Autore |
Discussione  |
arabella
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 08:56:54
|
...e tra una storia e un'altra...sulla bretella in prossimità della spiaggia sono apparse due belle strisce bianche con lascritta P.P. che ha detta dei vigili non hanno nessuna autorizzazione e non pagano nessun tributo...saranno stati gli ufo?....non credo che solo poche persone le abbiamo viste!!!
|
|
|
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019
|
|
madivu
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 09:22:46
|
P.P. = Paga Popolo!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 04/07/2011
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 09:56:10
|
| Messaggio di arabella
...e tra una storia e un'altra...sulla bretella in prossimità della spiaggia sono apparse due belle strisce bianche con lascritta P.P. che ha detta dei vigili non hanno nessuna autorizzazione e non pagano nessun tributo...saranno stati gli ufo?....non credo che solo poche persone le abbiamo viste!!!
|
L'avete chiamati i VVUU? L'avete fatta una regolare denuncia? Se si tratta di qualcosa di abusivo hanno l'obbligo di intervenire ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 10:08:09
|
Ma come fanno ad essere strisce PP se la bretella stessa è privata?? E che io sappia i vigili non possonon intervenire nelle proprietà private, almeno che n'è cambiata legge stanotte... comunque io le strisce le ho viste, sono artigianali, magari qualche buontempone si è divertito durante la notte e s'è fatto il posto macchina per andare al mare... perchè non venite a vedere che c'è di notte su quella spiaggia... specialmente nei fine settimana, festini, grida e musica a palla fino le 5 di mattina, e non si dorme... altro che due strisce che oltretutto nessuno rispetta... altro che vigili... stavolta chiamo i carabinieri!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 10:42:46
|
ma che la strada sia privata non significa che non sia accessibile. non è immediatamente chiusa. Pensate allo jacovacci che è privato ma abbiamo tutto il diritto di parcheggiarci. Pensate a tutte le strade vicinali che collegano i poderi dell'ente maremma. Sono private, gestite da un consorzio privato cui i proprietari pagano la manutenzione, ma se ci voglio passare e parcheggiare non mi dice niente nessuno. Anche all'ansedonia c'è una strada privata, ma l'accesso è libero. Come detto c'è da sentire un po' di campane.
Se c'è solo la scritta per terra e non ci sono cartelli le strisce non valgono a nulla.
|
|
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 10:47:12
|
| Burocrate ha scritto:
ma che la strada sia privata non significa che non sia accessibile. non è immediatamente chiusa. Pensate allo jacovacci che è privato ma abbiamo tutto il diritto di parcheggiarci. Pensate a tutte le strade vicinali che collegano i poderi dell'ente maremma. Sono private, gestite da un consorzio privato cui i proprietari pagano la manutenzione, ma se ci voglio passare e parcheggiare non mi dice niente nessuno. Anche all'ansedonia c'è una strada privata, ma l'accesso è libero. Come detto c'è da sentire un po' di campane.
Se c'è solo la scritta per terra e non ci sono cartelli le strisce non valgono a nulla.
|
quindi in teoria se io vengo nel giardino di casa tua, che magari è accessibile perchè non è recintato, e comincio a passarci dentro ogni giorno, posso anche parcheggiarci perchè tu non dovresti dirmi niente, giusto? magari poi chiamo lo stesso che ha scritto P.P. e lo faccio scrivere anche nel tuo giardino. a quel punto che fai, chiami i vigili o mi spari direttamente dalla finestra di casa?
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 10:49:37
|
| Messaggio di arabella
|
ah si? sono venuti anche i vigili? e che ti hanno detto? a chi faranno la multa? così almeno sappiamo chi le ha scritte abusivamente dentro la sua proprietà e così capiamo anche perchè non aggiusta il muro che sta crollando di sotto.
