Forum di Monte Argentario punto it - Campionato Serie A2 Tennistavolo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Campionato Serie A2 Tennistavolo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 06/10/2010 : 14:53:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi vorrei invitare ad assistere alla prima gara interna del Campionato Nazionale di Serie A2 di Tennistavolo che si svolgerà Sabato 9 Ottobre alle ore 18.00 presso la Palestra della Parrocchia dell'Immacolata. Ospite la squadra APD Club 99 Messina.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018

mark

Utente Attivo

Inserito il - 06/10/2010 : 22:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di amerigo

Vi vorrei invitare ad assistere alla prima gara interna del Campionato Nazionale di Serie A2 di Tennistavolo che si svolgerà Sabato 9 Ottobre alle ore 18.00 presso la Palestra della Parrocchia dell'Immacolata. Ospite la squadra APD Club 99 Messina.
ma si mangia?? perchè se si mangia intervenimo numerosi

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/10/2010 : 12:39:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'invito Amerigo, ma nemmeno se si mangia posso venirci, fatevi onore

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.