Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

flawer

Nuovo Utente

Inserito il - 19/08/2010 : 12:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flawer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flawer Invia a flawer un Messaggio Privato Aggiungi flawer alla lista amici
SECONDO ME DOVREMMO ANDARE NUMEROSI ANCHE A QUESTA RIUNIONE E FARE SENTIRE LE NOSTRE RAGIONI.....
ALTRIMENTI FAREMMO IL LORO GIOCO!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/08/2010 : 12:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Questo non è un consiglio comunale , mi da tanto l'impressione di una messinscena , ripeto convochi un consiglio comunale con all'ordine del giorno la situazione scolastica e la politica per l'infanzia .
Li si che dovremmo andare in tantissimi

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/08/2010 : 12:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
dellolivo ha scritto:

Questo non è un consiglio comunale , mi da tanto l'impressione di una messinscena , ripeto convochi un consiglio comunale con all'ordine del giorno la situazione scolastica e la politica per l'infanzia .

Proprio così....se convoca un consiglio, tutti possono assistere...e lo sa bene....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/08/2010 : 12:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
_io_ ha scritto:

dellolivo ha scritto:

Proprio così....se convoca un consiglio, tutti possono assistere...e lo sa bene....

Ed è per questo che , secondo me , a questa pseudo riunione non bisogna andarci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 19/08/2010 : 14:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
Lalla ha scritto:

tarzan ha scritto:

si vocifera che al posto dei vigili urbani ci metteranno uno studio medico (non studio medico ma CENTRO MEDICO) .... COME C'ERA QUALCHE ANNO FA DIETRO IL MONUMENTO DEI CADUTI

Oh la là...Mon Dieu..il n'est pas possible...Parbleu!!
veramente c'è anche un'altra voce che dice: si spostano i bimbi all'appetito si spostano i vigili al de amicis si sposta il poliambulatorio al posto dei vigili .....e quello diventa un centro medico privato ..mica c***i ... lo sanno loro come porta il cappello ....è questo che effettivamente si mormora in paese .......sarà vero???? bah....se lo fosse si pensa solo a far arricchire i medici ...se fosse vero il centro medico andrebbe boicottato ...........

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 19/08/2010 : 14:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
dellolivo ha scritto:

Sono pienamente d'accordo, non vedo perchè andare ad una pseudo riunione dove non avremo nemmeno la possibilità di parlare e dire la nostra. lo ha già detto che vuole i rappresentanti e basta.
Facciano un consiglio comunale straordinario aperto a tutti con permesso di parola, altrimenti me ne sto a casa mia.
Anzi, diamoci tutti appuntamento in Piazza ma senza salire nell'aula consiliare !

MI PARE CHE QUELLO CHE CI DOVEVA DIRE L'HA GIA' DETTO... che altro ?
Me li immagino già , tutti lì a cercare di prepararsi meglio.... a cercare di non fare una brutta figura come quella di ieri...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 14:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Ma sono poi cosi sicuri che la scuola dell'Appetito è proprio a norma?
Quando la frequentava mia figlia fino a quattro anni fa era un pisciatoio. Quando pioveva veniva acqua perfino dai corrugati che portano i cavi elettrici, e l'acqua veniva giù dalle plafoniere. Poi c'erano sempre tante aule allagate, umidità dappertutto. Ora non so com'è la situazione, ma quella scuola è nata male, hanno fatto diverse iniezioni di cemento armato negli anni, perchè con le infiltrazioni di acqua dal sottosuolo la scuola rischiava seriamente di sprofondare.
Ripeto, com'è ora la situazione? Tutto risolto?
E direi che da un certo punto di vista forse è più sicura la scuola del Pianetto che quella dell'Appetito.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/08/2010 : 15:34:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Sicuramente è molto più stabile il De Amicis... e poi 450 bimbi possono stare all'Appetito? Rientrano nei parametri della scuola? nei prossimi anni i bimbi saranno di più...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 15:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici

