Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/08/2010 : 06:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Esatto Lalla....hai reso perfettamente l' idea....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/08/2010 : 08:13:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
lalla ha scritto:
E' il gioco dell'Oca. Se vai sull'Oca tiri di nuovo e scegli in che scuola andare, se invece caschi nel Foro o nel Sottopasso devi stà fermo un giro e nsi sa dove ti mandano.

mi sa` che prendono spunto da qui`:
gobbo ha scritto:
ma perche' non sene vanno a fanc**o.

Tutto da stabilire il trend su chi ci andra` meglio... "senza passare dal via".
Se non erro di solito... "non e` sempre domenica"... vero "governanti"?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/08/2010 : 09:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Però è ganzo fa i dispetti dai!! Come quando eravamo bimbi!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 12:53:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
E si... ma chi esagerava se non mi ricordo male, alla fine si ritrovava a giocare da solo nel su` portone!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 12:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
E io ti levo i giochetti mapix! Così impari! Me li piglio io e ci gioco io!

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 13:03:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
La mi` mamma m'ha detto di lasciatti fa` e di non mettimi a pittinicchia...ah... ah...
PS
Ora "senn'asmettemo" assomma Dino e i "giochetti" me li leva lui

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/08/2010 : 19:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
Sì....sì....voi ridete e scherzate....e intanto questi fanno sul serio

http://www.corrieredimaremma.it/news.asp?id=53

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 19:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ho letto, ho letto...

Firma di Lalla 

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 19:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
mi dispiace per i bambini e i genitori, pensa chi ha un figlio in seconda e uno in quinta che spasso!!

Firma di Lalla 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 08/08/2010 : 19:44:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
ora volemo dì che lo sperpero del denaro pubblico è dato dalle scuole?? e poi guardacaso da quella del pianetto... in gola a qualcuno da un pò di tempo... n'semo mica nati ieri... quella scuola esiste dai tempi dei tempi... va ristrutturata è vero, ma scuola è nata e scuola deve rimanere... o ci volete togliere pure le nostre tradizioni?
Sperperi ce ne sono tanti... fatevi un esame di coscienza e tagliate il superfluo e le stro**zate varie... e poi coi bollini dovreste aver messo una toppa no?

E come disse Totò:

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/08/2010 : 21:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
“Nelle scuole di Porto Santo Stefano ci sono tantissime aule vuote - spiega ancora il sindaco - uno sperpero di denaro pubblico da eliminare..."....

Ha ragione!!! All' Appetito ci sono diverse aule vuote....e non perchè non ci siano alunni, materiali o laboratori per occuparle.....sono vuote perchè ci piove!!!
Preparate gli ombrelli a quei poveri bimbi .....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 22:04:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ma vi rendete conto che chi ha due bimbi in classi diverse dovrà fare le corse pazze per mandarli in due scuole diverse?
io spero che l'opposizione prenda provvedimenti e per opposizione intendo quella popolare... e cioè tutto il paese...
Ma non c'è altro da fare in paese che andare a toccare ciò che va bene al cittadino??

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 22:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Ma tanto le mamme mica cianno niente da fà!

Firma di Lalla 

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 22:16:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ah già hai ragione, volevano la ludoteca per andare a fumare ai giardinetti...

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/08/2010 : 22:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
O ai murelli, oppure a scrive su internette.

Firma di Lalla 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.