Forum di Monte Argentario punto it - Bagno abusivo.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Bagno abusivo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/08/2010 : 14:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
alla fine penso che la priorita' come scritto e detto in campagna elettorale,(riapertura dei passaggi a mare)per il secondo anno non e' stata effettuata,hanno gettato fango sulla bionda per l'ennesima bufala pre elettorale non riuscita,corre parallela l'incompetenza politica italiana con quella paesana,compresa anche l'opposizione sia CHIARO.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 15:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
a questo punto della situazione, secondo me, bisognerebbe solamente elevare un plauso alle forze dell' ordine che hanno sanato una situazione annosa, indipendentemente dal numero dei lettini, 1,2, 5 oppure 50, se invece parliamo di abusivismi, perche' non controlliamom anche all' interno dei recinti impenetrabili di tutte le ville della zona? cosa pensate si troverebbe?

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/08/2010 : 17:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
"rifugio impenetrabile e sicuro", diceva cavaradossi.
certo, il recinto e' per i cavalli, o i cani.
che spesso ragionano molto piu' dei cristiani.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 17:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
...magari qualche sostituto procuratore prendesse a cuore il controllo di questo territorio ....allora si che arriverebbero i giornalisti di report...recinti o meno...

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 21:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

"rifugio impenetrabile e sicuro", diceva cavaradossi.
certo, il recinto e' per i cavalli, o i cani.
che spesso ragionano molto piu' dei cristiani.

Infatti...i cavalli e i cani non amano vivere nei recinti.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 06/08/2010 : 22:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
arabella ha scritto:

...magari qualche sostituto procuratore prendesse a cuore il controllo di questo territorio ....allora si che arriverebbero i giornalisti di report...recinti o meno...

se qualche sostituto procuratore prendesse a cuore il controllo di questo territorio, sta tranquilla che la bretella sarebbe chiusa veramente e non in questa maniera ridicola, dove ci si prende gioco di una sentenza del TAR e di un rapporto dei vigili del fuoco.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 06/08/2010 : 22:48:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
arabella ha scritto:

a questo punto della situazione, secondo me, bisognerebbe solamente elevare un plauso alle forze dell' ordine che hanno sanato una situazione annosa, indipendentemente dal numero dei lettini, 1,2, 5 oppure 50, se invece parliamo di abusivismi, perche' non controlliamom anche all' interno dei recinti impenetrabili di tutte le ville della zona? cosa pensate si troverebbe?

Questi non sono affari nostri... sono cose private e non pubbliche... che a noi (FORUM) non devono interessare. le denunce per privacy violata a noi non interessano.
Riguardo al "bagno abusivo" l'articolo del giornale ha riportato fischi per fiaschi... la sola cosa contestata è stata il fatto di posizionare 6 (SEI) lettini la mattina e 3 (TRE) ombrelloni, al limite gli sarà stata fatta una multa per occupazione illecita di suolo pubblico... la concessione del casotto e dello specchio d'acqua antistante ce l'hanno... infatti io li avevo lasciati perdere... mi ero già informata...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 22:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
arabella ha scritto:

addirittura...

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 22:53:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Chissà se l'omino che mostra il didietro lo farà vedere anche al sostituto procuratore?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/08/2010 : 22:59:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi Arabella, ripicche, minacce e controversie non fanno che alimentare questioni su quella spiaggia... va a finire che ci chiudono il passo davvero... quindi perchè rimuginare? E io a quella spiaggia ci voglio andare... a piedi ma ci voglio andare...
E aggiungo che faccio quasi più strada io, che quelli che parcheggiano all'inizio della bretella, oltretutto ho: zaino sulla schiena, bimbo di 15 kg in braccio e borsa per i giochi e al ritorno una bella salita.

mark

Utente Attivo

Inserito il - 06/08/2010 : 23:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Chissà se l'omino che mostra il didietro lo farà vedere anche al sostituto procuratore?
una bella scacciatombola e..............vediamo chi centra il didietro

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/08/2010 : 03:09:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
OT
Ah...Ah.. dove ci iscrive alla gara?

PS
Volete scomoda` 'n sostituto procuratore pe` du` chiappe di sicuro pure vecchie e grinzose?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/08/2010 : 06:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Vedi Arabella, ripicche, minacce e controversie non fanno che alimentare questioni su quella spiaggia... va a finire che ci chiudono il passo davvero... quindi perchè rimuginare? E io a quella spiaggia ci voglio andare... a piedi ma ci voglio andare...
E aggiungo che faccio quasi più strada io, che quelli che parcheggiano all'inizio della bretella, oltretutto ho: zaino sulla schiena, bimbo di 15 kg in braccio e borsa per i giochi e al ritorno una bella salita.

Questo è anche il mio pensiero: più la Bionda viene considerata oggetto di disputa, più rischiamo di perderla davvero.....a beneficio di chi non ha certo a cuore la tutela e il libero utilizzo del territorio, ma solo il proprio interesse personale...il proprio tornaconto economico.....
Sto parlando di colui che "gode" tra i due litiganti...e se la ride di gusto....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/08/2010 : 14:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

OT
Ah...Ah.. dove ci iscrive alla gara?

PS
Volete scomoda` 'n sostituto procuratore pe` du` chiappe di sicuro pure vecchie e grinzose?

manco fossero le chiappe di belen
che il procuratore arriva di corsa

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/08/2010 : 15:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e invece sono di un belìn...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.