Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/08/2010 : 09:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Nefer ha scritto:

Vorrei ricordare che abbiamo un ex cinema inutilizzato, dove non potendo rifarci il cinema perchè bla bla bla, il Sindaco espresse il desiderio di farci una sala congressi... già fatta all'ex ONMI... ma dove ci starebbe bene una bellissima biblioteca centralissima e con parcheggio annesso... senza toccare le aule della scuola ma anzi liberandone alcune dove si potrebbero fare dei laboratori o altre attività... ma questa è fantascienza...

Vero, si potrebbe utilizzare il vecchio cinema per lo meno la zona vorrebbe ripulita da gatti, topi morti e qunt'altro, in quanto a dare suggerimenti è risaputo che " Dio propone e l' uomo dispone ", ma lui stesso ha ammesso di essere ateo.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 20/08/2010 : 10:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Giusto! E per i motivi che hai appena scritto il problema NON E' SOLO DEI GENITORI MA DI TUTTA LA CITTADINANZA, spero che la gente lo capisca.
Vogliono vendere il palazzo comunale e quello dei vigili poi la misericordia poi che altro? Qui se non stiamo attenti che ci rimane?
E visto come è andata fino ad ora perchè non dovrei credere alle chiacchiere di paese?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 20/08/2010 : 10:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Premesso che un amministratore pubblico dovrebbe fare il bene della comunità da lui amministrata,
a chi giova questo spostamento..
Alle famiglie del centro storico, costrette, in un momento di crisi, a sborsare soldi per il pullmino?
Si parla di sicurezza, ma i problemi di viabilità all'Appetito?
Alla cultura, togliendo laboratori e biblioteche?
Ai Vigili, che se succede qualcosa in piazza devono fare il giro del paese?
Forse ai futuri pullmini che per ovvie ragioni dovrebbero essere incrementati.
Forse ai futuri utilizzatori del comando dei vigili che potrebbero accaparrarselo a basso costo.

Ho sentito di un incontro con il sindaco nei prossimi giorni, interveniamo numerosi, perchè penso che sia un incontro non tanto propositivo, quanto esplorativo nel senso che conta quanti siamo

Pace e bene

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 20/08/2010 : 10:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
guglielmo ha scritto:

Ho sentito di un incontro con il sindaco nei prossimi giorni, interveniamo numerosi, perchè penso che sia un incontro non tanto propositivo, quanto esplorativo nel senso che conta quanti siamo

Pace e bene

Per me dobbiamo restare fuori per protesta, ci può contare anche se restiamo fuori lo saprà quanti siamo, non ti preoccupare....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2010 : 10:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
angioblue ha scritto:

guglielmo ha scritto:

Pace e bene

Per me dobbiamo restare fuori per protesta, ci può contare anche se restiamo fuori lo saprà quanti siamo, non ti preoccupare....

Si bisogna essere in tanti e restare fuori , propongo una manifestazione di protesta il giorno 25 agosto alle ore 09.00 davanti al comune , ormai non è più in discussione la scuola del pianetto , il sindachì? ha puntato i piedi come i bambini capricciosi , non credo si fermerà andrà avanti per la sua strada coinvolgendo chiunque possa aiutarlo , ve lo ricordate il muro della cantoniera? Mi auguro che il paese reagisca allo stesso modo anzi in maniera molto più incisiva e numerosa . Difendiamo l'istruzione dei nostri figli , difendiamo le risorse del nostro territorio .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/08/2010 : 10:51:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
angioblù ha scritto:
Vogliono vendere il palazzo comunale e quello dei vigili poi la misericordia poi che altro? Qui se non stiamo attenti che ci rimane?
E visto come è andata fino ad ora perchè non dovrei credere alle chiacchiere di paese?
Ma non direi chiacchere, direi intenzioni dichiarate e danni già fatti. Tutte queste "manovre", "ottimizzazioni" ed intenzioni di "ottimizzazione" A che servono? A chi servono? Chi le ha chieste? Quando mai sono state promesse in campagna elettorale? Mica erano nel programma elettorale, andate tutti a rileggerlo e fatevi un idea di come hanno mentito... e chi mente non merita nessuna fiducia, e a dimostrarlo sono i fatti e le ferme intenzioni che hanno per l'immediato futuro. Per quanto mi riguarda il "mandato elettorale" è stato tradito e quindi dovrebbe essere già concluso.
Si parla di democrazia? Sarebbe tale se la "delega" fosse ritirabile, anche perchè chi li ha votati, non li ha certo "delegati" per fare ciò che stanno facendo, è per questo che il primo "sfratto" da fare.... è proprio a questa giunta (mai dimenticarlo). Mai visto niente di più "clandestino" in paese, altro che chiacchere!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/08/2010 : 11:00:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
angioblue ha scritto:

guglielmo ha scritto:

Pace e bene

Certo dobbiamo restare fuori!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2010 : 12:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici

Ecco la prima parte del consiglio di circolo straordinario tenutosi il 18 agosto
seguiranno le altre parti

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

pabrita

Utente Normale

Inserito il - 20/08/2010 : 12:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pabrita Invia a pabrita un Messaggio Privato Aggiungi pabrita alla lista amici
però secondo me bisogna andare anche alla sua di riunione perchè altrimenti sembra davvero che eravamo messe sù.... la protesta è più civile se non cediamo a facili movimenti di piazza ma ascoltiamo e rispondiamo per le rime ancora una volta ....
poi se vogliamo anche andare in 300 al prossimo consiglio comunale a farsi sentire io sono sempre disponibile

Firma di pabrita 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 27/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2010 : 12:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Non facciamoci trarre in inganno , andare a manifestare si ma a farsi prendere in giro di certo no . La domanda è che ci deve dire ? Chi dovrebbero essere gli interlocutori? La scuola non si tocca se non per migliorarla , ci ridia la ludoteca e la biblioteca piuttosto. Cosa si nasconde dietro questa ostinazione?

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/08/2010 : 12:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dellolivo....una persona intelligente....che vede al di là del proprio naso...colgo l' occasione per ringraziarti anche del contributo video...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2010 : 12:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
_io_ ha scritto:

Dellolivo....una persona intelligente....che vede al di là del proprio naso...colgo l' occasione per ringraziarti anche del contributo video...

E come sai ( date le dimensioni del naso ) deve essere bella lunga la vista , di niente

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/08/2010 : 12:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Intelligente e di spirito....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/08/2010 : 14:02:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Grazie dellolivo, ho visto e sono impaziente di vedere il seguito.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/08/2010 : 14:04:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
La seconda parte è più bella...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.