Autore |
Discussione  |
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2010 : 15:24:09
|
| Diogene ha scritto:
come mai "quella utente" di alta lega non ci dice la sua opinione su questa discussione???  
|
guarda, te la dico io la sua alta opinione, tanto è la stessa mia, suppongo. che poi non è né alta né bassa, ma solo un'opinione. voi qui dentro chiacchierate molto, e sapete tutto di tutti, anche se non dite, fotografate, guardate, osservate, analizzate e giudicate. pero' nessuno che vada a denunciare nessuno ai vigili, urbani e del fuoco, alla capitaneria, a che ne so chi. ad esempio, qualcuno di voi intervenuti in questa discussione, dopo averla letta, ha denunciato qualcosa a qualcuno, dopo essersi solo indignato nella discussione stessa? siccome questo paese è o dovrebbe essere un paese in cui esiste il diritto, ritengo che chi abbia diritti, e sia quindi nel giusto, debba farli valere. non soltanto parlandone in questa dicscussione. scusatemi ma i suddetti soggetti destinatari di denunce e segnalazioni, se non li chiamate voi, chi interviene? e se non intervengono, quale sarà il motivo? altrimenti qui si resterà a parlare sempre dei diritti di tutti che si prendono solo alcuni. e diventano i padroni che dite voi.
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2010 : 15:39:02
|
che appoggio in pieno il tuo pensiero,vediamo se qualcuno faccia un articolo sul giornale,penso che tutto ormai parte da qui'.endryu a te la palla,giocala bene. ,io mi sono esposto anche troppo,comunque porto sempre mia figlia li' dove sono cresciuto,se vedo canneti,non mi faccio problemi,li butto giu',DA COPIARE ED INCOLLARE.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2010 : 17:12:00
|
| Napoleone ha scritto:
| Diogene ha scritto:
come mai "quella utente" di alta lega non ci dice la sua opinione su questa discussione???  
|
guarda, te la dico io la sua alta opinione, tanto è la stessa mia, suppongo. che poi non è né alta né bassa, ma solo un'opinione. voi qui dentro chiacchierate molto, e sapete tutto di tutti, anche se non dite, fotografate, guardate, osservate, analizzate e giudicate. pero' nessuno che vada a denunciare nessuno ai vigili, urbani e del fuoco, alla capitaneria, a che ne so chi. ad esempio, qualcuno di voi intervenuti in questa discussione, dopo averla letta, ha denunciato qualcosa a qualcuno, dopo essersi solo indignato nella discussione stessa? siccome questo paese è o dovrebbe essere un paese in cui esiste il diritto, ritengo che chi abbia diritti, e sia quindi nel giusto, debba farli valere. non soltanto parlandone in questa dicscussione. scusatemi ma i suddetti soggetti destinatari di denunce e segnalazioni, se non li chiamate voi, chi interviene? e se non intervengono, quale sarà il motivo? altrimenti qui si resterà a parlare sempre dei diritti di tutti che si prendono solo alcuni. e diventano i padroni che dite voi.
|
Guarda, io non vado mai al mare, ma quest'anno per forze maggiori mi tocca e per mia comodità vado proprio li... fai che i suddetti "signori" si affaccino e dicano qualcosa... vedrai che la Capitaneria corre, e con loro corrono pure i Carabinieri... io questa gente la vado a cercare... peccato che queste cose non mi succedono mai... Comunque qui non c'è da tirare in ballo altre persone che la spiaggia di fatto non l'hanno mai chiusa, ma si sono solo battuti per la bretella... c'è da esporsi noi tutti, paesani, in prima persona, io non so se quella scalinata appartiene alla villa e non so se si può chiudere un passaggio ma nulla ci costa, andare in Capitaneria ed informarci... le giornalate caro Gobbo lasciano il tempo che trovano, anzi alzano solo un polverone inutile, io non le farei proprio... io sono per il mettiamoci d'accordo e andiamo ad informarci...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2010 : 17:51:56
|
Se uno arriva e trova l'accesso al mare bloccato chiama la Capitaneria, i carabinieri ecc e basta, senza pensarci troppo su. Poi saranno loro ad indagare su chi l'ha chiusa e perchè. Io sono per denunciare subito i soprusi, da qualunque parte vengano, parenti o non parenti, concittadini o no. Io ho già chiamato diverse volte la Capitaneria quando, ad esempio, un'imbarcazione si avvicina troppo a riva e magari col motore acceso. Mi sono presa le imprecazioni e la maleducazione del diportista ma non me ne frega niente. A volte nemmeno sono venuti a controllare come avrebbero dovuto ma appena le barche vedono che sei arrabbiato e prendi in mano il telefonino se ne vanno...
