Forum di Monte Argentario punto it - Correnti e Guida Politica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Correnti e Guida Politica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/06/2010 : 18:11:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Fuori il nome!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 23/06/2010 : 20:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo invece, che non e' solo la politica ad dover andare in mezzo alla gente,
credo che sia obbligo morale di ogni cittadino, interessarsi in prima persona di cio che accade intorno a lui.
Penso sia troppo facile starsene dietro una scrivania o col C**o sul murelletto di piazza a dire questo non va, questo fa schifo ect ect
Se invece la gente comune incominciasse a fare politica, nel senso di portare il suo contributo alla comunita' nel risolvere i problemi di tutti i giorni, oppure, se andassero a bussare alla porta di coloro che in campagna elettorale gli hanno elemosinato il voto, chiedendogli spiegazioni;forse forse prima di mettere le palme in piazza, chiudere ludoteche,e fare muri alla Cantoniera ci pensono due volte...
NOn bisogna mai scordarci che noi emeriti s*****i, che ci alsiamo la mattina alle 6 per andara a lavoro, che stiamo mesi imbarcati su bettoline del cavolo lontani da affetti e amici, che si fanno i salti mortali per arrivare al fatico 31, siamo la maggioranza, noi siamo i loro "datori di lavoro" o non dovrebbe (uso il condizionale perche' cosi'non e') mai accadere, che il bene della comunita', venga eclissato da bizze politiche ed interessi di partito.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/06/2010 : 07:58:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Raskio e dico che prima di CHI, a me interessa COSA e COME!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/06/2010 : 15:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
come dice lalla,stavolta voglio prima il nome poi se ne discutera'.,non vorrei essere trombato due volte.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/06/2010 : 15:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

come dice lalla,stavolta voglio prima il nome poi se ne discutera'.,non vorrei essere trombato due volte.

Caro Gobbo non ti aspettare nomi ne ora ne mai. Il centrosinistra e' cosi diviso sul COSA E COME...figurati se qualcuno si azzardera' a fare nomi ora (e poi ha ragione Gozzo, qualsiasi nome sarebbe impallinato), anche perche' non ce ne sono affatto. Come al solito si andra' alle calende greche e faremo rivincere Arturo e i suoi scudieri.
Io ho solo voluto far presente che bisognera' lavorare seriamente per ricucire certe divisioni e far uscire qualche nome in tempo per le prossime elezioni. In tempo significa almeno un anno/un anno e mezzo prima.

E voglio intanto vedere come andra' il Consiglio di oggi. Purtroppo sono fuori per lavoro e non so se riusciro almeno a sentirlo.
Qualcuno riferira'....

Un saluto a tutti....belli e brutti...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/06/2010 : 15:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
IO sinceramente faccio il mio nome,sabatini,persona che rispetto e penso stia lavorando seriamente e con tanto di competenza in provincia.secondo me la persona che mette tutti daccordo per un centrosinistra che amalgama liste civiche e partiti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/06/2010 : 16:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima persona, serio e preparato.
Ma attenzione, guida politica non significa per forza anche candidato sindaco. Possono essere due cose distinte e separate.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.