Autore |
Discussione  |
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 19:36:11
|
Ho già espresso la mia opinione riguardo "l'invito " del sindachi? del 25 , la domanda da porsi , secondo me , è: A che cosa cavolo serve questa messinscena? Ai cittadini di certo no , se ha cambiato idea sulle scuole lo può comunicare tranquillamente sui giornali , è bravissimo quando vuole in questo , se vuole dirci che deve risparmiare non può risparmiare sui nostri figli ha già fatto tanto ( vedi ludoteca , giardinetti , campo sportivo ecc...) Ribadisco non bisogna andarci , so che l'opposizione ha chiesto un consiglio straordinario , a quello si che si deve andare.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
flawer
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/08/2010 : 19:49:11
|
| angioblue ha scritto:
| Libeccio ha scritto:
Alla riunione di mercoledì alle 9 sono invitati tutti i genitori non solo i rappresentanti e secondo me dovremmo essere in tanti anche i genitori di quelli delle medie ci interessa tutti!!!! Non so quanto sono d'accordo il preside e genitori ad andare all'appetito!!!!   
|
Essendo una riunione istituzionale, organizzata da un Sindaco, non ritengo sufficiente un invito fatto esclusivamente da un forum (che viene letto da pochissime persone).
Questa storia interessa TUTTA la colletitvità, che vengano tutti, genitori delle medie, della primaria, dell'asilo , presidi e bidelli ma anche nonni e parenti vari MA RESTIAMO FUORI A PROTESTARE.
|
Anche io sul sito del comune ho letto che alla riunione sono invitati tutti i genitori , secondo me dovremmo andare in tanti anche per far sentire il malcontento generale di tutti noi!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 14/03/2010 ~
Ultima visita: 08/10/2019
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 21:47:41
|
...chiudo e riapro un' altra discussione....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|