Forum di Monte Argentario punto it - Sicurezza pedoni autisti??
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Sicurezza pedoni autisti??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Astemio

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 10/07/2010 : 15:19:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Si parla di sicurezza dei pedoni con il futuro sottopassaggio e poi un pò più in là si da il permesso di aprire uno sbocco secondo me PERICOLOSO su una strada trafficata in curva e per di più senza un minimo spazio tra la linea bianca che separa la strada dal muro....Vàbbèh che i soldi mandano l'acqua per in sù, ma mi sà che ci mandano anche qualche cristiano

Complimenti agli scienziati che gli hanno dato il permesso....e per la pulizia dell'erbacce...

Immagine:

157,74 KB

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 10/07/2010 : 19:40:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi vorrei sbagliare, ma mi sa che c'era già...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/07/2010 : 22:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a me sembra che ci fosse già. Comunque si guarda il ruscolo e si tralascia il trave ... un po' di tempo fa, al posto di quella costruzione da cui si diparte la scalinata, c'era una parte di una fusoliera di aereo e precisamente la parte di coda, che veniva usata come baracca per attrezzi... poi si è trasformata in "villetta" ... come mai?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61527  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 10/07/2010 : 23:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse è una concessione vecchia...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/07/2010 : 14:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
nella foto ci sono due cartelli della segnaletica stradale di cui indica senso di marcia obbligatorio allora perchè le auto che vengono dal paese e prendono la bretella poco più avanti svoltano tranquillamente e per di più in curva? e perchè la linea continua è tratteggiata?

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/07/2010 : 15:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho feci presente anch'io l'anno scorso....da un orecchio è entrato e dall'altro.....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/07/2010 : 19:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
me lo ricordavo vediamo se questa volta ci sentono

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 12/07/2010 : 00:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
per tornare a casa, in effetti, potrei girare a santa liberata. voi che ne dite?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/07/2010 : 00:50:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah... in entranbi i sensi.... la foto di Astemio non mi trasmette troppa sicurezza stradale
Ad ogni modo ho sempre trovato originale quella costruzione, non dico bella e nemmeno brutta.... ma originale senza ombra di dubbio.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 07:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
si può girare più avsnti all'incrocio con via colombo

Firma di tarzan 

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 08:08:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

per tornare a casa, in effetti, potrei girare a santa liberata. voi che ne dite?

Paolina, gira dove ti pare, anche a fiumicino per quanto mi riguarda; rimane il fatto che lì è vietato farlo dato la segnaletica orizzontale (striscia continua) e verticale (cartello con freccia blu che ti vieta di svoltare) e questo perchè è pericoloso! Passi se si arriva lì e non si ha nessuno dietro e nessuno che proviene in senso contrario, ma quando i soliti geni si fermano in mezzo alla stradea con la freccia accesa creano una fila che data la strada con curva e dosso è pericolosissima!
Per cui siccome ogni volta che mi devo fermare in coda dietro un dosso e una curva tremo sperando che non mi centrino da dietro girate più avanti dove ritenete più opportuno (mica dovete pedalà!) ma lì non è consentito ed è pericoloso... ma probabilmente si dovrà aspettare il botto serio per capirlo.

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 08:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
ciarragione.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 12:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

ciarragione.

si certo che ha ragione,(infatti avevo messo la faccetta clown), come io ho ragione quando dico che le bretella e' privata, inagibile e deve essere chiusa al traffico.
serve a qualcosa?
se cosi' fosse, tra l'altro, il numero delle persone che commettono tale infrazione, sarebbe ridotto al minimo e comunque, giustamente, multabile.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 12:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Strada pericolosa = strada chiusa SI , ok ma è chiusa anche per i proprietari di case confinanti

Strada privata = strada chiusa NO, esiste l'uso civico, aperta al transito secondo le disposizioni comunali .

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 13:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Burocrate ha scritto:

Strada pericolosa = strada chiusa SI , ok ma è chiusa anche per i proprietari di case confinanti

Strada privata = strada chiusa NO, esiste l'uso civico, aperta al transito secondo le disposizioni comunali .
l'uso civico, inventato,perche' ti ricordo che la bretella e' una strada d'emergenza, e' scaduto da un decennio.
i proprietari di case sono prima dei fori e quindi non li devono percorrere.
ma non solo il comune ci obbliga, col senso unico a passare sotto le gallerie.
dimmi tu!
attualmente, ti ricordo che la bretella e' ufficialmente chiusa (con le transenne scostate), per frana. ma non esiste un'ordinanza di riapertura con i relativi documenti che ne attestino la sicurezza.
ancora credi alla favoletta che ci propinano da tempo immemore?
sveglia!

Firma di paolina 
paolina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/07/2010 : 13:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente Paolina ho molti dubbi sulla tua versione.
E mi rimarranno finchè non sentirò altre versioni.
Potresti essere anche tu a raccontare la favoletta a pro tuo.

Comunque qui si parla di altro .

(voglio credere che lo 'sveglia' non abbia intenzioni offensive !)

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.