Forum di Monte Argentario punto it - La biblioteca è stata chiusa 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La biblioteca è stata chiusa 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/09/2010 : 19:02:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
te l'ho detto che non avrai risposta! La risposta dattela da solo..non ci vuole molto!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/09/2010 : 19:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Fidel ha scritto:

" Una precisazione dovuta: non mi sono mai definita bibliotecaria, ma semplicemente responsabile della biblioteca; infatti sono laureata in scienze politiche e, proprio per la consapevolezza di non avere una laurea specifica, ho seguito con impegno e serietà numerosi corsi e seminari (documentati) per acquisire, almeno in parte, le dovute competenze, corsi e seminari da me pagati dal momento che il Comune non mi ha mai mandato a sue spese ad alcun corso di formazione.
Tutto questo, unito al fatto di mettere le esigenze degli utenti al centro di tutto, interagendo non solo con quelli che si intendono di letteratura, in un contesto sociale non facile, con pochi metri quadrati e 20 ore a disposizione, senza mai guardare ai dettagli del contratto, ma mossa da una grande passione, mi ha permesso di raggiungere dei risultati gratificanti, che sono stati la ragione delle mie giornate lavorative, e che penso siano il motivo delle tante manifestazioni di solidarietà che ricevo quotidianamente.
Per completezza di informazione riporto le mansioni da me svolte (verificare presso il IV settore degli uffici comunali):
Reference
Lavoro di front-office (prestito, consultazione, informazioni, assistenza al catalogo e nella ricerca bibliografica)
Lavoro di back-office (catalogazione parziale, gestione delle raccolte...)
Iniziative di promozione alla lettura (es. Una poltrona per i nonni- Ottobre piovono libri- Parole di salute alla tua biblioteca- TipiTopi da biblioteca...)
Attività con le scuole in occasione di particolari avvenimenti di rilievo nazionale (es. I 60 anni della Costituzione- Celebrazioni anniversario Giacomo Puccini- 100 anni del Corriere dei Piccoli...)
Cura del Premio letterario Monte Argentario, giunto alla XVIII edizione "

Anna Nicoletti

Per quello che vale le esprimo la mia solidarietà , ho potuto apprezzare la sua disponibilità e capacità , mi auguro solo che dietro a questi " straordinari risparmi " non si nasconda qualcosa d'altro.
Spero che la biblioteca riapra e auguro un buon lavoro a chi è stato designato a svolgere questo incarico , se volete prendere queste mie parole come difesa di un posto di lavoro a prescindere dal problema biblioteca fatelo tranquillamente , delle volte vale la pena dire apertamente cpse sgradite a chi amministra , questo mi sembra uno di quei casi.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 19:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
purtroppo in questa amministrazione c'e' una regola,o con noi o contro di noi,questo e' il motivo secondo me,il fatto che la biblioteca e la scuola de amicis sono sotto i loro riflettori,chi alla fine ne fa una questione politica?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 20:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
vero ... chi ne fa una questione politica, non è chi protesta, ma loro che se dissenti dal loro pensiero, sei nemico, quindi da combattere, cioè da abbattere ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61624  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 04/09/2010 : 20:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Certo che accadono cose strane,
la ludoteca chiude ( aperta dalla precedente amministrazione),
la biblioteca chiude ( aperta dalla precedente amministrazione) poi riapre e la responsabile della biblioteca, per caso madre di un ragazzo con nick Fidel , viene rimossa dall'incarico...mah, che pensare

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 20:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Purtroppo la sensazione è proprio questa , credo che la maggior parte delle persone voglia solo essere amministrata bene , vorrebbe scelte ponderate , discusse con i diretti interessati che portino benefici per la collettività , come ho già detto c'è molta " approssimazione " a voler essere buoni , e se dissenti sei un nemico , questo mi sembra copiato di sana pianta dai vertici politici nazionali.
Nel caso specifico , per amor di chiarezza sarebbe bello conoscere le effettive spese del comune , che ricordo non si riferiscono al compenso della signora Anna ma al contratto con la cooperativa.
O sbaglio?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 20:20:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
angioblue ha scritto:

Certo che accadono cose strane,
la ludoteca chiude ( aperta dalla precedente amministrazione),
la biblioteca chiude ( aperta dalla precedente amministrazione) poi riapre e la responsabile della biblioteca, per caso madre di un ragazzo con nick Fidel , viene rimossa dall'incarico...mah, che pensare

Ehi non vi sbagliate...Loro dicono che sono diversi da quelli di prima...da quelli di sempre...loro non fanno come gli altri. Non sia mai, non sia! Io ci credo!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 20:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Fanno peggio e di che tinta!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61624  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/09/2010 : 21:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Guai ai vinti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/09/2010 : 21:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
_io_ ha scritto:

Capito perchè non si fa un concorso.......

