| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/08/2010 : 05:19:23
|
Io ci ho parlato ieri, ma non mi ha detto niente di variazioni. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/08/2010 : 05:33:21
|
| _io_ ha scritto:
Se non erro....già ci avevi accennato questa bella idea....e come mai non ne è stato fatto nulla? Cosa ostacola la sua realizzazione?
|
Il fatto che non interessano queste idee....Semplice...  E cmq, tornando alla discussione, se volete vedere qualche zombie vero, fate una capatina in piazza il 15 a notte, ci sarà l'imbarazzo della scelta.... E lì, ribadisco, il vino c'entra poco... Se ti attacchi alla bottiglia e basta di pomeriggio, non arrivi neanche alla mezzanotte.... Quando ne vogliamo parlare 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/08/2010 : 08:17:35
|
Dino ha scritto:
| | Ma ricordati che la tua libertà finisce dove inizia la mia |
Appunto.... Punto.
| Dino ha scritto: ... un ubriaco è comunque pericoloso ... quindi va fermato o al limite bisogna prevenire ... |
Beh? Sono d'accordo anch'io per prevenire l'ubriachezza molesta. Non sono d'accordo ad illudermi che si possa fare al volo con un ordinanza generica e liberticida, oltre al fatto che i fatti sembra dimostrino che sia praticamente anche impossibile da far osservare.
| Dino ha scritto: vorrei vedere se un ubriaco facesse male a qualcuno di famiglia tua (spero che non succeda mai in assoluto) se continueresti a ragionare in codesta maniera |
Lo spero anch'io in assoluto (anche per qualsiasi altra persona). Continuerei a ragionare ovviamente in questa maniera, con l'aggiunta che... (dico cosi` a spanne perche` come reagiresti puoi saperlo solo dopo la malaugurata ipotesi ti ci trovi in tale situazione) penso che come qualsiasi essere umano, istintivamente cercherei il "verso" di... "aprirgli la testa in due come una melagrana"
Comunque, e` ovvio che sono solidale con qualsiasi malcapitato/a e condanno di brutto qualsiasi ubriaco molesto (e anche chi molesta a segno) ma siccome che se anche scrivo un "poema", rimane l'idea che se non si e` a favore di quell'ordinanza (per me inutile oltre che liberticida) pare che continui a significare il favorire "briachi-molestatori".... mi arrendo proprio e "alzo le braccia". Inutile ripetere le stesse cose all'infinito.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/08/2010 : 08:26:29
|
| Dino ha scritto:
|
...e se te lo avesse detto tu che reazione avresti avuto?
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/08/2010 : 08:48:26
|
Ieri, l' unica ambulanza che ho sentito ha portato via una ragazza sicuramente con coma etilico, l' abbiamo vista passare sorretta da due suoi amici , e vi assicuro che non era per niente un bello spettacolo e vi giuro che la voglia di prendere a calci nel c**o a lei e ai due che la sorreggiavano era tanta. Puoi emettere tutte le ordinanze che vuoi, ma penso che non servono a niente perchè di birra e di vini se ne è vista ugualmente a fiumi. 
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/08/2010 : 08:52:35
|
| Giuliano ha scritto:
| Dino ha scritto:
|
...e se te lo avesse detto tu che reazione avresti avuto?
|
gli avrei detto che aveva fatto una cappella, mica mi vergogno.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/08/2010 : 18:07:22
|
ottima iniziativa l'ordinanza di vietare la vendita degli alcolici ,ma poi va fatta rispettare
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/08/2010 : 02:26:50
|
Non c'e` stato nessun volontario motivato a fare i picchetti nei bar e supermercati???? Sono sorpreso.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/08/2010 : 11:21:42
|
Forse non c'entra con l'oggetto di questo post, ma vorrei segnalare che sono stato informato che un mio giovane paziente è stato operato, per distacco di retina, essendo stato colpito dal lancio di un palloncino di acqua, nell'ambito dei "festeggiamenti" pre-Palio, in un occhio, già sofferente.
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
 |
|
|
alexa
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/08/2010 : 11:38:49
|
Questa è una brutta notizia...mi dispiace per il ragazzo e mi dispiace il fatto che il Palio Marinaro sia associato a questi tristi eventi.... 
|
|
|
| Alexa |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 27/02/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2017
|
 |
|
|
Stefania
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/08/2010 : 15:07:32
|
in questo bel paese io non ci vivo, ma il problema dell'alcool lo affronto quasi tutti i giorni , sulle strade per lavoro, una cosa mi ha colpito, tutti parlano del problema dell'alcool quando arriva il momento del palio , ma pochi parlano di cosa fare durante tutto l'anno, di cosa fare quando i più giovani ma non ancora " grandi " per noia non trovano altro da fare che bere , imitare gli idoli sbagliati , sempre più soli, e senza nessuno che stando con loro li guidi, siete un piccolo paese fantastico, con tanti piccoli santostefanesi in crescita , con tutte le vostre belle testoline siete sicuri di non poter cambiare le cose 
|
|
|
Il peggio che può capitare a un genio è di essere compreso.
Leo Longanesi (scrittore italiano, 1905-1957) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Piossasco ~
Membro dal: 06/07/2009 ~
Ultima visita: 16/08/2012
|
 |
|
Discussione  |
|