Forum di Monte Argentario punto it - A proposito di privatizzare le spiagge...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 A proposito di privatizzare le spiagge...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 15/07/2010 : 10:42:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte che è assurdo solo pensare di veder privatizzare la Bionda, mentre altre calette suggestive sono già per metà privatizzate, nonostante frane in corso, ma in quel caso vanno bene a tutti che siano private o sbaglio?
Comunque state tranquilli e dormite con sette cuscini, la Bionda non ce la privatizza nessuno.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/07/2010 : 10:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Di questo sono certa.....passerebbero sul mio cadavere.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 10:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

A parte che è assurdo solo pensare di veder privatizzare la Bionda, mentre altre calette suggestive sono già per metà privatizzate, nonostante frane in corso, ma in quel caso vanno bene a tutti che siano private o sbaglio?
Comunque state tranquilli e dormite con sette cuscini, la Bionda non ce la privatizza nessuno.

ribadisco che i beni demaniali (le spiagge sono tali)
non sono privatizzabili. l'accesso alle spiagge può essere invece dato in concessione.
la privatizzazione di una spiaggia in tal senso è un ossimoro. perchè ancora se ne parla?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 10:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Già....perchè??? Me lo chiedo spesso anch' _io_....è un' eventualità temuta........che non avverrà mai.........( o mi devo preparare al sacrificio umano....???)

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 15/07/2010 : 13:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

paolina ha scritto:

mi riallaccio agli OT dell'altra discussione, (questa dovrebbe essere quella giusta), per dare, insolitamente ragione a napoleone: neanche a me piacciono le spiagge private, sono una noia.
certo mi piacerebbero le spiagge, frequentate da persone piu' educate, che non lascino spazzatura in giro, che non gridino, che rispettino gli spazi altrui, che alla sera, quando portano i loro cani, dopo, ne raccolgano anche i bisogni.che dopo i picnic notturni, si portino via il barbecue (ce n'e' uno alla bionda da una settimana).

a me piace osservare la gente e magari chiacchierare con uno sconosciuto, trovare nuovi amici per mia figlia e soprattutto, scendere e incontrare nefer e neferini, alexa fornita di pinzettatoglispinediriccio, e signore con bambini che ho visto crescere.
non ci trovo niente di sconveniente in tutto cio',semmai e' piacevole come andare al bar dove sai che incontrerai degli amici o anche solo delle facce conosciute.
spiacente di pensarla in maniera diversa.

Questo è esattamente il motivo per cui si tende a crearsi qualcosa di proprio....mi spiego meglio: magari esistessero dei luoghi pubblici in cui incontrare solo gente civile....o comunque simile a noi....
Nessuno avrebbe motivo per desiderare qualcosa di privato....
Ma la realtà è ben diversa........

fermo restando che questo e' esclusivamente il tuo pensiero,( perche' io invece adoro le diversita', e non amo le spiagge private), ti devo dire che oggi, la realta' della bionda e' un paradiso. pensa che anche la signora che sbraitava l'altro giorno per le strisce, oggi e' mansueta come un agnellino!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 13:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi pareva tu avessi detto che non tolleri chi sporca, chi fa chiasso, chi è maleducato...._io_ mi riferivo a quella tipologia di persone....non alle diversità che sono la ricchezza del mondo....questo è il mio pensiero....lo saprò bene _io_ che lo esprimo..........

Firma di _io_ 
...

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 13:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Mi pareva tu avessi detto che non tolleri chi sporca, chi fa chiasso, chi è maleducato...._io_ mi riferivo a quella tipologia di persone....non alle diversità che sono la ricchezza del mondo....questo è il mio pensiero....lo saprò bene _io_ che lo esprimo..........

ho detto "mi piacerebbe" e no,"non tollero". e' un po' diverso.
anche io conosco bene il mio pensiero.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/07/2010 : 14:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
io voglio andare a cala del Gesso...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 14:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

_io_ ha scritto:

Sì...è un po' diverso....._io_ per esempio...mal tollero ciò che non mi piace.....e non è detto che altri invece lo tollerino....mi pare giusto....

Firma di _io_ 
...

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 14:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Di questo sono certa.....passerebbero sul mio cadavere.....

.....e anche sul mio!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 14:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

io voglio andare a cala del Gesso...

...anch'io..... Ricordo che una decina d'anni fa, si arrivava giù con i motorini e non c'era da fare quella mega salita al ritorno....l'anno scorso ci sono stata, ma solo perchè una mia amica aveva il permesso di andare giù con il mezzo proprio....Con il cancello chiuso sulla strada, andare sulla spiaggia con i bambini piccoli è improponibile.....

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 15:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

paolina ha scritto:

_io_ ha scritto:

Sì...è un po' diverso....._io_ per esempio...mal tollero ciò che non mi piace.....e non è detto che altri invece lo tollerino....mi pare giusto....

posso interpretare il tuo pensiero?
...e non e' detto che altri invece non lo tollerino...
mi pare giusto cosi', no?

Firma di paolina 
paolina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 21:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

Nefer ha scritto:

ribadisco che i beni demaniali (le spiagge sono tali)
non sono privatizzabili. l'accesso alle spiagge può essere invece dato in concessione.
la privatizzazione di una spiaggia in tal senso è un ossimoro. perchè ancora se ne parla?

Sicuro???? Fino ad'ora è sempre stato così...Ma il federalismo fiscale sembra andare verso l'opposto di quel che dici te...
Ma le priorità sembrano essere altre... anche per l'opposizione

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/07/2010 : 13:57:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento:
Da così

é diventato così

e da così è diventato sabato scorso così:

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/07/2010 : 14:02:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma stamani... sorpresa!! Ci sono state visite:

Peccato però che in casa non hanno trovato nessuno...

Scommetto che, dei bagnanti presenti, nessuno ha chiesto informazioni sull'altra presunta concessione?

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.