Forum di Monte Argentario punto it - MONDIALI E MAXISCHERMO
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 MONDIALI E MAXISCHERMO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 15/06/2010 : 11:31:02  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
E' ufficiale, oramai, me l'ha detto un giornalista locale mentre mi ci riconciliavo, che quest'anno non ci sarà il maxischermo per le partite dell'Italia, come nel 2006 a Jacovacci, quando ragazzini colorati, giovani, donne, anziani, attuali assessori alle politiche giovanili si radunarono, unendosi in diverse centinaia (per la finale più di 1000) a tifare insieme Italia. Diventammo campioni del mondo e fu un esperienza indimenticabile, che non piacque solo ai bar e a un vicino di casa dell'ex arena jacovacci...che da allora iniziarono con noi una guerra, chiamandosi prima forza italia o voci, ora entroiconfini o pdl...Mi diceva il mio amico temerario ma sincero giornalista, che ha pubblicato un pezzo in cui vengono specificati i bar in cui sarà possibile vedere i mondiali e che quest'anno non si ripeterà l'esperienza maxischermo in piazza.
La mia domanda è questa: secondo voi perchè non è stato fatto?

a- paura di scontentare i bar
b- non dare soddisfazioni a me o al circolo arci iskra, che organizzò nel 2006
c-alla gente piace di più vederla al bar (tesi di alcuni baristi)
d- carenza di fondi (impossibile perchè la facemmo a costo ZERO)
e- l'italia non interessa quasi a nessuno
f- tanto quest'anno non rivinciamo
g- altro

secondo voi?

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 15/06/2010 : 14:40:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
H- frakkazzagginedavelletri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/06/2010 : 14:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
I - Perché questi qui fanno cacà

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61574  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

killing joke

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2010 : 15:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di killing joke Invia a killing joke un Messaggio Privato Aggiungi killing joke alla lista amici  Rispondi Quotando
non era solo il maxischermo ma anche concerti, dibattiti pubblici, molto interessante quello con la castellina, incontri per l'occupazione in collaborazione con la ASL e poi il 90% delle persone presenti non erano certo frequentatori di bar...................comunque sempre forza azzurri

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s stefano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 13/06/2010  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/06/2010 : 16:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Alcuni eventi saranno spostati nel piazzale della scuola "De Amicis"...almeno...così mi ha detto una "vocina".....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 15/06/2010 : 16:36:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Una vocina di fatina o di orco?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/06/2010 : 16:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
certo che andare a vedere una partita al maxi schermo all'aperto alle 4 del pomeriggio il 20 giugno... non mi sembra una cosa molto allettante...,.

si divrebbe trovare uno spazio all'ombra e fersco....
vi immaginate ad esempio,che caldo farà in piazza duomo a milano???

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/06/2010 : 18:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto i scemi ci possono andà, noi semo furbi, le partite se le guardamo in casa con il condizionatore

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/06/2010 : 18:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Una vocina di fatina o di orco?

...trattasi di fatina.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/06/2010 : 20:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Alcuni eventi saranno spostati nel piazzale della scuola "De Amicis"...almeno...così mi ha detto una "vocina".....

gli eventi collegati a Presidios sicuramente

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/06/2010 : 20:48:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

certo che andare a vedere una partita al maxi schermo all'aperto alle 4 del pomeriggio il 20 giugno... non mi sembra una cosa molto allettante...,.

si divrebbe trovare uno spazio all'ombra e fersco....
vi immaginate ad esempio,che caldo farà in piazza duomo a milano???

Se continua così, la partita te la guardi tranquillamente co lo spronchise come a CapeTown!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 15/06/2010 : 22:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di pietrolubrano

E' ufficiale, oramai, me l'ha detto un giornalista locale mentre mi ci riconciliavo, che quest'anno non ci sarà il maxischermo per le partite dell'Italia, come nel 2006 a Jacovacci, quando ragazzini colorati, giovani, donne, anziani, attuali assessori alle politiche giovanili si radunarono, unendosi in diverse centinaia (per la finale più di 1000) a tifare insieme Italia. Diventammo campioni del mondo e fu un esperienza indimenticabile, che non piacque solo ai bar e a un vicino di casa dell'ex arena jacovacci...che da allora iniziarono con noi una guerra, chiamandosi prima forza italia o voci, ora entroiconfini o pdl...Mi diceva il mio amico temerario ma sincero giornalista, che ha pubblicato un pezzo in cui vengono specificati i bar in cui sarà possibile vedere i mondiali e che quest'anno non si ripeterà l'esperienza maxischermo in piazza.
La mia domanda è questa: secondo voi perchè non è stato fatto?

a- paura di scontentare i bar
b- non dare soddisfazioni a me o al circolo arci iskra, che organizzò nel 2006
c-alla gente piace di più vederla al bar (tesi di alcuni baristi)
d- carenza di fondi (impossibile perchè la facemmo a costo ZERO)
e- l'italia non interessa quasi a nessuno
f- tanto quest'anno non rivinciamo
g- altro

secondo voi?

...a me piaceva; una iniziativa simpatica e utile per socializzare che meritava di essere continuata..peccato non capirlo .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/06/2010 : 23:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio è piccino....Bastano pochi tifosi per riempirlo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/06/2010 : 07:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

Il mio è piccino....

cos'hai di piccino?

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2010 : 08:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2010 : 08:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
il bar bestiaccia!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.