Forum di Monte Argentario punto it - Fuochi d'artificio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Fuochi d'artificio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/08/2010 : 08:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahaha....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/08/2010 : 09:27:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Lamentarsi perchè non c'è niente non significa avere per forza mezzora di fuochi... giusto perchè durano mezzora, giusto perchè sono in un solo giorno, e costano un fottio... lamentarsi che non c'è niente d'estate e d'inverno ci sarà sempre meno (visto le varie chiusure) è un'altra cosa... non credo che siano i fuochi d'artificio che portano gente, non è di quello che si lamenta il turista, ma del parcheggio che non trova, della spesa che è alle stelle, delle multe, del paese che è diventato invivibile e di tante altre cose con le quali noi conviviamo 365 giorni all'anno...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2010 : 09:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti quoto in pieno....e adesso bisogna trovare i soldi per la NOSTRA uscita di sicurezza, per la ludoteca e per la biblioteca....bussando a quelle stesse porte cui si bussa "pe li fochi"...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/08/2010 : 14:32:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte che per la ludoteca hanno rifiutato i soldi della regione per ristrutturarla (fonte comunicato PDargentario) e hanno invece preferito spendere quelli del comune e sfrattare i bambini.
Per la biblioteca, parlandone a riguardo con dei colleghi di lavoro tornando in Italia (sia del nord che del sud) mi hanno fatto vergognare. Cito testuali parole: e glie lo avete permesso? Ma che siete scemi?
I fuochi? Certo sono belli e anche a me piacciono molto, ma si sà... se si "stringe la cinghia"... la precedenza andrebbe alle cose essenziali, quello che mi fà "stranire" ed essere anche d'accordo con Nefer, è proprio questo, come è possibile che non si trovi i fondi (non cifre esagegerate) per una scala antincendio di una scuola?
Molto triste unire gli oggetti di 2 diverse discussioni, ma le cronache ci inducono a farlo nostro malgrado.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/08/2010 : 16:14:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
Non credo sia giusto unire le due discussioni; non sono ferrato in materia, ma immagino e suppongo ci siano fondi stanziati separatamente per due cose così distinte e completamente diverse. Non entro nel merito della scala non avendo seguito la discussione ma riguardo i fuochi io non li vedo fine a se stessi ma in un' ottica a più ampia veduta e che punta a dare una parvenza di località turistica quale siamo (dovremmo) essere. I fuochi assieme ad altre cose che ci sono (o dovrebbero esserci) fanno si che ci sia gente e che questa gente mangi ai ristoranti, beva ai bar, dorma negli alberghi... insomma crei un indotto che in maniera diretta o indiretta trascina lo scoglio.
Basta guardare il sito della CP per vedere quante ordinanze vengono emanate in questi giorni per spettacoli pirotecnici nelle varie località della costa, a testimonianza che una località turistica deve "fare festa" nei limiti del possibile, e a farlo contribuiscono spettacoli, serate, eventi e perchè no, i fuochi.
Ovviamente IMHO (come dicono i tecnici )

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 21/08/2010 : 01:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavolo....proprio il 27... lavoro pure il 27, quest'anno non ho visto nè fuochi e ne palio..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 21:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza ma non capisco qual'è il costo per il comune nei confronti della notte bianca...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 22:03:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessun costo, se ai fuochi pensa la Camera di Commercio...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/08/2010 : 01:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
con quelli ke sono in comune che vogliono fare grandi cambiamenti e possibile ke i fuoki li fanno in canada sai qua vogliono sposta scuole comuni ma ke... saluti spero ke non ci spostono il palio in giappone roger kappa ciao

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 21:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Problema eliminato alla fonte!sfruttati i fuochi della notte bianca e...addio agli altri!

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 22:55:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E non sei contenta? Almeno quei soldi saranno impegnati per altre priorità... spero...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/09/2010 : 23:04:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
So finiti i tempi dei fuochi belli!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2010 : 21:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

E non sei contenta? Almeno quei soldi saranno impegnati per altre priorità... spero...

se così fosse sarei stracontenta...

Firma di trigellina 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2010 : 07:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

So finiti i tempi dei fuochi belli!!

Credo proprio di si. Un grandioso spettacolo pirotecnico , se non altro, avrebbe dato un po di colore a questa stagione piuttosto sciapa,monotona.
... accontentiamoci di quelle due scorregge pirotecniche della notte bianca.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2010 : 09:08:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema è che un grandioso spettacolo pirotecnico costa e costa assai... con quei soldi ci verrebbe più di una scala antincendio, e al momento il Comune i soldi non ce l'ha... quindi, meglio uno spettacolo di mezzora, che lascia solo fumo o qualcosa di duraturo per migliorare qualche servizio? Questo è il mio pensiero...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.