Forum di Monte Argentario punto it - Parcheggi sulla bretella
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Parcheggi sulla bretella
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

arabella

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 14/07/2010 : 08:56:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
...e tra una storia e un'altra...sulla bretella in prossimità della spiaggia sono apparse due belle strisce bianche con lascritta P.P. che ha detta dei vigili non hanno nessuna autorizzazione e non pagano nessun tributo...saranno stati gli ufo?....non credo che solo poche persone le abbiamo viste!!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019

madivu

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/07/2010 : 09:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madivu Invia a madivu un Messaggio Privato Aggiungi madivu alla lista amici
P.P. = Paga Popolo!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 851  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 04/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/07/2010 : 09:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Messaggio di arabella

...e tra una storia e un'altra...sulla bretella in prossimità della spiaggia sono apparse due belle strisce bianche con lascritta P.P. che ha detta dei vigili non hanno nessuna autorizzazione e non pagano nessun tributo...saranno stati gli ufo?....non credo che solo poche persone le abbiamo viste!!!

L'avete chiamati i VVUU? L'avete fatta una regolare denuncia? Se si tratta di qualcosa di abusivo hanno l'obbligo di intervenire ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61527  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 14/07/2010 : 10:08:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ma come fanno ad essere strisce PP se la bretella stessa è privata?? E che io sappia i vigili non possonon intervenire nelle proprietà private, almeno che n'è cambiata legge stanotte... comunque io le strisce le ho viste, sono artigianali, magari qualche buontempone si è divertito durante la notte e s'è fatto il posto macchina per andare al mare... perchè non venite a vedere che c'è di notte su quella spiaggia... specialmente nei fine settimana, festini, grida e musica a palla fino le 5 di mattina, e non si dorme... altro che due strisce che oltretutto nessuno rispetta... altro che vigili... stavolta chiamo i carabinieri!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/07/2010 : 10:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
ma che la strada sia privata non significa che non sia accessibile. non è immediatamente chiusa.
Pensate allo jacovacci che è privato ma abbiamo tutto il diritto di parcheggiarci.
Pensate a tutte le strade vicinali che collegano i poderi dell'ente maremma. Sono private, gestite da un consorzio privato cui i proprietari pagano la manutenzione, ma se ci voglio passare e parcheggiare non mi dice niente nessuno.
Anche all'ansedonia c'è una strada privata, ma l'accesso è libero.
Come detto c'è da sentire un po' di campane.

Se c'è solo la scritta per terra e non ci sono cartelli le strisce non valgono a nulla.

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2010 : 10:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Burocrate ha scritto:

ma che la strada sia privata non significa che non sia accessibile. non è immediatamente chiusa.
Pensate allo jacovacci che è privato ma abbiamo tutto il diritto di parcheggiarci.
Pensate a tutte le strade vicinali che collegano i poderi dell'ente maremma. Sono private, gestite da un consorzio privato cui i proprietari pagano la manutenzione, ma se ci voglio passare e parcheggiare non mi dice niente nessuno.

Se c'è solo la scritta per terra e non ci sono cartelli le strisce non valgono a nulla.

quindi in teoria se io vengo nel giardino di casa tua, che magari è accessibile perchè non è recintato, e comincio a passarci dentro ogni giorno, posso anche parcheggiarci perchè tu non dovresti dirmi niente, giusto?
magari poi chiamo lo stesso che ha scritto P.P. e lo faccio scrivere anche nel tuo giardino.
a quel punto che fai, chiami i vigili o mi spari direttamente dalla finestra di casa?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2010 : 10:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Messaggio di arabella

ah si? sono venuti anche i vigili?
e che ti hanno detto?
a chi faranno la multa? così almeno sappiamo chi le ha scritte abusivamente dentro la sua proprietà e così capiamo anche perchè non aggiusta il muro che sta crollando di sotto.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2010 : 10:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Nefer ha scritto:

Ma come fanno ad essere strisce PP se la bretella stessa è privata?? E che io sappia i vigili non possonon intervenire nelle proprietà private, almeno che n'è cambiata legge stanotte... comunque io le strisce le ho viste, sono artigianali, magari qualche buontempone si è divertito durante la notte e s'è fatto il posto macchina per andare al mare... perchè non venite a vedere che c'è di notte su quella spiaggia... specialmente nei fine settimana, festini, grida e musica a palla fino le 5 di mattina, e non si dorme... altro che due strisce che oltretutto nessuno rispetta... altro che vigili... sta volta chiamo i carabinieri!!

