Forum di Monte Argentario punto it - Consiglio di Circolo straordinario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Consiglio di Circolo straordinario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 12/08/2010 : 08:13:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi informo che mercoledì 18 agosto, alle ore 9, presso i locali della Scuola Primaria "De Amicis", si terrà un Consiglio di Circolo straordinario, aperto a chiunque voglia partecipare.
Si discuterà della situazione dei plessi "Appetito" e "De Amicis" della Scuola Primaria del Circolo Didattico di Monte Argentario, per opportune informazioni ed eventuali chiarimenti

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

pabrita

Utente Normale

Inserito il - 12/08/2010 : 08:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pabrita Invia a pabrita un Messaggio Privato Aggiungi pabrita alla lista amici  Rispondi Quotando
dovrò portarmi dietro il bimbo di mattina(sempre se è sveglio) ma cercherò di esserci l'argomento mi interessa :)

Firma di pabrita 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 27/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/08/2010 : 08:43:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vieni pabrita...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/08/2010 : 09:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
beh salvo imprevisti (tanto ormai non mi riesci più di programmare niente senza che venga "stravolto") parteciperò

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/08/2010 : 09:26:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sarò...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/08/2010 : 11:00:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato... anche se di solito per la scuola si occupa mia moglie, stavolta ci sarei venuto volentieri anch'io. Lei comunque di sicuro non manchera`.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/08/2010 : 11:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero sia l'occasione per chiarire molti punti , passate parola facciamoci vedere .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/08/2010 : 09:41:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordatevi: Domattina alle ore 9.00 tutti al De Amicis!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.