Forum di Monte Argentario punto it - Bagno abusivo.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Bagno abusivo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/08/2010 : 15:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Vedi Arabella, ripicche, minacce e controversie non fanno che alimentare questioni su quella spiaggia... va a finire che ci chiudono il passo davvero... quindi perchè rimuginare? E io a quella spiaggia ci voglio andare... a piedi ma ci voglio andare...
E aggiungo che faccio quasi più strada io, che quelli che parcheggiano all'inizio della bretella, oltretutto ho: zaino sulla schiena, bimbo di 15 kg in braccio e borsa per i giochi e al ritorno una bella salita.

vedi, Nefer, perche' questo rimprovero e' per Arabella e non per tutti, compreso chi deride ed offende sul forum? Io non ci sto ad appoggiare e gistificare chi e' stato sanzionato per occupazione abusiva. La scorsa estate la Guardia Costiera effettuo' un analogo intervento sulla spiaggia delle Cannelle e non fu sollevato tutto questo polverone. era ben fatto come adesso. Ho sempre pensato e penso di aver trovato in questo forum lo spazio giusto per poter esprimere le mie idee, i miei pensieri ma anche le mie critiche e le mie proteste, per cui continuerò a farlo senza paura di alcuno. Il voto del silenzio non è nel mio stile.

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/08/2010 : 15:34:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi rivolgo a te perchè hai menzionato sostituti procuratori e varie... i problemi che non riguardano i beni pubblici non devono avere niente a che fare col forum...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 07/08/2010 : 18:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

OT
Ah...Ah.. dove ci iscrive alla gara?

PS
Volete scomoda` 'n sostituto procuratore pe` du` chiappe di sicuro pure vecchie e grinzose?
gia ........sai che sturbo a vedelle ......ma nessuno li grida"copriti che fai senso" ........

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/08/2010 : 22:54:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
mark 'l tiro a segno e` troppo "PIU` MEGLIO" (t'immagini?) "Skioo`"!!! kiollato iooo!!!!! Cio` piu` miraaa!!!!! ... ah...ah...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 22:43:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricevo ed inoltro:

Sono Riccardo Baffigi,
amministratore del condominio il Girasole,
scrivo su questo forum per fare dei chiarimenti su quanto accaduto alla bionda. Quello che è stato scritto sui vari giornali locali oltre ad essere "gonfiato" è anche inesatto ed offensivo nei miei confronti. Scrivo anche perchè dubito che i giornali pubblichernno la rettifica che ho mandato subito dopo averli letti e forse questo è l'unico modo per fare un pochino di chiarezza.
innanzitutto non è stato sequestrato nessun lettino ombrellone o sdraio, non è vero che sulla spiaggia non esistono concessioni in quanto il Girasole ha una concessione da più di venti anni sull'area dove c'è il casotto e uno specchio acqueo per attracco imbarcazioni. Inutile dire che non ho mai organizzato uno stabilimento balneare e che personalmente non ho mai posizionato sdraio od ombrelloni e non ho riscosso compensi per farlo, la notizia è stata mal riportata. Potranno accusare che è stata occupata senza autorizzazione una porzione di spiaggia in più ma non possono dire che era uno stabilimento balneare "inaugurato 24 ore prima del bliz." Non metto in dubbio il fatto della maleducazione di alcuni condomini che a volte senza nessun diritto non facevano utilizzare la piattaforma libera ad altri utenti. Ho letto che qualcuno ha paura che questa verifica sia l'inizio di un qualcosa di peggiore, di un ampliamento della concessione. Posso rassicurarlo che non è nell'intenzione del condominio chiedere ampliamenti tantomeno dell'amministrazione comunale di concederli, l'unica cosa certa è che non faremo eseguire la pulizia della spiaggia che purtoppo veniva pulita solo da noi sia all'inzio della stagione che durante. Non voglio fare nessuna considerazione o commento e spero di aver dato qualche chiarimento
Voglio precisare che ancora non ho ricevuto nessuna denuncia e credetemi che è brutto venirlo a sapere dai giornali
Buon ferragosto a tutti

Riccardo Baffigi

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 22:58:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

mi piacerebbe poi entrare nella testa di chi ha chiamato le autorita' per denunciare lo "stabilimento abusivo" per vedere cosa ci sia dentro.

Io invece metterei codeste persone, o persona che sia, a bu**ritto a sceppà l'erba e a pulire la parte di "spiaggia comune" che decespugliava il Girasole...
A parte che il Sindaco ci ha promesso che il prossimo anno ce la farà trovare pronta e sistemata... carta canta...

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/08/2010 : 23:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Napoleone ha scritto:

mi piacerebbe poi entrare nella testa di chi ha chiamato le autorita' per denunciare lo "stabilimento abusivo" per vedere cosa ci sia dentro.

Io invece metterei codeste persone, o persona che sia, a bu**ritto a sceppà l'erba e a pulire la parte di "spiaggia comune" che decespugliava il Girasole...
A parte che il Sindaco ci ha promesso che il prossimo anno ce la farà trovare pronta e sistemata... carta canta...

io invece avevo sempre pensato che la spiaggia la pulisse il comune ad inizio stagione...

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 10/08/2010 : 23:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
la gogna mediatica, oggigiorno e' purtroppo pane quotidiano.
cio' che mi spiace e' che chiunque frequenti la bionda, oltre a sapere come stanno veramente le cose o non parla o, peggio, alimenta voci e dicerie.
si puo' sbagliare e pagare una multa, ma da qui a farne un caso gonfiato dai giornali, mi sembra veramente eccessivo....
e come al solito si continua a vedere sempre la briciola .
buon ferragosto anche a lei signor Baffigi.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.