Forum di Monte Argentario punto it - Vendola e l'Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Vendola e l'Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 28/07/2010 : 21:34:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se Nichi Vendola vuole sparigliare i giochi nel centrosinistra nazionale, e guardando i sondaggi pare proprio che ci riesca, qui da noi nel nostro piccolo ci vuole qualcuno che faccia la stessa cosa.
C'e' bisogno di un rinnovamento radicale, di persone e di idee.
Ci vuole qualcuno che abbia finalmente il coraggio di uscire allo scoperto, che raccolga consensi, e che faccia da traghettatore (o da traghettatori) fino alle prossime elezioni (quando?).
Alcuni di questi potrebbero essere anche utenti di questo forum.....

Il PD sta attraversando un momento di transizione e speriamo che i giovani finalmente riescano a prendere il comando, GdA deve capire che gli anni passano anche per loro e che per qualcuno e' arrivato il tempo di passare la mano.
Bisogna comunque mettere d'accordo tutti, e' questo l'arduo compito.
Ci sono poi i giovani di IDV che promettono molto bene.

E il tempo vola, mancano solo (si fa per dire) due anni e mezzo. Se questi qui non...inciampano prima...

Facciamo passare l'estate e poi bisogna agire concretamente.
Pare che il PD abbia il congresso locale a settembre, e anche GdA deve decidere cosa vuole fare da grande.
E aspettando l'autunno intanto bisogna cominciare a scaldare i motori e studiare bene le mosse future. Perche' se si comincia male, poi per raddrizzare la barca e' molto difficile.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/07/2010 : 21:38:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ilciclone

E il tempo vola, mancano solo (si fa per dire) due anni e mezzo.

oh mamma...e chi ci arriva?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/07/2010 : 21:40:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per un attimo m'ero flesciata che Vendola si sarebbe candidato qui!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/07/2010 : 21:42:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Staremo a vedere sta` barca dove vuole "mettere la prua", francamente al momento mi pare piuttosto.... " a torzo".

Vendola? anche li` vedremo ad ottobre, quando ci sara` il congresso di SEL, piace molto anche a me come politico.... ma non credo nei messia che sistemano tutto da soli.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/07/2010 : 21:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Staremo a vedere sta` barca dove vuole "mettere la prua", francamente al momento mi pare piuttosto.... " a torzo".

Vendola? anche li` vedremo ad ottobre, quando ci sara` il congresso di SEL, piace molto anche a me come politico.... ma non credo nei messia che sistemano tutto da soli.

D'accordo su tutto. Obiettivo centrato in pieno sia a livello locale che nazionale.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/07/2010 : 23:24:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Per essere proprio sincero, nonostante gli sforzi e la buona volonta`, io non credo neanche alla democrazia rappresentativa (cioe` "assegno in bianco" ai "reggenti" di turno)...... Che qualche forza politica voglia fare il "miracolo" di dimostrarmi che sbaglio? lo spero tanto, ho anche fatto una tessera nazionale, cosa incoerente ed insolita per me (comunque provvisoria) ma purtroppo non credo che ci siano grandi possibilita`. Bah!!! Vedremo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2010 : 05:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mah! Io ho tanti dubbi

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61635  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2010 : 08:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Vendola può fare la differenza, per la persona che è e per le idee che rappresenta... non a caso è ostacolato prima di tutti da chi vede in lui una minaccia per la propria poltrona.
Circa l'ipotesi di un Vendola locale, beh, la vedo parecchio dura ma non demordiamo!

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/07/2010 : 08:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
arabesque ha scritto:
... non a caso è ostacolato prima di tutti da chi vede in lui una minaccia per la propria poltrona.

...forse meno "gestibile"...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 18:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il buon D'Alema che e' una persona arguta e intelligente ma che non ne azzecca mai una, ha dichiarato che Vendola non e' la persona giusta per il centrosinistra.
Mi sarei preoccupato se avesse detto il contrario.
Lui non lo voleva come candidato alla regione Puglia e poi abbiamo visto tutti come e' andata a finire....

E chi sarebbero le persone giuste, solo quelle del PD e decise a tavolino da pochi intimi?

Firma di ilciclone 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/08/2010 : 19:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
all'argentario caro ciclone c'e' soltanto una cosa da fare,si devono unire tutte le forze del centro sinistra,ne dovra' uscire una lista di persone giovani pulite preparate,gia' in partenza si dovra' sapere di ognuno il proprio ruolo,che abbiano nel proprio settore una qualifica per tale,i vecchi dovranno fare semmai da traghettatori nulla di piu',basta con liste di persone conosciute che portano voti e poi i risultati sono quelli che vediamo.giovani in gamba ne abbiamo abbastanza diamogli spazio e credibilita',e' il loro futuro facciamo si che se lo organizzino al meglio,a noi non resta che accompagnarli e sostenerli.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 20:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel mio commento non mi riferivo all'Argentario ma alla politica nazionale, pero' ormai il post l'avevo messo qui visto l'accostamento con la politica locale.

Per quanto riguarda il tuo commento non posso che darti ragione.

E comunque l'accostamento viene da se, se siamo stufi dei D'Alema e C. a livello nazionale, siamo anche stufi di tutti coloro (o quasi tutti) che sono seduti in consiglio all'opposizione.
E anche di coloro che gli sono dietro. Purtroppo qui da noi (come penso altrove) c'e' il partito della calcina...

E comunque in questo periodo e' meglio pensare al Palio che e' molto piu' interessante e genuino.

Firma di ilciclone 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.