Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/09/2010 : 17:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Non ho ben capito la faccenda per i turisti di passaggio.....0,50 di € la 1° ora 1 € la seconda e 2,50 la 3°...... e per quanto riguarda la 4°. la 5°, etc... si paga 2,50 l' ora o sono 2,50 per l' intera giornata?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/09/2010 : 18:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Secondo me quelli di passaggio possono parcheggiare solo per 4 ore ... come adesso, altrimenti chi va al giglio con 2,50 euri ci sta tutto il giorno ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61623  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2010 : 19:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
A Roma la domenica e tutti i giorni festivi la sosta nelle strisce blu è gratuita e i disabili non pagano mai!!...

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/09/2010 : 20:07:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici

Immagine:

139,68 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2010 : 21:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
arabella ha scritto:

A Roma la domenica e tutti i giorni festivi la sosta nelle strisce blu è gratuita e i disabili non pagano mai!!...

Idem a Torino!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 21/09/2010 : 21:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
a san giminiano paghi pure se ci passi e leggi solo il cartello di come funziona....in curva oltre tutto!!

non si puó paragonare roma e torino con s. stefano! paragoniamoci a paesi, magari con le stesse problematiche logistiche nostre

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/09/2010 : 21:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sono d'accordo all'infinito per cento, sui disabili, qui non ci piove. Ma la domenica in un paese turistico è il giorno dove c'è maggiore afflusso di forestieri e non sarebbe logico lasciare il parcheggio libero. Poi, francamente non possiamo paragonare le grandi città al nostro paese che è tutta un'altra cosa. Secondo me bisogna individuare i disagi che si riscontreranno da questo tipo di politica sul parcheggio e farli presenti. Io per esempio ho riscontrato a priori quello della sosta a pagamento dei lavoratori esterni (non residenti) a disco verde ... Settebordi parlava del turista che va in albergo ecc.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61623  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 21/09/2010 : 21:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
Scusate se riscrivo subito appresso, ma ho letto ora le tariffe che ha messo trigellina e con tutti quei "sinistra" e"destra" delle vie mi sono immaginato uno col bollino rosso che sta a parcheggia' a destra e uno che esce da sinistra; nel fratempo uno col bollino verde si infila in quel buco che s'é liberato e quello col bollino rosso schizza per infilarcisi e non pagare....!!!
Ci faranno rintuzza da destra a sinistra.....come i politici!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Scirocco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 00:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scirocco Invia a Scirocco un Messaggio Privato Aggiungi Scirocco alla lista amici
Anche a Firenze fanno come a Roma e Torino

Firma di Scirocco 
Scirocco

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 23/12/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 19:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Stavo guardando bene le tariffe, mi è andata nell'occhio una cosa che non torna e la chiedo a Devil, vediamo se è così cortese di rispondere: perché a Porto Ercole la tariffa è diversa? Che criterio è stato usato?

Firma di Dino 

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 22/09/2010 : 20:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Io sono sempre dell'idea che e' tutto un rompicapo incredibile.
Ma santo dio, e mi rivolgo al mio amico Devil, ma non potevi escogitare qualcosa di piu' semplice?

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 20:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Forse i portercolesi non se ne sono accorti...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 20:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Non lo so, comunque quando si devono mettere le mani in tasca, stai tranquillo che se ne accorgeranno e penso che a giusta ragione si ribelleranno.

Firma di Dino 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22/09/2010 : 20:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
scaveccio ha scritto:

ma ho letto ora le tariffe che ha messo trigellina

Se vuoi quando passo a Villa Varoli per chiedere se c'è posto per me chiedo se c'è posto pure per te (visto che io tariffe non ne ho messe)!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 22/09/2010 : 20:42:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
OT
Ahahaha Scaveccio... questa te la sei cercata...
Fine OT

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.