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 10:50:55
|
| Nefer ha scritto:
Ma come fanno ad essere strisce PP se la bretella stessa è privata?? E che io sappia i vigili non possonon intervenire nelle proprietà private, almeno che n'è cambiata legge stanotte... comunque io le strisce le ho viste, sono artigianali, magari qualche buontempone si è divertito durante la notte e s'è fatto il posto macchina per andare al mare... perchè non venite a vedere che c'è di notte su quella spiaggia... specialmente nei fine settimana, festini, grida e musica a palla fino le 5 di mattina, e non si dorme... altro che due strisce che oltretutto nessuno rispetta... altro che vigili... sta volta chiamo i carabinieri!!
|
fra l'altro l'ignoto pittore daltonico ne ha fatta un pezzo in verde. si vede che aveva finito il bianco
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 11:04:48
|
| Burocrate ha scritto:
|
Perchè se nello Jacovacci il padrone ci fa una striscia va multato?  Se in casa mia faccio una striscia per terra devo chiamare i vigili?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/07/2010 : 21:32:41
|
ah perfavore se arrivano i vigili avvisatemi, li voglio immortalare!!! sarebbe un evento storico! e soprattutto voglio proprio sentire che dicono....mi farei delle grasse risate e' che la gente parla parla, senza sapere quello che dice. pensate che l'altro giorno, a tal riguardo, c'era una signora in spiaggia che sbraitava a proposito di questa storia, minacciando, oltre all'intervento dei vigili anche le indagini dei carabinieri. io, a questo punto, su suggerimento di una mia carissima amica, chiamerei anche il RIS!
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 08:04:37
|
una strada è una strada, non un giardino .... Rispondevo a Nefer circa la possibilità dei vigili di intervenire...
Secondo me ci mettete troppo astio nel difendere questa 'vostra' strada privata ....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 08:44:30
|
I Vigili dicono che è privata e non intervengono, prova a chiamarli, i carabinieri dicono che è privata e non vengono neanche quando di notte su suddetta spiaggia ci sono i festini fino a mattina... Strada o giardino, sempre proprieta privata è... anche la strada o parcheggio che stanno usando adesso, quello della Baia d'Argento, pensi che se il proprietario ci fa delle strisce è multabile? E comunque ripeto, io le vedo tutti i giorni, sono una ragazzata, si vede lontano un miglio, mezze bianche e mezze verdi, storte e irregolari... e che nessuno ha preso in considerazione dato che sono sempre occupate da macchine paesane o sfilate di motorini.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 08:52:22
|
E qui ti rivolto la tua domanda. MA se fai una festa privata a casa tua e alle tre di notte mi tieni sveglio e chiamo i carabinieri, secondo te non possono intervenire ?
Comunque io non ho detto nulla sulle strisce, certo che è una ragazzata, ero intervenuto solo sulla presunta zona franca che rappresenterebbero i fori in quanto strada privata.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 08:56:19
|
| Nefer ha scritto:
I Vigili dicono che è privata e non intervengono, prova a chiamarli, i carabinieri dicono che è privata e non vengono neanche quando di notte su suddetta spiaggia ci sono i festini fino a mattina... Strada o giardino, sempre proprieta privata è... anche la strada o parcheggio che stanno usando adesso, quello della Baia d'Argento, pensi che se il proprietario ci fa delle strisce è multabile? E comunque ripeto, io le vedo tutti i giorni, sono una ragazzata, si vede lontano un miglio, mezze bianche e mezze verdi, storte e irregolari... e che nessuno ha preso in considerazione dato che sono sempre occupate da macchine paesane o sfilate di motorini.
|
certo che questa cosa di dipingere sul proprio terreno potrebbe diventare il trend estivo. magari qualcosa di insolito! consigli su nuovi soggetti?
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 09:00:17
|
| Burocrate ha scritto:
E qui ti rivolto la tua domanda. MA se fai una festa privata a casa tua e alle tre di notte mi tieni sveglio e chiamo i carabinieri, secondo te non possono intervenire ?
Comunque io non ho detto nulla sulle strisce, certo che è una ragazzata, ero intervenuto solo sulla presunta zona franca che rappresenterebbero i fori in quanto strada privata.
|
La discussione è sulle strisce e sui presunti parcheggi abusivi, che oltretutto sono a lato strada, quindi la strada stessa è libera... 
Riguardo la festa, stai tranquillo che se la faccio io, a mezzanotte e un minuto mi suonano al cancello, i carabinieri!! 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:33:40
|
| Burocrate ha scritto:
una strada è una strada, non un giardino .... Rispondevo a Nefer circa la possibilità dei vigili di intervenire...
Secondo me ci mettete troppo astio nel difendere questa 'vostra' strada privata ....
|
premesso che non vedo per quale motivo la parola "vostra" debba essere posta tra virgolette, preciso che la strada non è certo mia. senno' a questo punto in macchina non ci sareste passati di certo, credetemi.
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|