Forum di Monte Argentario punto it - Ordinanza del Sindaco sulla vendita di alcoolici
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Ordinanza del Sindaco sulla vendita di alcoolici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/08/2010 : 09:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Taralla, noi il nostro buon vino ce lo beviamo in privato, dicciolo 'mpo', altro che alle sfilate

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 15/08/2010 : 09:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
A ME MI DEVONO SPIEGÁ PERCHÉ CHI CI TIENE LA FORTUNA DI VEDESSI IL PALIO DA CASA SI DEVE PIGLIÁ LA SBORNIA E NON RICORDASSI NIENTE (OLTRE CHE A ROMPE'LE SCATOLE ALL'ALTRI!)

lA SBORNIA CE LA FAREI PASSA A CARCI NEL C****! ANZI, NE LE GENGIVE!!!

CMQ PENSAVO CHE QUANDO ERO IN PAESE MI VENISSE L'AGITAZIONE PERCHÉ ERO "IN PRIMA LINEA".....MA PURE DA QUI MICA SCHERZO!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/08/2010 : 09:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ciao Taralla, noi il nostro buon vino ce lo beviamo in privato, dicciolo 'mpo', altro che alle sfilate

tzoo!

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 09:52:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A dire il vero, la Croce e la Pilarella organizzano il pranzo nel rione, e così magari si controllano un pò di più, specie i ragazzetti! e sono già diversi anni che lo fanno.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 15/08/2010 : 10:01:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Guarda che ti fa` un favore solo se ce l'hai i bar del posto, dato che l'ordinanza vieta la vendita, non il consumo e la detenzione di alcolici e di bottiglie di vetro, che ti credevi che era fatta in Olanda l'ordinanza, dove se vuoi bere bevi nel bar e la bottiglia non te la porti a giro.
Dimmi te che cosa si e` prevenuto?
AUUUU!!!

Mapix, l'hai letta tutta l'ordinanza?

....Ordina inoltre a tutte le attività del settore commerciale e delle somministrazioni di Porto S.Stefano, il divieto di somministrare bevande alcoliche di qualsiasi gradazione in tutto il centro urbano di Porto S. Stefano, domenica 15 agosto 2010...

I bar non possono vendere alcolici!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 15/08/2010 : 11:11:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Nefer, l'ho letta tutta, infatti i bar non possono vendere nulla, ma chiunque puo` tranquillamente uscire da casa sua (volendo) persino con la ghiacciaina piena, e tra l'altro anche in questo caso se non molesta nessuno, non vedo con quale diritto gli si potrebbe vietare.
Un cosa e` arginare ed isolare i "briachi molesti", un altra e` arrogarsi (direi prepotentemente) il diritto di limitare le sacrosante liberta` individuali, ora se pur avendo studiato e letto cataste di libri, non si capisce ancora questa differenza, mi arrendo e "alzo le mani".
Sai Nefer, il concetto di "sicurezza" che tira, mi preoccupa, preferisco di gran lunga essere addirittura molto insicuro che rinunciare alla mia liberta`.

Poi tra me e te/voi saranno pure punti di vista, ma rimane il fatto che e` il tuo (o vostro) che limita le liberta` individuali della persona, non viceversa, quindi ti/vi invito a riflettere, prima di applaudire a scena aperta a divieti e censure.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e comprensibile.
Un saluto.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 11:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ricordati che la tua libertà finisce dove inizia la mia ... un ubriaco è comunque pericoloso ... quindi va fermato o al limite bisogna prevenire ... vorrei vedere se un ubriaco facesse male a qualcuno di famiglia tua (spero che non succeda mai in assoluto) se continueresti a ragionare in codesta maniera

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/08/2010 : 12:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero Mapix....2 anni fa ho avuto molta paura.....e abbiamo passato la serata post palio al pronto soccorso...per fatti che molti conoscono....non è molto folkloristico tutto ciò.....

E qualcun altro che era con noi...ancora ne sconta le conseguenze....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 12:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche Lor ha un brutto ricordo, se non sbaglio

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 12:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sbagli....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 14:13:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è che si vieta una cosa salutare... poi te l'ho detto all'inizio, tutto sta alla civiltà delle persone...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 15:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'ordinanza non l'ho letta ma nell'ultima ora ho visto vendere alcolici sia nei bar al valle che nei bar alla croce .... Non in bottiglia, ma in bicchiere ... e c'era contraddizione alcuni dicevano di poter vendere la birra in lattina ed altri no .

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 20:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamattina alla Coop (non faccio pubblicità, perché la Coop non ha bisogno della pubblicità di questo forum per vendere ) non vendevano gli alcolici rispettando l'ordinanza, scusandosi con la clientela.
Ho visto birra a fiumi, vino a fiumi, perfino taniche da 10 litri di sangria. Gli alcolici c'erano in tutti i rioni, nessuno escluso... qualche bar vendeva birra in bicchieri di plastica, qualcuno addirittura in bottiglia, in barba all'ordinanza, viva il dio quattrino. Anche se non ha funzionato del tutto, comunque non mi sento di dare torto al sindaco, anzi lo sostengo per l'ordinanza che ha firmato

Firma di Dino 

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 22:09:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre a ciò che hai visto te, ho visto zombie che andavano dietro alla corrente come teletrasportati... ho visto ragazzi cotti e stracotti che non si reggevano in piedi... e tutto questo nonostante il divieto, pensate se non ci fosse stata l'ordinanza... anche io sostengo il Sindaco, quello che è giusto è giusto...

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2010 : 00:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi è stato detto che il sindaco ha modificato l'ordinanza che regolava la vendita degli alcolici....nessuna sa niente di più preciso?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.