della mattina proprio per non creare disagi ai pedoni che si recavano alla spiaggia.
Al mio ritorno,verso le 10,30, avevano terminato e stavano smontando il cantiere.
Ho fatto loro i miei complimenti per la celerità.

la messa in sicurezza significa 2 dossi messi all'ultimo foro, niente altro

un lavorone...
chissà quanto saranno costati,eh?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/07/2010 : 14:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
sicurezza per che cosa? farebbero meglio ogni tanto a spedire qualche tutore dell'ordine per far rispettare i divieti di velocità e i sensi di marcia moltissimi mezzi escono dal pozzarello dove è vietato dalla segnaletica

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/07/2010 : 15:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
tarzan ha scritto:

sicurezza per che cosa? farebbero meglio ogni tanto a spedire qualche tutore dell'ordine per far rispettare i divieti di velocità e i sensi di marcia moltissimi mezzi escono dal pozzarello dove è vietato dalla segnaletica

ah, su questo concordo perfettamente!
non tanto per il senso di marcia, perchè quando c'è il pienone contromano non riescono ad andare di certo, ma per la velocità perchè i pedoni rischiano grosso.
i poveri ciclisti anche peggio perchè manco possono passare sui marciapiedi

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 23/07/2010 : 17:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Stamattina all'inizio della bretella c'erano Vigili del Fuoco e Carabinieri che controllavano i lati della strada... che succede?

Nel pomeriggio sono stata quasi travolta da un motorino contromano nell'ultimo foro ! Me lo sono trovato di fronte all'improvviso.
Proprio non lo capiscono che è pericoloso e che chi entra nel foro con il sole che abbaglia per i primi secondi non vede assolutamente niente...
Non se ne può più di questi che vanno contromano, se si vogliono ammazzare che facciano pure ma io non voglio fare un incidente per colpa loro.
Se mi fanno fare male a me o mio figlio faccio un macello!
Si sentono autorizzati a fare tutte le infrazioni del mondo perchè tanto nessuno gli dice niente, ma i vigili dove sono? E sì che lo sanno benissimo quello che succede alla viabilità dei fori, se facessero una raffica di multe ogni tanto forse a qualcosa servirebbe.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 23/07/2010 : 19:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Pare che la bretella verrà chiusa.....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/07/2010 : 19:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
L'ho detto più di una volta, quella strada dovrebbe essere adibita a pista ciclabile e usata solo come via di sfogo in caso di impedimento della SP 161. Perfino alla 6 di mattina ci sono dei cretini che ci passanno con la macchina o con il motorino, con quest'ultimo in entrambi i sensi e non a 10 all'ora, ma a manetta ... ho visto perfino dei furgoni di artigiani transitarci la mattina presto ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61527  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 23/07/2010 : 19:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Se è pericolosa va chiusa al transito di auto e moto e basta .
Sarà certo un sacrificio per tutti rinunciare alla macchina ma sarà una bellissima strada pedonale, fresca, gradevole e facile da fare perchè tutta in piano.
Insomma dobbiamo vedere anche il lato buono della cosa per poter garantire la sicurezza di tutti.

Firma di angioblue 
angioblue

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/07/2010 : 22:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
...se la motivazione della chiusura è la sicurezza,allora deve essere chiusa a tutti a qualsiasi tipo di utenza...se le motivazione sono altre....

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2010 : 10:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
questa mattina passando con la bicicletta sulla bretella ho costatato che è stata chiusa al traffico veicolare per il tratto che va dal calvello all'uscita del foro di punta nera la motivazione è che dopo un sopralluogo dei carabinieri si è constatato che il tratto è pericoloso per caduta di sassi
meglio tardi che mai

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2010 : 14:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
arabella ha scritto:

...se la motivazione della chiusura è la sicurezza,allora deve essere chiusa a tutti a qualsiasi tipo di utenza...se le motivazione sono altre....
Quoto se i fori non sono sicuri devono essere chiusi anche per chi passa a piedi o in bicicletta se crollano massi non sono certo i pedoni immuni....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/07/2010 : 15:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
atecosa ha scritto:

Immagine:

34,11 KB

Che incubo!!!!!!!!!!!!!

Oddio ma è un'immagine reale o una specie di fotomontaggio?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2010 : 15:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Dino ha scritto:

L'ho detto più di una volta, quella strada dovrebbe essere adibita a pista ciclabile e usata solo come via di sfogo in caso di impedimento della SP 161. Perfino alla 6 di mattina ci sono dei cretini che ci passanno con la macchina o con il motorino, con quest'ultimo in entrambi i sensi e non a 10 all'ora, ma a manetta ... ho visto perfino dei furgoni di artigiani transitarci la mattina presto ...

mai stato così d'accordo con te

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/07/2010 : 17:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
...un'altro pezzo dell'argentario che se ne va...cosi i ricchi padroni delle ville non avranno più intorno i santostefanesi che gli davano così fastidio...e quello che non capisco che la gente di sinistra approva e applaude che una spiaggia fruibile e comoda per persone anziane e famiglia svanisca a favore di una semi esclusività di chi abita nei dintorni....e come al solito la "bassa lega"lo prende nel c...o!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.