Forum di Monte Argentario punto it - Diritto di soccorso
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Diritto di soccorso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/09/2010 : 15:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io di sto discorso ci ho capito poco, ma mi sa tanto che potete pure riempi' il database, ma ognuno di voi rimane della propria idea, avoglia a scrive'

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61644  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 22/09/2010 : 17:00:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Hai capito no... andremmo avanti ad oltranza...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 17:21:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Katia, sono convinta che per fortuna ben poche persone arrotano un gatto apposta...la maggior parte della gente, magari non terrebbe un animale, ma penso che non farebbe mai loro del male.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 17:26:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Comunque non c'entra niente, ma chi fa del male gratuito a un animale è capace di farlo anche a un bambino, a un vecchio...questo è risaputo. Ma questa è un'altra storia...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 22/09/2010 : 17:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
Scusate se sono ripetitivo, ma qui si continua a parlare di cani e di chi li ama e chi no.

Il discorso riguardava la legge sulle multe a chi non soccorre gli animali, non su chi ama gli animali o meno.

Ripeto la domanda, a chi ama gli animali e a chi no, questa legge vale per tutti gli animali o solo per alcuni?

Se vale per tutti é un macello, se vale solo per alcuni....é una grandissima cavolata!!

Settebordi, che fai, ti firmi shrek quando prima dici di essere suo cugino?!?!?

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 19:25:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Scaveccio, non saprei, bisognerebbe leggere la legge e capire se è solo per gli animali d'affezione o estesa a tutto il regno animale...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 22/09/2010 : 21:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
se uno si vuol fare un animale sa benissimo che avrà anche le spese per mantenerlo (cane,gatto, canarini, topino, scimmia, serpente, furetto, coniglio).... e su questo non ci piove , sono problemi sui...

ma il problema della legge è che... viene imposto a tutti!!!! di soccorrere gli animali (lasciamo stare il fatto dei vari tipi di animali)

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22/09/2010 : 22:32:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
nefer ha scritto:
magari quando gli attraversa un gatto, magari nero ( che colpa ha non lo so) lo vanno proprio ad arrotare felici...

e lo so.... mi danno certi sghigi!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/09/2010 : 07:39:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici
Nefer ha scritto:

( questa affermazione mi potrebbe anche far incaxxare) ...

Sarebbe a dire? Vedo spuntarti in studio e m' avventi il cane?
Presentati però, perchè al contrario tuo io non so chi tu sia.

Nefer ha scritto:

Riguardo i cani addestrati, non mi sembra che Luna, il setter irlandese della Formica, lo fosse quando salvò il bimbo che stava annegando...

Ti rispondo quotandomi:
settebordi ha scritto:
Il cane che salva la persona in pericolo esiste ed è quello che fa notizia, ma non è detto che lo faccia, quelli che lo fanno sempre a prescindere e di cui parli sono addestrati a farlo!

Comunque ha ragione Dino, chiudiamola qui tanto io ho la mia idea, te hai la tua e la discussione è costruttiva e simpatica come la sabbia nel letto!!

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 07:53:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici
Nefer ha scritto:

Scaveccio, non saprei, bisognerebbe leggere la legge e capire se è solo per gli animali d'affezione o estesa a tutto il regno animale...

Mi pare che si riferisca ad animali d' affezione, animali da reddito ed animali protetti.
Almeno mi sembra che avevo letto così ma non ho la cronologia su questo computer. Quando vado in studio guardo se lo ritrovo.

Firma di settebordi 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 08:16:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici
Scusate se "martello" ma volevo puntualizzare, soprattutto per rispetto di Nefer:
Il limite dei forum è proprio il fatto di non poter associare un tono di voce ed un' espressione facciale a quanto scritto. Bè tutto quanto ho scritto è "detto" in maniera assolutamente serena e come se si stesse chiacchierando davanti ad un buon caffè... caffè che sarò felice di offrirti quando passerai ad avventarmi la cagnolina

Firma di settebordi 

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 08:55:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ma come non mi conosci... t'ho visto nascere, abitavo sotto di te...
La mia cagnolina... ina, è alta 75 cm al garrese (alla spalla) con tutta la testa sarà un metro..
Comunque non sono arrabbiata... o quantomeno non ce l'ho con te...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23/09/2010 : 10:37:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ora se non la smettete "d'acciullavvi" quando rivo giu` v'avvento le tartarughe... e occhio che soprattutto una.... e` di molto "pericolosa"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/09/2010 : 13:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Aggiungo anche le mie due tartarughe che sono degne "compari" di quelle di Luce e Mapix....per giunta il coniglio manco scherza....finora ha mollato7 morsi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 14:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...c'è la museruola per conigli?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.