fra l'altro l'ignoto pittore daltonico ne ha fatta un pezzo in verde.
si vede che aveva finito il bianco

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/07/2010 : 11:04:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Burocrate ha scritto:

Perchè se nello Jacovacci il padrone ci fa una striscia va multato?
Se in casa mia faccio una striscia per terra devo chiamare i vigili?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 14/07/2010 : 21:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
ah perfavore se arrivano i vigili avvisatemi, li voglio immortalare!!!
sarebbe un evento storico!
e soprattutto voglio proprio sentire che dicono....mi farei delle grasse risate
e' che la gente parla parla, senza sapere quello che dice.
pensate che l'altro giorno, a tal riguardo, c'era una signora in spiaggia che sbraitava a proposito di questa storia, minacciando, oltre all'intervento dei vigili anche le indagini dei carabinieri.
io, a questo punto, su suggerimento di una mia carissima amica, chiamerei anche il RIS!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 08:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
una strada è una strada, non un giardino ....
Rispondevo a Nefer circa la possibilità dei vigili di intervenire...

Secondo me ci mettete troppo astio nel difendere questa 'vostra' strada privata ....

Firma di Burocrate 

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 08:44:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
I Vigili dicono che è privata e non intervengono, prova a chiamarli, i carabinieri dicono che è privata e non vengono neanche quando di notte su suddetta spiaggia ci sono i festini fino a mattina...
Strada o giardino, sempre proprieta privata è... anche la strada o parcheggio che stanno usando adesso, quello della Baia d'Argento, pensi che se il proprietario ci fa delle strisce è multabile?
E comunque ripeto, io le vedo tutti i giorni, sono una ragazzata, si vede lontano un miglio, mezze bianche e mezze verdi, storte e irregolari... e che nessuno ha preso in considerazione dato che sono sempre occupate da macchine paesane o sfilate di motorini.

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 08:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
E qui ti rivolto la tua domanda. MA se fai una festa privata a casa tua e alle tre di notte mi tieni sveglio e chiamo i carabinieri, secondo te non possono intervenire ?

Comunque io non ho detto nulla sulle strisce, certo che è una ragazzata, ero intervenuto solo sulla presunta zona franca che rappresenterebbero i fori in quanto strada privata.

Firma di Burocrate 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 15/07/2010 : 08:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Nefer ha scritto:

I Vigili dicono che è privata e non intervengono, prova a chiamarli, i carabinieri dicono che è privata e non vengono neanche quando di notte su suddetta spiaggia ci sono i festini fino a mattina...
Strada o giardino, sempre proprieta privata è... anche la strada o parcheggio che stanno usando adesso, quello della Baia d'Argento, pensi che se il proprietario ci fa delle strisce è multabile?
E comunque ripeto, io le vedo tutti i giorni, sono una ragazzata, si vede lontano un miglio, mezze bianche e mezze verdi, storte e irregolari... e che nessuno ha preso in considerazione dato che sono sempre occupate da macchine paesane o sfilate di motorini.

certo che questa cosa di dipingere sul proprio terreno potrebbe diventare il trend estivo. magari qualcosa di insolito!
consigli su nuovi soggetti?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 09:00:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Burocrate ha scritto:

E qui ti rivolto la tua domanda. MA se fai una festa privata a casa tua e alle tre di notte mi tieni sveglio e chiamo i carabinieri, secondo te non possono intervenire ?

Comunque io non ho detto nulla sulle strisce, certo che è una ragazzata, ero intervenuto solo sulla presunta zona franca che rappresenterebbero i fori in quanto strada privata.

La discussione è sulle strisce e sui presunti parcheggi abusivi, che oltretutto sono a lato strada, quindi la strada stessa è libera...

Riguardo la festa, stai tranquillo che se la faccio io, a mezzanotte e un minuto mi suonano al cancello, i carabinieri!!

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/07/2010 : 10:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Burocrate ha scritto:

una strada è una strada, non un giardino ....
Rispondevo a Nefer circa la possibilità dei vigili di intervenire...

Secondo me ci mettete troppo astio nel difendere questa 'vostra' strada privata ....

premesso che non vedo per quale motivo la parola "vostra" debba essere posta tra virgolette, preciso che la strada non è certo mia.
senno' a questo punto in macchina non ci sareste passati di certo, credetemi.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.