Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 26/09/2010 : 21:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Troppo stress, troppo troppo stressse....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/09/2010 : 23:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici
Hanno un assessore alla complicazione delle cose semplici.........

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 05:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...non "hanno".....ma abbiamo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 27/09/2010 : 10:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Capisco dal 1 aprile, ma di solito ci si ferma al 30 settembre.
I mesi a disco fino alle 24 sono 7 contro 5 fino alle 20.
Sono scettico su p.le s.andrea, la fetta a ricircolo mi sembra troppo grande, considerato che un piazzale del genere viene usato anche dalla gente che lavora con orario da ufficio.

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 27/09/2010 : 15:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
Stamani su via Marconi, lato dx. i segnali non c'erano o erano spariti. Sarà mica che diventi come prima ossia a gratise per i residenti.???

Cofermo in toto il mio precedente post.
Su Via Marconi, prima i parcheggi erano come se fossero privati, impossibile per chi voleva fermarsi per esempio alla Coop, trovare posto. Vi erano sempre le solite macchine e nessuno ci poteva fa niente.
Idem co patatine in Via Barellai, dove soprattutto ki aveva i negozi metteva la propria auto, cambiavano il disco e se c'era qualche guardia che glielo faceva notare a presa per il cul. spostavano la machina di 10 cm.
Per me vanno bene le zone do ve ancke il residente paga (1 € al giorno).
Prima solo per il Lungomare, Via Roma o Via Marconi con 1 euro ci potevi stare solo 2 ore, quindi decisamente meglio ora.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 15:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici
_io_ ha scritto:

...non "hanno".....ma abbiamo....
intendevo gli inquilini del municipio.....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 15:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
....ho ben capito...
Resta il fatto che....quello che "hanno" loro....lo "abbiamo" tutti noi....nostro malgrado...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/09/2010 : 19:37:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Pensa che fortuna!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 21:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ahahah....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/09/2010 : 21:30:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Capirai... e` come fa` "un terno al lotto"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/09/2010 : 23:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
1 € per tutto il giono cosa si intende? Se alle 22 metto 1 € nel mangia soldi arrivo fino alle 22 del giorno dopo o solo fino alle 00 dello stesso giorno? Si può annullare l'operazione in caso di sbaglio?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2010 : 07:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
silver surfer ha scritto:

1 € per tutto il giorno cosa si intende? Se alle 22 metto 1 € nel mangia soldi arrivo fino alle 22 del giorno dopo o solo fino alle 00 dello stesso giorno? Si può annullare l'operazione in caso di sbaglio?

Le macchinette PARK che conosco io hanno 2 pulsanti, uno rosso e uno verde . Il rosso se ci ripensi e ti fai ridare i soldi quello verde per accettare e ritirare il tiket....
1€ dalle 22 alle 22......no scordatelo, per i residenti (parlando solo dei parcheggi a pagamento) saranno fino le 24...0,25€perchè la prima ora è gratis durante l'estate e 0 durante l'inverno, ossia i mesi decisi da loro, per i non residenti senza contrassegno saranno 1,50€ durante i mesi estivi, e 0 nei mesi invernali sempre csalcolato sull'orario 22-24.
Io spero di aver capito giusto.

Devil è giusto, ho studiato bene il compito o nooo?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2010 : 08:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...a me occorre un taccuino con gli appunti ogni qual volta parcheggio.....

Firma di _io_ 
...

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 28/09/2010 : 12:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
_io_, te come la metti la metti la fai bene (sia da residente che da foreschiera!)....basta che paghi!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/09/2010 : 12:43:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io so già bocciata, sicuro! ncio capito nienteeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.