Autore |
Discussione  |
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:42:43
|
A parte che è assurdo solo pensare di veder privatizzare la Bionda, mentre altre calette suggestive sono già per metà privatizzate, nonostante frane in corso, ma in quel caso vanno bene a tutti che siano private o sbaglio? Comunque state tranquilli e dormite con sette cuscini, la Bionda non ce la privatizza nessuno.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:44:00
|
Di questo sono certa.....passerebbero sul mio cadavere.....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:50:48
|
| Nefer ha scritto:
A parte che è assurdo solo pensare di veder privatizzare la Bionda, mentre altre calette suggestive sono già per metà privatizzate, nonostante frane in corso, ma in quel caso vanno bene a tutti che siano private o sbaglio? Comunque state tranquilli e dormite con sette cuscini, la Bionda non ce la privatizza nessuno.
|
ribadisco che i beni demaniali (le spiagge sono tali) non sono privatizzabili. l'accesso alle spiagge può essere invece dato in concessione. la privatizzazione di una spiaggia in tal senso è un ossimoro. perchè ancora se ne parla?
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:52:51
|
Già....perchè??? Me lo chiedo spesso anch' _io_....è un' eventualità temuta........che non avverrà mai..... ....( o mi devo preparare al sacrificio umano....???  )
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 13:39:37
|
| _io_ ha scritto:
| paolina ha scritto:
mi riallaccio agli OT dell'altra discussione, (questa dovrebbe essere quella giusta), per dare, insolitamente ragione a napoleone: neanche a me piacciono le spiagge private, sono una noia. certo mi piacerebbero le spiagge, frequentate da persone piu' educate, che non lascino spazzatura in giro, che non gridino, che rispettino gli spazi altrui, che alla sera, quando portano i loro cani, dopo, ne raccolgano anche i bisogni.che dopo i picnic notturni, si portino via il barbecue (ce n'e' uno alla bionda da una settimana).
a me piace osservare la gente e magari chiacchierare con uno sconosciuto, trovare nuovi amici per mia figlia e soprattutto, scendere e incontrare nefer e neferini, alexa fornita di pinzettatoglispinediriccio, e signore con bambini che ho visto crescere. non ci trovo niente di sconveniente in tutto cio',semmai e' piacevole come andare al bar dove sai che incontrerai degli amici o anche solo delle facce conosciute. spiacente di pensarla in maniera diversa.
|
Questo è esattamente il motivo per cui si tende a crearsi qualcosa di proprio....mi spiego meglio: magari esistessero dei luoghi pubblici in cui incontrare solo gente civile....o comunque simile a noi.... Nessuno avrebbe motivo per desiderare qualcosa di privato.... Ma la realtà è ben diversa........
|
fermo restando che questo e' esclusivamente il tuo pensiero,( perche' io invece adoro le diversita', e non amo le spiagge private), ti devo dire che oggi, la realta' della bionda e' un paradiso. pensa che anche la signora che sbraitava l'altro giorno per le strisce, oggi e' mansueta come un agnellino!
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 13:53:01
|
Mi pareva tu avessi detto che non tolleri chi sporca, chi fa chiasso, chi è maleducato...._io_ mi riferivo a quella tipologia di persone....non alle diversità che sono la ricchezza del mondo....questo è il mio pensiero....lo saprò bene _io_ che lo esprimo..........
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 13:59:04
|
| _io_ ha scritto:
Mi pareva tu avessi detto che non tolleri chi sporca, chi fa chiasso, chi è maleducato...._io_ mi riferivo a quella tipologia di persone....non alle diversità che sono la ricchezza del mondo....questo è il mio pensiero....lo saprò bene _io_ che lo esprimo..........
|
ho detto "mi piacerebbe" e no,"non tollero". e' un po' diverso. anche io conosco bene il mio pensiero.
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 14:03:16
|
io voglio andare a cala del Gesso...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 14:06:29
|
| paolina ha scritto:
| _io_ ha scritto:
|
ho detto "mi piacerebbe" e no,"non tollero". e' un po' diverso. anche io conosco bene il mio pensiero.
|
Sì...è un po' diverso....._io_ per esempio...mal tollero ciò che non mi piace.....e non è detto che altri invece lo tollerino....mi pare giusto....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
alexa
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 14:52:33
|
| _io_ ha scritto:
Di questo sono certa.....passerebbero sul mio cadavere.....
|
.....e anche sul mio!  
|
|
Alexa |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 27/02/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2017
|
 |
|
alexa
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 14:59:25
|
| Lalla ha scritto:
io voglio andare a cala del Gesso...
|
...anch'io..... Ricordo che una decina d'anni fa, si arrivava giù con i motorini e non c'era da fare quella mega salita al ritorno....l'anno scorso ci sono stata, ma solo perchè una mia amica aveva il permesso di andare giù con il mezzo proprio....Con il cancello chiuso sulla strada, andare sulla spiaggia con i bambini piccoli è improponibile.....
|
|
Alexa |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 27/02/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2017
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 15:37:50
|
| _io_ ha scritto:
| paolina ha scritto:
| _io_ ha scritto:
|
|
Sì...è un po' diverso....._io_ per esempio...mal tollero ciò che non mi piace.....e non è detto che altri invece lo tollerino....mi pare giusto....
|
posso interpretare il tuo pensiero? ...e non e' detto che altri invece non lo tollerino... mi pare giusto cosi', no?
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 21:07:29
|
| Napoleone ha scritto:
| Nefer ha scritto:
|
ribadisco che i beni demaniali (le spiagge sono tali) non sono privatizzabili. l'accesso alle spiagge può essere invece dato in concessione. la privatizzazione di una spiaggia in tal senso è un ossimoro. perchè ancora se ne parla?
|
Sicuro???? Fino ad'ora è sempre stato così...Ma il federalismo fiscale sembra andare verso l'opposto di quel che dici te... Ma le priorità sembrano essere altre ... anche per l'opposizione  
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 13:57:01
|
Aggiornamento: Da così

é diventato così

e da così è diventato sabato scorso così:

|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 14:02:31
|
Ma stamani... sorpresa!! Ci sono state visite:

Peccato però che in casa non hanno trovato nessuno... 

Scommetto che, dei bagnanti presenti, nessuno ha chiesto informazioni sull'altra presunta concessione?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|