Forum di Monte Argentario punto it - Diritto di soccorso
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Diritto di soccorso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/09/2010 : 14:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...c'è la museruola per conigli?

.... no c'è lo spiedo eh h eh ehe

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/09/2010 : 14:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Giusto...c' è lo spiedo!!! Appena vedo Ale lo infilzo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 23/09/2010 : 15:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
ale ha scritto:

booo!!!

.... la gente quando fa gli incidenti non si ferma neanche ad aiutare le persone.....

ora essere obbligati ad aiutare pure gli animali !!!
al posto di pensare a far leggi per punire chi veramente fa dei reati....

e mi sa che questa legge e' stata fatta proprio per gente come te, che vive l'aiuto agli animali come un obbligo.
e mi sa che e' prorpio una bella legge.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 16:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
...perchè devo essere obbligato a salvare un animale?
se lo voglio fare lo faccio se non mi va non lo faccio....
perche c'è l'obbligo???

allora se perchè soffrono... anche i pesci una volta pescati soffrono....vengono fatti soffocare,,,

le cozze quando le metti a bollire vive..... l'aragosta che viene cotta al vapore a bollita viva, e non so se l'hai mai vista, devi vedere come schizza e si agita nella pentola o nel forno...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 23/09/2010 : 16:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
paolina ha scritto:
....e mi sa che e' prorpio una bella legge.

Sì, bella legge, forse utile ma comunque di difficile attuazione.
Se investo una persona e non sono all'altezza di operare un aiuto concreto posso sempre chiamere il 112, il 118 ecc.
Se investo un cane, un gatto, un fagiano e non sono, o non mi sento, all'altezza di prestare soccorso cosa devo fare, chi devo chiamare?
In sostanza come posso prestare aiuto all'animale?

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 18:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
ale ha scritto:

perche c'è l'obbligo???

allora se perchè soffrono... anche i pesci una volta pescati soffrono....vengono fatti soffocare,,,

le cozze quando le metti a bollire vive..... l'aragosta che viene cotta al vapore a bollita viva, e non so se l'hai mai vista, devi vedere come schizza e si agita nella pentola o nel forno...

di solito le leggi sono obbligatorie.
puoi sempre scegliere di essere un fuorilegge e darti alla macchia!
per quanto riguarda in genere il mondo animale, e' un discorso molto ampio, sicuramente c'e' una giusta misura in tutto.
ma non mi sembra si possa sintetizzare in una discussione che riguarda altro.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 18:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
guglielmo ha scritto:

paolina ha scritto:
....e mi sa che e' prorpio una bella legge.

Sì, bella legge, forse utile ma comunque di difficile attuazione.
Se investo una persona e non sono all'altezza di operare un aiuto concreto posso sempre chiamere il 112, il 118 ecc.
Se investo un cane, un gatto, un fagiano e non sono, o non mi sento, all'altezza di prestare soccorso cosa devo fare, chi devo chiamare?
In sostanza come posso prestare aiuto all'animale?

d'accordo con te.
speriamo giungano presto altre delucidazioni.

Firma di paolina 
paolina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 23/09/2010 : 18:37:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Puoi chiamare comunque il 112 o meglio i Vigili del Fuoco, vedi che sono venuti pure per la Tortora infilzata nella palma, nel caso di animale selvatico, puoi fare la segnalazione al Corpo Forestale vengono a prenderlo loro o mandano chi di dovere, ma questo non da ora, da sempre.
Riguardo Ale, io personalmente non gli rispondo più, a parte che si diverte a provocare e poi non ne vale la pena...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 23/09/2010 : 18:46:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Il soccorso non si nega a nessuno, e non c'è bisogno delle leggi per dare soccorso, c'è bisogno solo della coscienza, e quella o ce l'hai o non ce l'hai... ci sono mille modi per dare soccorso, anche solo una telefonata per segnalare il caso... non ci sono scusanti... mettete che un'animale agonizzante a bordo strada si ritrascina in strada e provoca un'incidente...la colpa è anche vostra
Non lo volete soccorrere? Telefonate e segnalate la sua postazione... qualcuno, con più cuore di voi, sicuramente lo prenderà...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/09/2010 : 18:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
ale ha scritto:

perche c'è l'obbligo???

io non dico niente eh, ma sei sicuro che ci fai una bella figura con chi ti legge?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61645  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/09/2010 : 19:22:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma io boh!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 19:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Dino ha scritto:

ale ha scritto:

perche c'è l'obbligo???

io non dico niente eh, ma sei sicuro che ci fai una bella figura con chi ti legge?

OT: ma in questo forum e' un trend essere moderatori-provocatori?
che requisiti devono avere le persone a cui si vuole dare una carica?
chi li sceglie?

Firma di paolina 
paolina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 19:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
paolina ha scritto:

Dino ha scritto:

ale ha scritto:

perche c'è l'obbligo???

chi li sceglie?

non c'entra niente essere moderatori.. io dico quello che penso io... scrivo cio che penso...
cosa c'entra essere moderatori???
perchè i moderatori devono essere imparziali???!!!

Firma di ale 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 20:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
ale ha scritto:

paolina ha scritto:

Dino ha scritto:

ale ha scritto:

perche c'è l'obbligo???

chi li sceglie?

non c'entra niente essere moderatori.. io dico quello che penso io... scrivo cio che penso...
cosa c'entra essere moderatori???
perchè i moderatori devono essere imparziali???!!!

CIO' che pensi e soprattutto come lo esprimi fanno di te CIO' che sei.

Firma di paolina 
paolina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/09/2010 : 20:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Ma il manicomio di Volterra è chiuso o è sempre aperto ?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.