Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 26/09/2010 : 21:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Troppo stress, troppo troppo stressse....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/09/2010 : 23:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici
Hanno un assessore alla complicazione delle cose semplici.........

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 05:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...non "hanno".....ma abbiamo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 27/09/2010 : 10:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Capisco dal 1 aprile, ma di solito ci si ferma al 30 settembre.
I mesi a disco fino alle 24 sono 7 contro 5 fino alle 20.
Sono scettico su p.le s.andrea, la fetta a ricircolo mi sembra troppo grande, considerato che un piazzale del genere viene usato anche dalla gente che lavora con orario da ufficio.

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 27/09/2010 : 15:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
Stamani su via Marconi, lato dx. i segnali non c'erano o erano spariti. Sarà mica che diventi come prima ossia a gratise per i residenti.???

Cofermo in toto il mio precedente post.
Su Via Marconi, prima i parcheggi erano come se fossero privati, impossibile per chi voleva fermarsi per esempio alla Coop, trovare posto. Vi erano sempre le solite macchine e nessuno ci poteva fa niente.
Idem co patatine in Via Barellai, dove soprattutto ki aveva i negozi metteva la propria auto, cambiavano il disco e se c'era qualche guardia che glielo faceva notare a presa per il cul. spostavano la machina di 10 cm.
Per me vanno bene le zone do ve ancke il residente paga (1 € al giorno).
Prima solo per il Lungomare, Via Roma o Via Marconi con 1 euro ci potevi stare solo 2 ore, quindi decisamente meglio ora.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 15:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici
_io_ ha scritto:

...non "hanno".....ma abbiamo....
intendevo gli inquilini del municipio.....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 15:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
....ho ben capito...
Resta il fatto che....quello che "hanno" loro....lo "abbiamo" tutti noi....nostro malgrado...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/09/2010 : 19:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Pensa che fortuna!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 21:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ahahah....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/09/2010 : 21:30:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Capirai... e` come fa` "un terno al lotto"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/09/2010 : 23:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
1 € per tutto il giono cosa si intende? Se alle 22 metto 1 € nel mangia soldi arrivo fino alle 22 del giorno dopo o solo fino alle 00 dello stesso giorno? Si può annullare l'operazione in caso di sbaglio?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2010 : 07:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
silver surfer ha scritto:

1 € per tutto il giorno cosa si intende? Se alle 22 metto 1 € nel mangia soldi arrivo fino alle 22 del giorno dopo o solo fino alle 00 dello stesso giorno? Si può annullare l'operazione in caso di sbaglio?

Le macchinette PARK che conosco io hanno 2 pulsanti, uno rosso e uno verde . Il rosso se ci ripensi e ti fai ridare i soldi quello verde per accettare e ritirare il tiket....
1€ dalle 22 alle 22......no scordatelo, per i residenti (parlando solo dei parcheggi a pagamento) saranno fino le 24...0,25€perchè la prima ora è gratis durante l'estate e 0 durante l'inverno, ossia i mesi decisi da loro, per i non residenti senza contrassegno saranno 1,50€ durante i mesi estivi, e 0 nei mesi invernali sempre csalcolato sull'orario 22-24.
Io spero di aver capito giusto.

Devil è giusto, ho studiato bene il compito o nooo?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 28/09/2010 : 08:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...a me occorre un taccuino con gli appunti ogni qual volta parcheggio.....

Firma di _io_ 
...

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 28/09/2010 : 12:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
_io_, te come la metti la metti la fai bene (sia da residente che da foreschiera!)....basta che paghi!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/09/2010 : 12:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Io so già bocciata, sicuro! ncio capito nienteeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.