Forum di Monte Argentario punto it - Fioriere e cemento
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Fioriere e cemento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/06/2010 : 07:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
ma quali fughe d'egitto.
Riguarda bene.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/06/2010 : 08:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...va a sape' che ha visto...!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/06/2010 : 12:48:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto i lastroni stuccati "e sporcati" col cemento, allo scopo di creare un superfice piana più "comoda per posizionare tavoli e sedie. Ripeto che se il lavoro è fatto bene ed è unitario non sarebbe nemmeno male, in questo caso non è ne unitario e ne fatto in maniera "eccellente" in modo da non sminuire o rovinare l'integrità o la bellezza dei lastroni di granito.
Al solito, chi crea e sbandiera movimenti per informare (anche dietro critiche) tace e non spiega, ma preferisce l'autocelebrazione, questo non mi impedisce ugualmente di avere una visione obbiettiva.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 13:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sui gusti non si discute

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61530  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 13:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix, te li staso io l'orecchi.
Quando ti viene data una concessione pubblica , sei obbligato ( altrimenti c'è la revoca) a non toccare nulla.
Poi se uno fa come li pare, questo è un altro discorso.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 15:22:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
L'orecchi ce l'ho gia stasati per conto mio, provo ad essere più chiaro (probabilmente non lo sono stato abbastanza):
Ho detto che una stuccatura dei lastroni non sarebbe un dramma ma una manutenzione.
Ho detto anche che in caso non è bene farla a pezzetti di "concessione" e aggiungo... arbitrariamente dai concessionari.
Ho detto anche che non parlavo di leggi... leggine e norme perchè non sono documentato.
Ho detto inoltre che chi (il Sindaco) ha creato un movimento per informare i cittadini (testuali sue parole in questo forum) invece di perseguire (secondo la mia opinione) attraverso tale movimento l'auto celebrazione, preferirei che rispondesse in maniera ADEGUATA soprattutto alle critiche.
QUINDI: se "ho detto" non è appropiato perchè non sono stato sufficentemente chiaro, leggasi DICO ADESSO.
Io non difendo assolutamente un intervento apparentemente arbitrario, inopportuno e chissa se abusivo, ho solo notato che a differenza di come credevo non c'è stata un gettata completa che ha fatto sparire sotto il granito, ma per quanto possa essere brutta e probabilmente illegittima, c'è stata una stuccatura

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 18:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Comunque, visto dal vivo sono state stuccate le fughe delle pietre, se non si danneggia il granito non credo sia uno scempio. Poi su diritti, permessi, metodi e modalità impiegate non so esprimermi, penso comunque che un lavoro del genere vada programmato e fatto in maniera unitaria, non ognuno il "suo pezzetto".

Ora se leticate mi incavolo ... dal tuo intervento qui, mapix, sembra che sia soltanto una stuccatura alle pietre, non è assolutamente così, parte, anzi quasi tutte le pietre sono state coperte di cemento. Qui si tatta di lasticato di granito, non di sassaccio, sono pietre di valore storico ... mi permetto di suggeriti di andarlo a rivedere ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61530  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2010 : 00:49:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Seee... ora addirittura litighiamo... non ne vedrei proprio il perchè.
Stuccaggio brutto o colata di cemento che sia... se fatto così "alla luce del sole" tenderei a pensare che sia "tutto in regola", cioè con l'autorizzazione necessaria, di più... a parte che è molto strano stò fatto... non saprei proprio.

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2010 : 06:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi di chiudere qui.
Sicuramente se ha stuccato le pietre avrà avuto il permesso per farlo.
Mapix ti chiedo scusa per quel " ti staso io l'orecchi". Forse tu non lo sai ma ero un grandissimo amico del tuo babbo.
Ringrazio Chiomadoro per la solidarietà morale. Siamo rimasti in due a " volè bene" a sto rione. donchisciotte e sanciopancia contro le pale eoliche.
Non ci resta che andà a fa un bagnetto sotto la casa del pescatore. seeee...

una scogliera sul mare
vedo gli amici ballare
ma tu non sei qui con me.

Firma di Pluto 

...pure io.

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/06/2010 : 08:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Direi di chiudere qui.
Mapix ti chiedo scusa per quel " ti staso io l'orecchi". Forse tu non lo sai ma ero un grandissimo amico del tuo babbo.
Ringrazio Chiomadoro per la solidarietà morale. Siamo rimasti in due a " volè bene" a sto rione. donchisciotte e sanciopancia contro le pale eoliche.

Permesso, ci sono anch' io a voler bene a questo rione....però non potevo giudicare se non vedevo bene con i miei occhi, e ieri sera devo dire che io mia, sorella e mio cognato siamo rimasti senza parole, e chiudo qui!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2010 : 09:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Direi di chiudere qui.

una scogliera sul mare
vedo gli amici ballare

Ormai è finita...
è finita!
Ciarragione il mi zio.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2010 : 09:23:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:
Direi di chiudere qui.

una scogliera sul mare
vedo gli amici ballare

Ma figurati se adesso mi devi delle scuse, in caso lei avrei io pretese no?
Eri amico del mio babbo? Ti sarai accorto che in alcune occasioni è il caso di dire che ...il lupo fà i lupetti... Non ti conosco, se mi vedi chiamami che ci prendiamo un bel caffè o aperitivo assieme và... altro che scuse

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2010 : 09:33:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
E comunque mica sono a favore dei lavori arbitrari e illegittimi sul pubblico suolo... (in regola o non). Ho parlato solo un dettaglio tecnico che non cambia la sostanza dei fatti.

Ora che ci penso, il... "pescatore" non lo ha clonato questo post? Come mai? Perderà mica colpi?

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/06/2010 : 16:05:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente... il "pescatore" non vuole proprio buttare la polpara per incocciare questa discussione. Gobbo se puoi clonala tu, ormai mi ci ero abituato

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.