Autore |
Discussione  |
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 11:38:07
|
Ieri sera in piazza si è esibito questo gruppo composto da cinque elementi, non li conosco, ma sono rimasto a bocca aperta, oltre a suonare un genere a me molto amato, il RITMEN BLUES, suonando con un impianto a dir poco scarso, hanno fatto faville, presi singolarmente sono cinque strumentisti eccezzionali, hanno fatto dei pezzi storici entusiasmando veramente chi si intende di musica, perlopiù gente adulta. Se ci fosse la possibilità di farli tornare e farli suonare con un impianto più "ricco", oltre a fare il tutto esaurito in piazza, la gente si metterebbe a ballare. BRAVISSIMI.
|
|
Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 11:52:26
|
| Messaggio di horry
Ieri sera in piazza si è esibito questo gruppo composto da cinque elementi, non li conosco, ma sono rimasto a bocca aperta, oltre a suonare un genere a me molto amato, il RITMEN BLUES, suonando con un impianto a dir poco scarso, hanno fatto faville, presi singolarmente sono cinque strumentisti eccezzionali, hanno fatto dei pezzi storici entusiasmando veramente chi si intende di musica, perlopiù gente adulta. Se ci fosse la possibilità di farli tornare e farli suonare con un impianto più "ricco", oltre a fare il tutto esaurito in piazza, la gente si metterebbe a ballare. BRAVISSIMI.
|
Concordo sul tuo giudizio. Per quanto riguarda l'impianto era di loro proprietà e quindi si è preso così com'era. Con un impianto più "ricco" il problema potrebbe essere rappresentato dagli inquilini della Piazza. Comunque è stata una bella serata di buona musica e di molta partecipazione da parte dei presenti, come poche altre volte avevo visto.
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
 |
|
alexa
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 14:48:22
|
Concordo in pieno con i giudizi espressi....era un pò che in piazza non si sentiva musica di qualità. Mark Hanna è un vero professionista della chitarra e il sassofonista ha suonato dei pezzi da brivido strappando applausi a non finire...Una Band veramente simpatica e coinvolgente...E' stata una bella serata e alla fine ho fatto personalmente i miei complimenti al bravissimo Mark..... 
|
|
Alexa |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 27/02/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2017
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 17:50:31
|
Mi dispiace averlo perso...è un genere che piace molto anche a me...
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2010 : 20:02:00
|
Ho apprezzato il concerto di ieri sera, anche se non mi sono potuta fermare a lungo. L'unica mia critica va alla disposizione del palco... trovo che rivolto "lateralmente" crei una divisione tra chi ascolta e chi passeggia. Rivolgerlo verso il comune, come era in passato, permetteva agli artisti di essere un tutt'uno con i frequentatori della piazza... e magari qualche passante era più invogliato a soffermarsi. Comunque un concerto di bella qualità! 
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2010 : 01:03:46
|
Per chi come me ha apprezzato il sassofonista, mi è stato detto che ci sarà anche per il tributo a Lucio Battisti, il 25 Agosto.
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
 |
|
|
Discussione  |