[/quote]
Già..sia chiaro! Ben chiaro!! Prima che qualcuno inizi a denigrare!!
[/quote]

già fatto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 16:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Girano voci che qualcuno ha gravi difficoltà economiche e per questo sta cercando di vendersi pure le mutande.....chi sarà?
Sapete, quelle voci di paese che mormorano, mormorano.... e poi crescono, crescono...
Ma noi non ci crediamo mica !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 19/08/2010 : 17:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici
Alla riunione di mercoledì alle 9 sono invitati tutti i genitori non solo i rappresentanti e secondo me dovremmo essere in tanti anche i genitori di quelli delle medie ci interessa tutti!!!! Non so quanto sono d'accordo il preside e genitori ad andare all'appetito!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 18:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Nefer ha scritto:

Sicuramente è molto più stabile il De Amicis... e poi 450 bimbi possono stare all'Appetito? Rientrano nei parametri della scuola? nei prossimi anni i bimbi saranno di più...

Infatti...la minaccia di dichiarare il Pianetto inagibile per poi chiuderla, è stata l' unica chicca su cui non ho potuto trattenere la risata....
Ve lo immaginate? Dovrebbe chiudere tutta la scuola immediatamente...per metterci dove? Dove la trova una sistemazione immediata per circa 230 alunni?
Allora sì che succederebbe il finimondo.....assisteremmo ad un' azione Kamikaze....uno spettacolo comico da non perdere...se non fosse che qui si parla del diritto all' istruzione dei ragazzi ...e c' è poco da ridere....
Avete visto il subbuglio delle mamme quando ha nominato i doppi turni?
I doppi turni....con una scuola chiusa?
Bene....voleva sondare.....ecco i risultati del sondaggio.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 18:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
ilciclone ha scritto:

Ma sono poi cosi sicuri che la scuola dell'Appetito è proprio a norma?
Quando la frequentava mia figlia fino a quattro anni fa era un pisciatoio. Quando pioveva veniva acqua perfino dai corrugati che portano i cavi elettrici, e l'acqua veniva giù dalle plafoniere. Poi c'erano sempre tante aule allagate, umidità dappertutto. Ora non so com'è la situazione, ma quella scuola è nata male, hanno fatto diverse iniezioni di cemento armato negli anni, perchè con le infiltrazioni di acqua dal sottosuolo la scuola rischiava seriamente di sprofondare.
Ripeto, com'è ora la situazione? Tutto risolto?
E direi che da un certo punto di vista forse è più sicura la scuola del Pianetto che quella dell'Appetito.

Il Sindaco ha dichiarato di aver fatti i lavori...qualche mamma ha risposto che reggeranno fino al prossimo acquazzone........ non ha replicato....come avrebbe potuto smentirla?

Firma di _io_ 
...

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 19:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Libeccio ha scritto:

Alla riunione di mercoledì alle 9 sono invitati tutti i genitori non solo i rappresentanti e secondo me dovremmo essere in tanti anche i genitori di quelli delle medie ci interessa tutti!!!! Non so quanto sono d'accordo il preside e genitori ad andare all'appetito!!!!

Essendo una riunione istituzionale, organizzata da un Sindaco, non ritengo sufficiente un invito fatto esclusivamente da un forum (che viene letto da pochissime persone).

Questa storia interessa TUTTA la colletitvità, che vengano tutti, genitori delle medie, della primaria, dell'asilo , presidi e bidelli ma anche nonni e parenti vari MA RESTIAMO FUORI A PROTESTARE.

Firma di angioblue 
angioblue

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/08/2010 : 19:23:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sento puzza di "campagna acquisti mamme".... ma quale invito.... che bisogna andare a prendere il caffè? Facesse un bel consiglio comunale aperto in piazza.... meglio di questa occasione?
Ho testimonianze dirette e più che attendibili e serie (mica roba scritta dai pappagalli) riguardo "l'incontro". VERGOGNA!!!! Ci volevano i pomodori marci... altro che!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.