In questo paese si abusa di termini come "ottimizzazione".....e poi si buttano all' aria risorse preziose ....di cui abbiamo fruito finora ad un costo irrisorio....assolutamente inadeguato al livello del servizio offerto.

Alla signora Nicoletti rinnovo tutta la mia stima....sono consapevole che il lavoro che ho svolto grazie alla sua insostituibile collaborazione nonchè nuove iniziative in cantiere, saranno buttate al vento.....

Un paese che sputa sulla cultura...è un paese senza futuro....

Grazie di tutto Anna....un grazie che vale ben poco...ma te lo dico di cuore!

quoto in pieno il pensiero di _io_ ed anch'io voglio esprimere la mia solidarietà alla signora Anna che sempre è stata disponibile e competente nei riguardi di tutti gli utenti, sia grandi che piccoli.

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 21:27:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Naturalmente, anche io saluto Anna..ma la vedo molto spesso...

Firma di n/a 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 04/09/2010 : 23:32:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Anche io non posso che esprimere solidarietà ad Anna, forse perchè so come lavorava, e quelle due stanze con lei sembravano enormi... mi dispiace che per questioni politiche tutto le scelte giuste siano da buttare.
Poi siamo politicizzati noi genitori... si va bè!!
Comunque c'è da dire che andando di questo passo l'amministrazione stessa si sta mettendo tante mine antiuomo, prima o poi ci sarà il botto!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 00:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
I servizi sociali del paese li stanno distruggendo. Mi chiedo se qualcuno dell'amministrazione si accorge di quello che sta succedendo. Possibile che tutti sono d'accordo di questo sfacelo?
Sono state aumentate le quote per la retta degli anziani di Villa Varoli, sono aumentati i prezzi degli abbonamenti per i mezzi scolastici, per i buoni mensa, hanno chiuso la ludoteca, vogliono chiudere la scuola del Pianetto per chissà quali progetti e per finire stanno danneggiando un'altra struttura come la biblioteca, che fino ad ora, grazie ad Anna, funzionava alla grande nonostante lo spazio limitato. Mi unisco alla solidarietà per Anna che per la sua disponibilità e competenza ha saputo gestire la biblioteca in questi anni in maniera ottima.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/09/2010 : 01:09:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
dino ha scritto:
vero ... chi ne fa una questione politica, non è chi protesta, ma loro che se dissenti dal loro pensiero, sei nemico, quindi da combattere, cioè da abbattere ...

Mai sentito il detto.... "fanno come lo champagne"? Le "bollicine" poi svaniscono.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 05/09/2010 : 07:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Prima la chiudono e poi quando la riaprono ne fanno un evento da taglio del nastro !

Dal sito del Comune
Buone notizie per coloro (e sono tanti) che frequentano la biblioteca comunale di Porto S. Stefano. La struttura, dopo la chiusura di qualche settimana fa, da lunedì 6 settembre tornerà disponibile al pubblico dei lettori. La prima apertura è prevista per le ore 15 di lunedì, dopodiché la biblioteca sarà accessibile il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 18 e tutte le mattine da martedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 14. Questo orario è provvisorio in attesa di modificarlo appena iniziano le scuole. Ma ciò che conta maggiormente è che per i circa 1.300 tesserati e per quanti vorranno liberamente recarvisi, sta per iniziare un nuovo anno in cui tutti avranno la possibilità, come ha sottolineato l'assessore Umberto Amato, «di avere la cultura a portata di mano e di leggere o studiare qualsiasi testo senza affrontare difficoltà di reperimento che possono scoraggiare gli utenti».

Mi vien da ridere per non piangere

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.