| Autore |
Discussione  |
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 10:32:46
|
| Nefer ha scritto:
Non voglio fare il bastian contrario, ma dato che non ci sono soldi, e i fuochi costano... n'sarebbe il caso di investire in altro?? Non lo so, tipo una scala antincendio per una scuola? Per la notte bianca si può trovare altre soluzioni... magari meno costose... 
|
Infatti questi fuochi saranno pagati dalla Camera di Commercio, da quanto ne so, facendo risparmiare al Comune la cifra che era stata stabilita per quelli del 4 Settembre. Sul fatto che i fuochi si debbano fare o meno, questo penso sia un altro discorso ed io condivido la tua analisi.
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 10:33:51
|
| scaveccio ha scritto:
Dottó, io staró aperto sicuramente, ma se chiudo alle 3 e apro alle 7 poi passate a controlla' se mi so' addormentato alla saracinesca mentre l'aprivo!!!  

|
Se mi dai il recapito, ti vengo a svegliare
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 11:36:21
|
| dottò ha scritto:
| Nefer ha scritto:
Non voglio fare il bastian contrario, ma dato che non ci sono soldi, e i fuochi costano... n'sarebbe il caso di investire in altro?? Non lo so, tipo una scala antincendio per una scuola? Per la notte bianca si può trovare altre soluzioni... magari meno costose... 
|
Infatti questi fuochi saranno pagati dalla Camera di Commercio, da quanto ne so, facendo risparmiare al Comune la cifra che era stata stabilita per quelli del 4 Settembre. Sul fatto che i fuochi si debbano fare o meno, questo penso sia un altro discorso ed io condivido la tua analisi.
|
Ah ecco... allora il discorso cambia... anche se secondo me sono sempre soldi buttati... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 12:15:17
|
Le notti bianche si possono fare anche gratis!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
che ne so
Utente Medio

|
Inserito il - 19/08/2010 : 16:47:51
|
Cara Nefer hai colpito nel segno questo è il pensiero di molti...........i risparmi andebbero fatti sulle spese meno urgenti!!! 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2012
|
 |
|
|
settebordi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 17:35:16
|
Già... poi ci lamentiamo che non c'è mai niente... Moh!
|
|
|
| i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!! |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 12/02/2009 ~
Ultima visita: 21/01/2013
|
 |
|
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 20:03:08
|
Chissà se, come nelle altre città, per la notte bianca saranno aperti di notte i musei e le biblioteche dell'Argentario!
|
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
|
scaveccio
Utente Attivo

|
Inserito il - 19/08/2010 : 23:44:09
|
Condivido a pieno quello che dice Nefer (se avessi i soldi la sponsorizzerei io la scala! ), peró sono dell'idea che c'é bisogno sia della scala che dei fuochi. La scala per i residenti, i fuochi per il turismo che (dovrebbe) porta soldi al residente.
Quello che mi dispiace é che i soldi ci sarebbero sia per la scala che per i fuochi, e mi dispiace ancora di piú che gira gira, qualunque cosa ci fai li....alla fine la scala andrá fatta per forza!
X Dottó: quando vieni a prendere il giornale che sono a casa ti do il recapito!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 23/04/2008 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
 |
|
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 19/08/2010 : 23:46:00
|
| arabesque ha scritto:
Chissà se, come nelle altre città, per la notte bianca saranno aperti di notte i musei e le biblioteche dell'Argentario!
|
eh ..si la biblioteca la inagureranno proprio nella notte bianca con sindaco e company a tagliare il nastro .....auuuuuuuuuuu peppe
|
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
Città: lo scoglio ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
|
 |
|
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2010 : 07:42:04
|
i fuochi d'artificio più belli erano quelli fatti al Moletto.belli anche quelli alla Pace, eccezzionali quell'anno della zattera con le caravelle vichinghi. da quando li fanno al valle non li guardo più, sono troppo lontano dal centro storico.
|
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2010 : 08:16:41
|
tri tri 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2010 : 08:19:03
|
| Pluto ha scritto:
i fuochi d'artificio più belli erano quelli fatti al Moletto.belli anche quelli alla Pace, eccezzionali quell'anno della zattera con le caravelle vichinghi. da quando li fanno al valle non li guardo più, sono troppo lontano dal centro storico.
|
E dai...il palio dal tuo balcone, li fochi dalla mia terrazza.....
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2010 : 08:23:44
|
...lui vorrebbe tutto sotto casa...
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2010 : 08:24:22
|
| _io_ ha scritto:
| Pluto ha scritto:
|
|
Giustappunto. dalla tua terrazza si vedono li fochi ( mariti delle foche ). Ogni riferimento a chi abita di fronte è puramente casuale.
|
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2010 : 08:31:27
|
| Pluto ha scritto:
| _io_ ha scritto:
| Pluto ha scritto:
|
|
Giustappunto. dalla tua terrazza si vedono li fochi ( mariti delle foche ). Ogni riferimento a chi abita di fronte è puramente casuale.
|
ma come farai 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~