Forum di Monte Argentario punto it - Fuochi d'artificio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Fuochi d'artificio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 18/08/2010 : 03:56:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma sapete mica se quest'anno i fuochi li fanno? E quando?

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/08/2010 : 04:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi informerò.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/08/2010 : 05:03:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Scave`... almeno quelli... speriamo, io ce la fo` a vedelli di sicuro

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/08/2010 : 08:25:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
mi pare Venerdì 27 Agosto

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/08/2010 : 08:26:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho sentito dire il 4 settembre.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 07:32:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
anch' io sapevo del 4 ma mi avevo sentito che li avrebbero spostati al 27 (o 28) Agosto per coincidere con la notte bianca maremmana

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 07:40:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah c'è la notte bianca? Meno male che me l'hai detto vado a dormire alla via di su.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/08/2010 : 07:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
cos'è la notte bianca maremmana?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 07:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non ricambiano idea quello che ha detto Settebordi è vero ci sono il 27, per quello che ha detto Lalla invece ho sentito parlare di settimana bianca, ossia spetteacoli in tutte le zone del paese, dalla piazza al pozzarello, ogni sera uno.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 07:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

cos'è la notte bianca maremmana?

In tutta la Maremma non si batte chiodo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 08:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 28 e il 29 c'è il mercatino e non possono fare i fuochi per questo li fanno il 27.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/08/2010 : 09:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ultime notizie coincidono con settebordi...dovevano essere il 4 settembre ma sono stati anticipati al 27 agosto per coincidere con la notte bianca...per il 28 preparate l'abbigliamento da montagna visto che la notte bianca a S.Stefano non era mai stata organzzata

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/08/2010 : 09:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo che i fuochi sono stati spostati al 27 Agosto per farli coincidere con la "Notte Bianca". La manifestazione è stata voluta dalla Camera di Commercio di Grosseto ed il Comune di Monte Argentario, come tutti i Comuni della Costa, sono stati invitati a partecipare. La Notte Bianca, pertanto, riguarderà tutti i Comuni della costa Maremmana. I punti di intrattenimento musicale, a Porto Santo Stefano saranno: Piazzale dei Rioni, Piazzale Candi e Piazza Anselmi. Tutte le attività commerciali sono state invitate a rimanere aperte fino alle 3, orario in cui si dovrebbe smettere di fare musica.
Questo è quello che so io.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/08/2010 : 10:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Se non ricambiano idea quello che ha detto Settebordi è vero ci sono il 27, per quello che ha detto Lalla invece ho sentito parlare di settimana bianca, ossia spetteacoli in tutte le zone del paese, dalla piazza al pozzarello, ogni sera uno.

....e certo che la gente del paese s' allarga un po' troppo, ancora non ho capito come facciano a capire le cose, e lasciatemelo dire,sempre a .....sparac***o!!!!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 19/08/2010 : 10:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Dottó, io staró aperto sicuramente, ma se chiudo alle 3 e apro alle 7 poi passate a controlla' se mi so' addormentato alla saracinesca mentre l'aprivo!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/08/2010 : 10:09:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non voglio fare il bastian contrario, ma dato che non ci sono soldi, e i fuochi costano... n'sarebbe il caso di investire in altro?? Non lo so, tipo una scala antincendio per una scuola?
Per la notte bianca si può trovare altre soluzioni... magari meno costose...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.