Forum di Monte Argentario punto it - Forum a Tavola - 2^edizione - 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Forum a Tavola - 2^edizione - 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 22/09/2010 : 20:32:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di mary

Seconda edizione di Forum a Tavola!!
Siete tutti invitati il 30 settembre alle ore 20.00 alla cena che si terrà presso l'Hotel Baia d'Argento!!

Il Menù sarà:

Antipasto di Gamberi saltati al Lardo di Colonnata al Tartufo con passatina di Cannellini

Risotto con Scampetti e zeste di Limone

Pasta Setaro Vongole e Gallinella di mare

Battuto di Orata con salsa di Topinambour e chips di Bacon

...e per chiudere in dolcezza, Tortino di Caffè, Cannella e Pepe bianco con Gelato di Tabacco allo Sherry

Prezzo: Euro 30,00 a persona

Dobbiamo raggiungere la quota di almeno 20 partecipanti quindi...
venite numerosi!!

Per le prenotazioni, entro il 27/9, potete contattare Mary, Gozzo o telefonarci allo 0564.812643

(e se ho fatto qualche errore prego il sig.Gozzo di correggermi... )

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61662  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 22/09/2010 : 20:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
ribadisco

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'!!!

al momento le prenotazioni definite e definitive sono 13
(non ho contato quelle annunciate nel post e Nefer)
quindi visto che porta male stare a tavola così e che bisogna arrivare a venti, coloro che sono in dubbio....ci pensino e mi mandino un messaggio privato

dopo questo posto siamo diventati 17...ergo gesù lo faccio io visto che moltiplico gli ospiti

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/09/2010 : 20:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

...
dopo questo posto siamo diventati 17...ergo gesù lo faccio io visto che moltiplico gli ospiti

...contento te...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 21:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
e certo che se sapeva trasformà l'acqua in vino era la sù fine....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22/09/2010 : 21:49:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
mica solo la sua...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 22/09/2010 : 22:00:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

ribadisco

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'!!!

al momento le prenotazioni definite e definitive sono 13
(non ho contato quelle annunciate nel post e Nefer)
quindi visto che porta male stare a tavola così e che bisogna arrivare a venti, coloro che sono in dubbio....ci pensino e mi mandino un messaggio privato

Contami contami... io ci sono!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 22/09/2010 : 22:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Diogene ha scritto:

e certo che se sapeva trasformà l'acqua in vino era la sù fine....

Magari è meglio che gozzo moltiplichi i pani e i pesci.....vista la richiesta di porzioni abbondanti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 22/09/2010 : 22:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora non vi allargate, sennò ci crede

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61662  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 22:11:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Oddio, l'andazzo da simil pretino ce l'ha già!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 22:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Le maschere le dobbiamo portare quest'anno???

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 22:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Io confermo che vengo

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 22:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Le maschere le dobbiamo portare quest'anno???

ci stavo a pensa'...quasi quasi

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 22:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso ci siamo messi tutti quanti quella dell'Admin....ma quest'anno visto che ci viene quali ci mettiamo??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/09/2010 : 23:11:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia, tanto lo sanno tutti chi sono...

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 09:03:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando preparate i festoni e i palloncini dato che questo sarà un triplo evento, la cena cade tra il compleanno mio e quello di Lalla...

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 23/09/2010 : 09:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
.....e il mio anniversario di matrimonio (15 anni).... cò una fava 4 piccioni...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.