Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/08/2010 : 19:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Ho già espresso la mia opinione riguardo "l'invito " del sindachi? del 25 , la domanda da porsi , secondo me , è:
A che cosa cavolo serve questa messinscena?
Ai cittadini di certo no , se ha cambiato idea sulle scuole lo può comunicare tranquillamente sui giornali , è bravissimo quando vuole in questo , se vuole dirci che deve risparmiare non può risparmiare sui nostri figli ha già fatto tanto ( vedi ludoteca , giardinetti , campo sportivo ecc...)
Ribadisco non bisogna andarci , so che l'opposizione ha chiesto un consiglio straordinario , a quello si che si deve andare.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

flawer

Nuovo Utente

Inserito il - 19/08/2010 : 19:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flawer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flawer Invia a flawer un Messaggio Privato Aggiungi flawer alla lista amici
angioblue ha scritto:

Libeccio ha scritto:

Alla riunione di mercoledì alle 9 sono invitati tutti i genitori non solo i rappresentanti e secondo me dovremmo essere in tanti anche i genitori di quelli delle medie ci interessa tutti!!!! Non so quanto sono d'accordo il preside e genitori ad andare all'appetito!!!!

Essendo una riunione istituzionale, organizzata da un Sindaco, non ritengo sufficiente un invito fatto esclusivamente da un forum (che viene letto da pochissime persone).

Questa storia interessa TUTTA la colletitvità, che vengano tutti, genitori delle medie, della primaria, dell'asilo , presidi e bidelli ma anche nonni e parenti vari MA RESTIAMO FUORI A PROTESTARE.

Anche io sul sito del comune ho letto che alla riunione sono invitati tutti i genitori , secondo me dovremmo andare in tanti anche per far sentire il malcontento generale di tutti noi!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/08/2010 : 21:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...chiudo e riapro un' altra discussione....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.