State andando OT, la discussione riguarda la bretella, per le concessioni aprite un'altro topic... ogni discussione sulla bretella viene sviata su: accessi a mare chiusi e privatizzazione spiagge, sono un altro argomento, oltretutto molto interessante quindi sarebbe meglio tenerlo separato.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Lo sapete come la pensi sulla bretella, l'ho detto dieci volte ... comunque concordo con Mapix sulla raccolta delle firme per forzare una situazione di sicurezza, qui mi sembra che si sta dando degli incompetenti ai VVFF ... speriamo che chi si sgola tanto, almeno abbia dietro qualcuno che con qualche migliaio di euro si prenda la responsabilità di firmare una perizia che contrasti quella dei VVFF ... Altra cosa: ancora non ho focalizzato che c'è dietro a questa situazione e fondamentalmente chi ci guadagna sulla raccolta di firme ... (anche se lo so bene)
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61526 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
paolina,mi chiedevo infatti come saresti arrivata con la macchina,per quanto riguarda il fotoreporter gli faccio i miei complimenti per la foto,forse dovresti cimentarti in questo,tra' bollini e gallerie hai combinato solo minchierie.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Dino ha scritto: Lo sapete come la pensi sulla bretella, l'ho detto dieci volte ... comunque concordo con Mapix sulla raccolta delle firme per forzare una situazione di sicurezza, qui mi sembra che si sta dando degli incompetenti ai VVFF ... speriamo che chi si sgola tanto, almeno abbia dietro qualcuno che con qualche migliaio di euro si prenda la responsabilità di firmare una perizia che contrasti quella dei VVFF ... Altra cosa: ancora non ho focalizzato che c'è dietro a questa situazione e fondamentalmente chi ci guadagna sulla raccolta di firme ... (anche se lo so bene)
Attenzione, ho detto che la raccolta di firme non puo` certo mettere in sicurezza (come ovvio) , ma ho anche detto che se serve a togliere il dubbio (che magari invece la sicurezza ci sia).... diventerebbe un altro paio di maniche. Su tal "sicurezza" come tutti ho maturato alcune convinzioni.... che ovviamente tengo per me, dato che solo uno stupido affermerebbe cio` che non puo` dimostrare. La gente spera.... anzi... da cio` che ha postato angioblu pare che giustamente la gente pretenda che si faccia chiarezza.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Detto tra noi, non ho voglia di polemizzare su una cosa che non me ne frega niente: il tracciato della ex ferrovia ha una storia lunga ed anche travagliata, che non si può liquidare come se fosse la chiusura di un accesso al mare. Visto che qui ognuno tira l'acqua al proprio mulino: Chi la vuole chiusa per i rumori, chi la vuole aperta perché gli pesa il c**o camminare, chi perché deve portare la sbinnonna al mare, chi perché la notte si va a fa le canne, pere ecc. sulla spiaggia ... io rimango fedele al vecchio progetto, sin dai tempi del sindaco Agnelli con l'appoggio del PCI, che la voleva come pista ciclabile come tutto il pecorso della ex ferrovia, collegabile alla pista di Orbetello, Portercole per essere estesa poi all'Albinia e Giannella ... Parlando egoisticamente non me ne frega una sega di quella spiaggia schifosa che la bypassavo pure da piccino, quando andavo al pozzarello, passando dai fori, schivando i mucchi di macerie che c'erano nei fori allora. Altra cosa è la privatizzazione delle spiagge e la chiusura degli accessi al mare, che qualcuno dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlarne. Comunque caro mapix, fai mente locale e guarda se riesci ad individuare a chi fa comodo l'attuale raccolta di firme ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61526 ~
Ultima visita: Oggi
stamani passando ho visto diverse persone compreso il sindaco all'inizio della strada dei fori a pozzarello qualcuno può fare un resoconto di quello che si è detto ???
Firma di mark
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: lo scoglio ~ Messaggi: 587 ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
paolina,mi chiedevo infatti come saresti arrivata con la macchina,per quanto riguarda il fotoreporter gli faccio i miei complimenti per la foto,forse dovresti cimentarti in questo,tra' bollini e gallerie hai combinato solo minchierie.
Non replico, perché fondamentalmente sei un bravo ragazzo
Firma di devil
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 276 ~
Membro dal: 27/07/2008 ~
Ultima visita: 09/07/2012
anche tu sei un bravo ragazzo,se permetti da adesso in poi non replichero' piu' io visto che quello che ti avevo detto 2 anni fa' e' successo,buon lavoro.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Pluto ha scritto: Fosse per me ci rifarei passà il trenino.
Concordo in pieno con Pluto, un trenino caratteristico che fa` servizio spiagge e calette (TUTTE ACCESSIBILI) sarebbe una cosa carina ed incrementerebbe il turismo "BUONO", (cioe` per molti) non quello "OSTICO" (cioe` di pochi sborroni) che tende solo creare accessi e servizi esclusivi.
Regione Toscana ~
Non replico, perché fondamentalmente sei un bravo ragazzo
leggere di questi confronti e discussioni, non ha prezzo altro che martercard
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Ultima visita: 04/01/2020
Chissa` se quando saremo alla discussione "bretella 78" i "gestori pubblici" ci avranno capito qualcosa.... e ce lo spiegheranno, pure con questa "chiusura" mi sa` che so` partiti male..., vanno solo cercando "nemici" dove non c'e` da "combattere". Che palle!!!!
Regione Toscana ~
Detto tra noi, non ho voglia di polemizzare su una cosa che non me ne frega niente: il tracciato della ex ferrovia ha una storia lunga ed anche travagliata, che non si può liquidare come se fosse la chiusura di un accesso al mare. Visto che qui ognuno tira l'acqua al proprio mulino: Chi la vuole chiusa per i rumori, chi la vuole aperta perché gli pesa il c**o camminare, chi perché deve portare la sbinnonna al mare, chi perché la notte si va a fa le canne, pere ecc. sulla spiaggia ... io rimango fedele al vecchio progetto, sin dai tempi del sindaco Agnelli con l'appoggio del PCI, che la voleva come pista ciclabile come tutto il pecorso della ex ferrovia, collegabile alla pista di Orbetello, Portercole per essere estesa poi all'Albinia e Giannella ... Parlando egoisticamente non me ne frega una sega di quella spiaggia schifosa che la bypassavo pure da piccino, quando andavo al pozzarello, passando dai fori, schivando i mucchi di macerie che c'erano nei fori allora. Altra cosa è la privatizzazione delle spiagge e la chiusura degli accessi al mare, che qualcuno dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlarne. Comunque caro mapix, fai mente locale e guarda se riesci ad individuare a chi fa comodo l'attuale raccolta di firme ...
concordo sempre di più con Dino. specie nella parte dei c**i pesanti. devo cominciare a preoccuparmi?
Firma di Napoleone
Volevo essere art deco
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 718 ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020