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2010 : 19:45:50
|
| Nefer ha scritto:
| Napoleone ha scritto:
| Diogene ha scritto:
|
|
Comunque qui non c'è da tirare in ballo altre persone che la spiaggia di fatto non l'hanno mai chiusa, ma si sono solo battuti per la bretella... |
grazie nefer....mi hai tolto le parole di bocca! e' che alle volte i sordi non vogliono proprio sentire a napoleo', ma te parla per te! io delego solo nefer
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2010 : 21:59:24
|
Qui la questione è solo ed unicamente delle spiagge, altro è OT... e le polemiche sono inutili se non ci uniamo ed agiamo una volta per tutte... tutto questo permissivismo da parte nostra ha fatto si che il primo che si sveglia chiude questo o quello e noi li tutti a guardare, brontolare ma alla fine a lasciarli fare...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
arabella
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/06/2010 : 23:20:07
|
...vigileremo ...!!
|
|
|
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2010 : 08:13:47
|
Dice bene il gobbo... buttare giu`
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2010 : 10:27:59
|
Io consiglierei di informarsi prima di buttare giù... specialmente voi marittimi, siete sempre per Capitanerie, che ci vuole a sapere con esattezza se esiste la concessione??
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/06/2010 : 10:46:06
|
| Nefer ha scritto:
Qui la questione è solo ed unicamente delle spiagge, altro è OT... e le polemiche sono inutili se non ci uniamo ed agiamo una volta per tutte... tutto questo permissivismo da parte nostra ha fatto si che il primo che si sveglia chiude questo o quello e noi li tutti a guardare, brontolare ma alla fine a lasciarli fare...
|
parole sante
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/07/2010 : 15:32:14
|
Secondo me questo è un altro ABUSO impedendo un passaggio sugli scogli tra il Pozzarello e la Bionda. Quello che più mi fà rabbia è che per far controllare alle autorità competenti bisogna fare una denuncia in carta "bollata" altrimenti non si muovono
Immagine:
 220,01 KB
Immagine:
 154,49 KB
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 01:23:45
|
mi riallaccio agli OT dell'altra discussione, (questa dovrebbe essere quella giusta), per dare, insolitamente ragione a napoleone: neanche a me piacciono le spiagge private, sono una noia. certo mi piacerebbero le spiagge, frequentate da persone piu' educate, che non lascino spazzatura in giro, che non gridino, che rispettino gli spazi altrui, che alla sera, quando portano i loro cani, dopo, ne raccolgano anche i bisogni.che dopo i picnic notturni, si portino via il barbecue (ce n'e' uno alla bionda da una settimana).
a me piace osservare la gente e magari chiacchierare con uno sconosciuto, trovare nuovi amici per mia figlia e soprattutto, scendere e incontrare nefer e neferini, alexa fornita di pinzettatoglispinediriccio, e signore con bambini che ho visto crescere. non ci trovo niente di sconveniente in tutto cio',semmai e' piacevole come andare al bar dove sai che incontrerai degli amici o anche solo delle facce conosciute. spiacente di pensarla in maniera diversa.
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 01:56:28
|
"Non si vende la terra dove la gente cammina" (cavallo pazzo) 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 08:51:35
|
| paolina ha scritto:
che dopo i picnic notturni, si portino via il barbecue (ce n'e' uno alla bionda da una settimana).
|
Vero... comunque non c'è più, un signore ieri nel tardo pomeriggio se l'è caricato in macchina svelto svelto e se l'è portato via... si vede che gli serviva... se no li ci stagionava... 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:21:36
|
| paolina ha scritto:
mi riallaccio agli OT dell'altra discussione, (questa dovrebbe essere quella giusta), per dare, insolitamente ragione a napoleone: neanche a me piacciono le spiagge private, sono una noia. certo mi piacerebbero le spiagge, frequentate da persone piu' educate, che non lascino spazzatura in giro, che non gridino, che rispettino gli spazi altrui, che alla sera, quando portano i loro cani, dopo, ne raccolgano anche i bisogni.che dopo i picnic notturni, si portino via il barbecue (ce n'e' uno alla bionda da una settimana).
a me piace osservare la gente e magari chiacchierare con uno sconosciuto, trovare nuovi amici per mia figlia e soprattutto, scendere e incontrare nefer e neferini, alexa fornita di pinzettatoglispinediriccio, e signore con bambini che ho visto crescere. non ci trovo niente di sconveniente in tutto cio',semmai e' piacevole come andare al bar dove sai che incontrerai degli amici o anche solo delle facce conosciute. spiacente di pensarla in maniera diversa.
|
Questo è esattamente il motivo per cui si tende a crearsi qualcosa di proprio....mi spiego meglio: magari esistessero dei luoghi pubblici in cui incontrare solo gente civile....o comunque simile a noi.... Nessuno avrebbe motivo per desiderare qualcosa di privato.... Ma la realtà è ben diversa........
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|