Forum di Monte Argentario punto it - Sicurezza pedoni autisti??
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Sicurezza pedoni autisti??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/07/2010 : 13:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
se non ho capito male chi sia paolina lei ha la possibilità di accedere alla propria abitazione anche dalla strada del calvello

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 12/07/2010 : 13:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Burocrate ha scritto:

Sinceramente Paolina ho molti dubbi sulla tua versione.
E mi rimarranno finchè non sentirò altre versioni.
Potresti essere anche tu a raccontare la favoletta a pro tuo.

Comunque qui si parla di altro .

(voglio credere che lo 'sveglia' non abbia intenzioni offensive !)

giuro che e'l'ultimo OT!
ovviamente la sveglia non era offensiva.
ovviamente non devi credere a quello che dico io ma leggertelo nella discussione apposita dove ho pubblicato i relativi documenti.
ovviamente il sindaco si guarda bene dal dire cose che non puo'.
inoltre, sempre ovviamente, puoi andare ad informarti di persona: il comune e' aperto al pubblico.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 13:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

se non ho capito male chi sia paolina lei ha la possibilità di accedere alla propria abitazione anche dalla strada del calvello

no, tarzan, non posso accedere dalla strada del calvello.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/07/2010 : 13:44:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa la discussione sulla bretella : QUI

Questa la sentenza del TAR: QUI

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/07/2010 : 13:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

tarzan ha scritto:

ma perchè non te la vendi e ti compri una villetta a calamoresca?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/07/2010 : 13:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma davvero...vuoi mette...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/07/2010 : 14:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

...vista stupenda, tranquillità, spiaggia privata...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/07/2010 : 15:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

paolina ha scritto:

tarzan ha scritto:

hai hai hai tasto dolente!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 16:15:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Paolina, hai ragione, hai messo il clown, e io mi sono probabilmente lasciato un pò andare , ma quella svolta mi urta davvero e ogni volta che ci trovo il genio di turno fermo imperterrito con la freccia accesa e una lunga fila dietro si sè vado in escandescenza...

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 16:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
non ho capito chi sia paolina;ma tutte leville costruite confinanti con la vecchia ferrovia(quelle prima del foro) hanno l'accesso o dalla provinciale o dal calvello

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 19:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

non ho capito chi sia paolina;ma tutte leville costruite confinanti con la vecchia ferrovia(quelle prima del foro) hanno l'accesso o dalla provinciale o dal calvello

alcune sono bifamiliari con accesso dalla bretella.

Firma di paolina 
paolina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 19:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Diogene ha scritto:

Pluto ha scritto:

paolina ha scritto:

tarzan ha scritto:

hai hai hai tasto dolente!!!!!

?

Firma di paolina 
paolina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 19:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

tarzan ha scritto:

alcune sono bifamiliari con accesso dalla bretella.

ce ne sono anche, non bifamiliari, con solo accesso dalla bretella.

Firma di paolina 
paolina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/07/2010 : 13:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Pluto ha scritto:

perchè questa cosa della spiaggia privata vi risuona sempre dentro la testa?
vi piace così tanto avere la vostra spiaggia privata?
è una vera tristezza!

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/07/2010 : 13:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Pluto ha scritto:

perchè questa cosa della spiaggia privata vi risuona sempre dentro la testa?
vi piace così tanto avere la vostra spiaggia privata?
è una vera tristezza!

peraltro io posso dirlo perchè di spiagge private di tutto ne possiedo diverse

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.