Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/08/2010 : 08:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Hai ragione su tutta la linea...se ci fosse una struttura idonea, nessuno avrebbe niente da dire......che non ci siano le condizioni per realizzare ciò che l' amministrazione intende, è un dato oggettivo...che va al di là di ogni possibile discussione.
Non capisco come ci si possa intestardire sull' impossibile....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/08/2010 : 08:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
chiudo la discussione aprendone un' altra...ho la vaga sensazione che...non finisce qui....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.