Forum di Monte Argentario punto it - Oggi al molo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Oggi al molo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/08/2010 : 22:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so Devil che mi vuoi fregare il titolo di fotoreporter, ma per ora il primato ce l'ho io ... però se ogni tanto ti andassi a leggere il significato delle parole, se non le conosci, avresti scoperto questo:

stigmatizzare
[stig-ma-tiz-zà-re]
o stimmatizzare o stimatizzare
(stigmatìzzo)
v. tr.
1 Esprimere ferma condanna e aperto biasimo nei confronti di un comportamento, di un'azienda o di una persona ....

per cui mi sembra di essere stato chiaro con questa frase:

Stigmatizzo il fatto, per carità

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61526  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/08/2010 : 22:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma la smetti di fà fà il sapienrtino. ste cose perchè non me le imparavi quando ero al nautico invece di portarci in giro a cazzeggiare????

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2010 : 22:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se sei somaro, non è mica colpa mia

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61526  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2010 : 22:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
è meglio n'sumaro vivo che no dottore morto.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/08/2010 : 00:09:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh....Ghiavolo.... fatti piu` furbo, per esempio ora te sei passato da somaro e io... zitto... zitto.... mi so` rinfrescato il vocabolario

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/08/2010 : 01:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

ste cose perchè non me le imparavi
Forse lui provava ad insegnartele, poi magari eri te che non imparavi..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 08:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
Prendila come battutta ma non sò se ci sei o ci fai. il mio italiano non sarà anche il "massimo", ma le "battutte" ancora le capisco. il mio post l'ho scritto in santosfefinese e tu non l'hai capito. SUMARO ELEVATO ALLA O.
ps. qualsiasi numero alevato alla 0 è uguale a 1.

Firma di devil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 09:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che sei un somaro che sa la matematica

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 09:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mooohhhh....ora si eleva all' ennesima potenza.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 09:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma voi a quest'ora mi dovete fa morì dalle risate ahahahahah!!!!!!Ora n compiccio più!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 10:45:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
eleva a ponente... eleva a levante... stavve' che si elevano come i dragonball e fanno la mega-fusione come GOKU e VEGETA

Devil... a parte gli scherzi, te che sei nel concone, che ne sai a proposito della chiusura della biblioteca? Fai il bravo giu`, dicci qualcosa nella discussione aperta apposta.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 10:58:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
ah... qualcosa di serio e vero, non pettegolezzi.

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 11:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Nell' apposito topic...per favore...qui siamo in OT...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.